Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Download The The Mechanik Full Movie Italian Dubbed In Torrent

Download The The Mechanik Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Download: The Mechanik ->>> http://urllio.com/q937m


Original Title: The Russian Specialist

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dolph Lundgren (Rocky IV, Universal Soldier) interpreta Nick Cherenko, un sicario in pensione delle forze speciali russe in questo film frenetico e pieno d'azione. Quando sua moglie e suo figlio vengono uccisi da un gruppo di mafiosi russi, Cherenko lascia il paese e inizia una nuova vita negli Stati Uniti come meccanico. Conduce una vita piuttosto tranquilla fino a quando, un giorno, appare un'anziana donna russa e offre a Cherenko una grossa somma di denaro per salvare la figlia rapita. Inizialmente riluttante ad accettare il lavoro, Cherenko cambia idea quando scopre l'identità dei rapitori - gli uomini che hanno ucciso sua moglie e suo figlio.
Nick Cherenko era uno Spetznaz (le forze speciali russe), ma ora vive in pace con sua moglie e suo figlio, lontano dalla violenza e dalla guerra. Quando sua moglie ei suoi figli muoiono nel fuoco incrociato di una guerra di bande, Nick cerca vendetta, svegliando il soldato dentro di sé per sistemare il punteggio.
Questa mossa non avrebbe mai dovuto essere fatta. La trama non è nulla di originale, solo violenza di vendetta giustificata e riciclata. E i tiri si limitano a urlare dilettanti, in modo del tutto casuale i film sono al rallentatore. Non si aggiunge movimento lento di una persona che cammina (a meno che non siano coinvolte grandi tette gonfiabili). Il rallentatore è qualcosa che usi nelle sequenze d'azione critiche, in modo che il pubblico non perda nessuno dei dettagli del perché le cose che accadono si sono rivelate come hanno fatto. Se lo aggiungi in posti casuali diventa noioso la seconda volta che lo fai. Puoi anche usare il movimento lento per indicare la felicità, ma in questo caso cade completamente in piano a causa di tempi sbagliati.

Le acrobazie brillano della loro assenza. Non so se lo abbia fatto intenzionalmente o per caso a causa di un budget limitato, ma la mancanza di qualcosa di straordinario ha reso la scena estesa di persone-sparare a tutti alla fine sembra quasi realistica perché non c'era niente di speciale in questo. Solo le persone si sparavano a vicenda e si nascondevano dietro muri di mattoni a intervalli. Dolph lo ha fatto davvero. Il Mechanik è un film d'azione al meglio. Ha tutto ciò di cui ha bisogno un film d'azione. Un bravo ragazzo, un cattivo ragazzo, tiro, combattimenti ravvicinati, sangue e ossa rotte e un enorme conteggio della morte alla fine (felice). La storia è molto semplice. Nikolai Cherenko (Lundgren) è un ex spetznas (forze speciali russe) che, dopo che la sua famiglia è stata uccisa da un boss della mafia, è andato negli Stati Uniti per lavorare come meccanico. Dopo 7 anni una signora viene da lui e vuole assumerlo per salvare qui la figlia che è stata rapita dallo stesso gangster. Nick finalmente prende il lavoro, ma ovviamente non si tratta di soldi ma di vendetta. Ottiene una squadra di riserva e ... da qui sulla storia e la fine è abbastanza prevedibile. Ma non è la storia che rende questo film assolutamente da vedere. Sono i dettagli, e soprattutto è ciò che il film lascia fuori. Non troverai lunghi dialoghi sul morale e l'etica, l'eroismo in termini di & quot; lasciami indietro ti sto solo rallentando! & Quot; e poi l'obbligatorio & quot; mai preferirei morire! & quot ;. Non ci sono anche lunghi combattimenti tra uomini. Cosa fai se una cintura nera ti attacca? Beh, se si trattasse di un altro film, una tale situazione si trasformerebbe in un combattimento a mani nude di 1 ora. Ma non qui.Prendi la tua pistola e sparagli. È così semplice Una situazione molto simile, il cattivo cade a terra e perde la sua pistola. Aspetta che si alzi? Continua il combattimento senza armi? Bah! Tu sei in piedi, lui è a terra, tu hai una pistola, lui no. Sparagli! Non molto onorevole, ma molto veloce ed efficace. Dopotutto è lì per convincere la ragazza a non vincere un torneo di karate. Alla fine, The Mechanik non è il tipico film d'azione. L'eroe non è così eroico come forse vorrebbe averlo. Non sta facendo tutto questo perché è la cosa giusta, ma perché vuole vedere il sangue. Il Mechanik è un grande film d'azione, proprio come nei bei vecchi tempi in cui l'azione non cercava di fare altro, ma semplicemente l'azione. È semplice, violenta, diretta e pura come la migliore vodka russa! Assolutamente da vedere!


16b5f34455

Hada wo some ni shi yu kemuri ni movie in italian free download
the The General Racing full movie in italian free download
the Lalu Mastan italian dubbed free download
Episode 1.44 download di film mp4
Download italian movie Episode 1.22
The Burning Fortress full movie download in italian
free download Chibiusa o mamore! 10 senshi no daigekisen
Liar, Liar 6 full movie in italian free download hd 720p
Kinjirareta annei torrent
Coast to Coast 57 online gratuito

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen