Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Download The Odysseus: Voyage To The Underworld Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Odysseus: Voyage To The Underworld ->>->>->> http://cinurl.com/11f71j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un film abbastanza decente, certamente non buono ma non proprio brutto.

La recitazione è frammentaria. Vosloo è abbastanza bravo come Obysseus, Bourne e Antonakos sono OK nei loro ruoli ma Edwards è terribile come Homer, non tanto per le sue prestazioni quanto per il fatto che mentre gli altri personaggi parlano in un vecchio stile Omero parla come una persona moderna e questo barattolo ogni volta che parla e alla fine Gibson è orribile, completamente in legno, ma per fortuna non ci vuole molto.

La storia è semplice con bravi ragazzi e cattivi e non abbiamo alcun dubbio su quale è quale. È un film fantasy vecchio stile con effetti OK anche se le sequenze d'azione sono un po 'scadenti.

È un film economico con una sceneggiatura semplice e un ritmo decente.

La miscela di schemi di discorso moderni e vecchi è fastidioso e anche la parte extra di formaggio alla fine è fastidiosa, ma ucciderà un po 'di tempo senza dolore.
Mi sono imbattuto per caso in questo film fantasy e non mi aspettavo molto, anche se recita la leggenda della mummia, Arnold Vosloo, che ha creato un ottimo Darkman 2. Sono rimasto piacevolmente sorpreso.

premessa, sull'eroe greco Odisseo che incontra i vampiri su un'isola sperduta, sembra assurdo. Il budget per gli effetti speciali era chiaramente piccolo e ci sono alcune scene in cui devi immaginare cosa stanno combattendo gli eroi dato che la telecamera non lo mostra. Tuttavia, l'intera cosa viene salvata da due fattori. In primo luogo, gli scrittori sapevano cosa stavano facendo. Ovviamente avevano familiarità con l'epopea classica di Homer, con i punti di forza e di debolezza del protagonista e con il modo in cui le persone parlavano e si comportavano in quei tempi mitologici. Questo aiuta a rendere il tutto plausibile. Inoltre, non persero tempo in inutili deviazioni della trama. Inoltre, la trama è in realtà ben realizzata e ogni scena è effettivamente pertinente.

In secondo luogo, il cast si comporta molto bene. Vosloo, come sempre, è carismatico e offre il suo dialogo in modo eccellente. Randal Edwards rende credibile Homer e JR Bourne è un coraggioso Perimede. Tutto questo senza calci fastidiosi o distrazioni di stile contemporaneo.

Se ti stai aspettando un film horror dei giorni nostri, rimarrai deluso.Ma se lo guardi con un certo cinismo, se hai familiarità con Homer's Odyssey e goditi una prospettiva diversa sul mito dei vampiri, questo è un film perfetto del sabato pomeriggio, che potrebbe lasciarti con alcuni pensieri interessanti.
Non mi aspetto molto da qualsiasi SyFy & quot; originale & quot; film. Questo particolare, però, scandaglia nuove profondità di cattiva scrittura, trama atroce, recitazione mediocre-cattiva e esecuzione debole. Ha dirottato i nomi della mitologia greca e li ha applicati ai personaggi bidimensionali del film nel tentativo, suppongo, di dar loro un po 'di profondità apparente, e poi di agguantare il furto afferrò spudoratamente del materiale dal cristianesimo e Bram Stoker, e POI, non accontentandosi di creare un casino completo di cose, ha azzerato una desinenza proprio da una qualsiasi delle "& quot; Halloween & quot; film. Era piatto, prevedibile e mai più che minimamente interessante.
Non so perché si sono presi la briga di chiamare questa la storia di Ulisse. Non sono un purista. Homer e il resto di loro devono aver dimenticato molto e improvvisato alcune delle cose lungo la strada - ma perché fare una storia di finzione di un tizio che cerca di tornare a casa e costruire una casa di carte di fantasia?

Oh, è molto moderno. Il colore è desaturato, gli effetti speciali visivi sono cupi, il sangue sciatto, le urla dell'inferno morente. Ma quando Odisseo decise di sfidare Zeus invece di Poseidone? E cosa sta facendo Persephone come suo compagno? E perché devono scendere nel vulcano? E perché la croce infuocata è sacra?

Sai cosa sta succedendo? A poco a poco, fotogramma per fotogramma, queste vergognose produzioni stanno regredendo di cinquanta o più anni ai giorni dei semplici uomini muscolosi nell'epopea di sabbia e sandali degli anni '50 - doppiati in italiano e girati a Cinecittà. Non ha più importanza di cosa sia la storia, a patto che ci sia un sacco di giochi di spada e, ora che abbiamo la tecnologia per farlo, gli uomini si trasformano in mostri e viceversa. Chiama l'eroe Ulisse se vuoi. O Ercole o Perseo o Romolo o Zio Remo. Non ha più importanza.

Sono stato solo in grado di vedere venti minuti circa di questa parodia. Se questo rappresenta il futuro del cinema, penso che sia arrivato il momento di scusarsi con Poseidone e ottenere questo orribile viaggio.
A dire la verità, allora non avevo aspettative particolari per questo film. E dirò che il film è abbastanza divertente, ma sarebbe stato meglio.

La storia è abbastanza comune; Odisseo naviga per Ithica e trova l'Isola della Nebbia lungo la strada. Yadda, yadda, yadda ... trama abbastanza normale con niente di eccessivamente impressionante o nuovo qui.

Come un film di questo tipo, cercando di raccontare una storia epica di storia antica, il film in realtà non è riuscire a dare un pugno e fare un segno o una dichiarazione duratura. Non è mai andato oltre la mediocrità, il che è stato un peccato.

Gli effetti nel film erano adeguati, ma almeno la maggior parte di essi. Le creature erano esilaranti finte da guardare. Sembravano rifiuti di CGI resi orribilmente falsi.Se la squadra degli effetti speciali avesse lavorato di più su questo, il film avrebbe potuto essere più piacevole. È un po 'difficile prendere qualcosa di serio quando sembra qualcosa uscito da un gioco per PC degli anni '90, quando la grafica 3D era ancora un pugno.

Dirò che gli oggetti di scena e le persone del guardaroba in realtà ha fatto un ottimo lavoro nel film, perché i costumi e gli indumenti erano davvero belli da guardare; grandi dettagli e sembra abbastanza valido.

In pratica, il film non è poi così evidente. Forse perché i personaggi erano abbastanza banali e generici, e non mostravano davvero molta personalità di differenza l'uno dall'altro. Va detto che Arnold Vosloo (che interpreta Odyesseus), Randal Edwards (che interpreta Homer) e Stefanie von Pfetten (che interpreta Persefone) stavano facendo la loro parte per portare bene il film.

Se ti piacciono i racconti classici di questo genere, poi ci sono altri film che trattano lo stesso racconto e soggetto che lo fa meglio di questo. Sono sicuro che se sei un fan sfegatato della storia antica e delle leggende, allora troverai divertimento e divertimento in questo film. Per noi che vogliamo solo guardarlo per l'intrattenimento di un film, allora & quot; Odyesseus & amp; l'isola delle nebbie & quot; risulta essere abbastanza mediocre e non è il tipo di film che è probabile che sia sulla lista di controllo una seconda volta.

ODYSSEUS, The Warrior King, has been away from Ithaca for twenty years. The first ten he spent fighting the Trojan War; the last ten he spent fighting to get home. Among his adventures is the tale Hom

b0e6cdaeb1

full movie in italian 720p download
Justice League: Crisis on Two Earths scaricare film
Total Recall 2070 download
Trancers - Corsa nel tempo download completo di film in italiano
The Sisterhood full movie in italian 720p download
Animal 2 movie download in mp4
God of War Zhao Yun full movie in italian 720p
Kung Fu Traveler full movie download in italian hd
Jurassic Predator download movie free
Download italian movie

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen