Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Download The Il Pianeta Del Terrore Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Il Pianeta Del Terrore >>> http://urllie.com/ow7mk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salvataggio di un'astronave equipaggiata da un gruppo battibecco di astronauti appositamente addestrati e capitanata da una donna megalomane con una storia passata, atterra su un pianeta desolato per aiutare una nave compagno e diventare inconsapevole vittima delle proprie peggiori paure. James Cameron ha lavorato come coproduttore e regista della seconda unità di questo film di fantascienza low-budget di Roger Corman e New World Pictures, uno che spera di somigliare a "Alien"; (ma giocato alla velocità sbagliata). Un cast interessante tra cui Grace Zabriskie, Robert Englund e Zalman King, si ritrovano in balia di effetti speciali e dialoghi ridicoli, anche se i set e i costumi sono decenti. Le scene dell'orrore enfatizzano la tortura ... per non parlare dell'assalto sessuale di una bionda che odia i vermetti per mezzo di una larva gigante. * a partire dal ****
Ho adorato questo film. Ha tutte le cose che potresti desiderare di vedere in un B-film - attori abbastanza bravi che masticano scenari, trama complicata ma interessante, un po 'di violenza, un ritmo veloce e la scena più strana di tutti i tempi! Se riesci a trovarlo, dovresti assolutamente verificarlo.
"Galaxy of Terror" (1981) diretto da Bruce D.Clark ("Naked Angels") è un classico horror / sci-fi trash. Prende in prestito alcuni elementi da "Alien"; e & quot; The Thing & quot ;, ma non me ne importa. Alcuni set ed effetti speciali sono stati riciclati in innumerevoli altri economici Corman come "Forbidden World". Un sacco di macabro sangue, nudità e scene infami quando una larva gigante stupra una donna - cosa vuoi di più? Consigliato se ti piacciono i film fantascientifici trash anni '80. Ecco alcune delle mie altre raccomandazioni: "Creatura", "Inseminoide", "Xtro", "Alien Predator", & quot; Lifeforce & quot; ;, & quot; Alien Prey & quot; e & quot; Star Crystal & quot;. Scopri anche questi film. Sono molto meglio della maggior parte della merda che viene sfornata oggi.
Come film B, questo merita più credito a causa degli elementi narrativi creativi e amd che probabilmente ha ispirato. I fan di & quot; Aliens & quot; e & quot; Event Horizon & quot; dovrebbe scavare in & quot; Galaxy of Terror & quot; - con James Cameron come scenografo e una trama che si basa su un horror viscerale, il film può essere visto come un predecessore di film più sviluppati e influenti che seguiranno.È anche interessante vedere Robert Englund mostrare la minaccia beffarda che avrebbe sviluppato come Freddy Kreuger solo pochi anni dopo. Gli effetti del gore reggono bene e i dipinti opachi ricordano quanto Cameron avrebbe evoluto la sua creazione di mondi fantascientifici.
Inizierò questa recensione dicendo che adoro i film a basso costo. Da bambino sono stato bombardato da loro nella TV del sabato pomeriggio, e mio padre mi mostrava sempre quelle strane degli anni '70 e '80 realizzate in Canada, in Italia, in paesi come quello. Sono stato in giro per quei tipi di film anche dall'età di 3, 23 anni fa. Roger Corman è ovviamente uno dei primi nomi a cui pensi quando pensi ai film a basso budget. Sono un fan di lui me stesso.

Per arrivare alla recensione questo è uno dei film di cui ho sentito parlare e letto in innumerevoli riviste, trailer di film, siti di recensioni, ecc., ma mai visto fino a poco tempo fa. Avvertimento! Questa recensione avrà probabilmente degli spoiler!

Il film inizia come un'opera spaziale di tipo Star Trek a basso costo, circa 10-12 minuti diventa più un clone alieno, che finisce con un terminare è come una mente psicologica. Per mettere la trama nel modo più semplice possibile senza dire troppo, praticamente una squadra di navi va in missione esaminando un'altra nave persa su un pianeta e scoprendo che c'è qualcosa di sbagliato nella situazione. />
La recitazione per la maggior parte era a posto. Non erano davvero fantastici, ma non era esattamente noioso o mediocre. Certo, la maggior parte degli attori probabilmente non ha fatto molto prima di questo, quindi potrei perdonarlo per questo motivo, anche se Robert Englund fa un buon lavoro.

La colonna sonora per me non era necessariamente eccezionale. Era una delle colonne sonore che si adattavano alle circostanze, come erano un sacco di suoni strani e accordi di synth, quindi funziona come un film-essere-a-horror, ma non mi piaceva come un modo di essere qualcosa che vorrei ascoltare per proprio godimento. Quindi la colonna sonora è buona, ma non quel tipo di bene. È stato composto da Barry Schrader.

Gli effetti di questo film sono fantastici. Dalle strane animazioni al computer sui sistemi di computer della nave, agli effetti di torsione dello stomaco e sorprendentemente grafici di sangue e budella. Questo film è stato sicuramente realizzato prima di CGI, quindi hanno dovuto inventare modi creativi per realizzare gli effetti, e sono grandiosi. Oggigiorno spendono migliaia di dollari per realizzare questi effetti su computer che alla fine finiscono per sembrare schifo, ed eccoli in questo film usando tecniche che sono molto economiche da realizzare, alcuni degli effetti e cose che probabilmente non richiedono più di 30 -40 dollari per fare e questi sembrano molto meglio della maggior parte di questi effetti generati al computer che vedi oggi. Gli effetti in questo film non deludono. L'unico effetto che non mi importava era il bizzarro bagliore rosso attorno alla testa degli esseri mistici, ma era tutto a posto.

Questo film era sorprendentemente grafico, violento, psicologicamente e filosoficamente profondo per non solo un film di Roger Corman, ma per film a basso budget degli anni '80 in generale. Anche la cinematografia e la macchina da presa funzionano in gran parte bene. Imposta anche i disegni. Il pianeta alieno era molto pauroso in apparenza e hai avuto un vero senso di terrore a guardarlo. Questo film ti fa venire la pelle d'oca, a volte prima che succeda qualcosa. Questo film ti dà dei veri shock. James Cameron è stato anche uno degli scenografi di questo film, e alcuni degli effetti e dei paesaggi ti fanno pensare al suo lavoro in Aliens. Se sei un fan di film horror di fantascienza o film a basso budget, dai un'occhiata a questo. È un orologio consigliato. Do a questo film un 7,5 su 10.

374e6bdcca

Career Day movie download in hd
The Angry Birds Movie 2 movie free download hd
Highlander: Endgame online gratuito
The Showdown full movie hd 1080p download kickass movie
Jay Leno Slash download
Panic Room full movie hd 1080p download kickass movie
The Oil Wrestler download
Download Just Getting Started full movie in italian dubbed in Mp4
Teen Titans: The Judas Contract movie in italian free download
The Walking Dead: Season Two download completo di film in italiano

Seitenaufrufe: 45

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen