Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Download The It Came From The Other Side Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Download: It Came From The Other Side ->>> http://urllio.com/p4n5w

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gargomon riesce a de-digievolire verso Terriermon e Henry viene lasciato a pensare di distruggere un vero digimon vivente dopo aver parlato con Rika.
Questo è un notevole svantaggio rispetto ai precedenti tre, il che è sfortunato perché contiene la prima vera esplorazione del personaggio di Henry.

Come nel caso di molti degli episodi minori di & quot; Tamers & quot; inizia sulla strada giusta, mostrando la risoluzione del contrattempo con Gargomon e accennando ulteriormente all'atteggiamento generale di Henry sull'avere un partner digimon; il salto non guadagnato da & quot; potenza bevuta Gargomon & quot; a & quot; docile Gargomon & quot; indebolirà significativamente l'undicesimo episodio. Tutto si sposta a sud una volta che il campo digitale si presenta e tutte le speranze per una trama efficiente e snella sono tratteggiate. Dopo una scena di inseguimento che sembra trascinarsi (nonostante duri solo circa 1,5 minuti) ci viene data la prima lunga sequenza d'azione della serie, da cui proviene la maggior parte delle verruche di questo episodio. Dal filmato riciclato, all'animazione pigra, al ritmo lento, questa lotta soffre di rancore vicino a ogni problema che potrebbe ostacolarlo. L'unica cosa positiva che posso dire è che c'è un rancore consolidato tra i combattenti, ma anche quello porta più danni che benefici.

Il problema più grande sta nel cercare di mescolare energicamente l'azione con la storia di come Henry incontrò Terriermon. Il flashback che ne deriva è così interconnessa a casaccio con il combattimento in corso che, a punti, sembra più come guardare gli eventi dalle dimensioni parallele svolgersi simultaneamente. Inoltre, è talmente eviscerato che metà del tempo è stato difficile accettare certe cose, come il pragmatico Henry che credeva istantaneamente all'esistenza di un piano digitale. Veramente, questo retroscena, pur fornendo un'esperienza adeguata da cui l'avversione di Henry alla lotta deriva, sarebbe stata molto più efficace se fosse stata interconnessa con un'esplorazione della vita domestica di Henry. Sembra che lo staff non fosse disposto a rischiare di rimandare l'azione più a lungo (non potevano semplicemente essere Rika l'avversario), quindi hanno insistito per inserire questa schermaglia con Gorillamon per mantenere il pubblico più giovane interessato. Certo, è pura speculazione.

Forse sono solo io, ma il tormentone di Terriermon sta diventando stancante, probabilmente perché lo pronuncia circa 3 volte questo episodio. Le sue prime parole dopo essere saltate fuori dal computer hanno effettivamente stabilito il suo atteggiamento rilassato, però.

867624ce0b

Download the The Reconnaissance of Josie Laurene full movie italian...
Luther Von Shaft movie download hd
Download the Vicky e il tesoro degli dei full movie italian dubbed ...
Download italian movie Nightmare in Paradise
download Covert Action
The WC: The Film full movie download in italian hd
Daadi Maa full movie in italian 720p download
Black Tunnel movie in italian free download
East L.A. King movie free download hd
Conan full movie in italian free download hd 720p

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen