Bitch Slap - Le Superdotate ->->->-> http://urllie.com/oguh3
Così stanco di vedere le recensioni scritte male dove tutte le persone fanno è moan gemere lamentarsi di cattiva recitazione e trama. Questo film contiene molte linee di sesso e di formaggio. Se non ti piace, non guardarlo prima e poi vieni qui lamentandoti nella tua 'recensione'. Sono contento di vedere finalmente un film d'azione in stile fumetto che non è rivolto a bambini o adulti bloccati a 12 anni nella loro testa. Ci sono un sacco di tette in questo film, e non è uno stupido film jock del college super-dozzinale con recitazione da paralitico come in Pirana 3D. Pensa sulla falsariga di Tankgirl (Angelina Jolie) se mai l'hai visto solo molto più divertente, pieno di battute sessuali e scene d'azione. Quella scena di combattimento in cui la ragazza che è a terra si siede e morde tra le gambe della ragazza che è seduta su di lei lei: LOL!
Questo è un film stupendo da guardare, non solo con il lavoro di una videocamera, con le linee appiccicose, i lead totalmente trasandati, ma anche con le azioni sessuali e le sciocchezze che rendono questo più divertente rispetto ai film di Tarantino a cui è paragonato.
Sicuramente focalizzato sulle donne come un piacere per gli occhi, non cerca in nessun modo di essere altro che. C'è un po 'di una storia e alla fine arriva, ma in realtà - guardare tette e culi in forma eccellente ti distrarranno e ti distraggono dalla trama.
Armi, spogliarelliste, lavori creativi, schermi divisi rendono questo sembra un fumetto e probabilmente è basato su una storia a fumetti - chi lo sa.
Film perfetto per coloro che non sono politicamente corretti in termini di comportamento delle donne. Questo è ciò che "Spice Girls" & quot; il film sarebbe come se fosse davvero un film - non solo un gruppo di ragazze ridacchianti.
Con umorismo totalmente ridicolo, il film drammatico / azione e le donne che portano veramente "Girl Power & quot; su, questo è un film che è divertente da guardare, anche con la tua ragazza.
Facile potenziale per essere una serie o un video musicale.
Mi è piaciuto molto.
Questo & quot; direct to DVD & quot; il disastro è ciò che accade quando combinate & quot; Assault of the Killer Bimbos & quot; (1988) e & quot; Undercover Brother & quot; (2002) con alcune sequenze rubate da vari film di sfruttamento. Peggiorare le cose usando un regista con meno recitazione per le capacità di regia della telecamera rispetto a Tony Scott in "Domino & quot; (2005). Dagli semplicemente uno script e uno stile di editing di post-produzione intercambiabile con & quot; Domino & quot; e finisci con il suo aspetto sfortunato. Posso consigliare & quot; Assault of the Killer Bimbos & quot; e & quot; Undercover Brother & quot ;. Non posso dire lo stesso per & quot; Bitch Slap & quot; o per & quot; Domino & quot ;; ci vorrebbe una seconda visione di entrambi i film per determinare quale è peggio e non bramo quel livello di punizione autoinflitta. Quindi ecco alcuni pensieri casuali dalla mia mente contorta:
La trama di film sfruttatori come questi quattro è di poca importanza, sono fatti per un pubblico target perfettamente disposto a sospendere l'incredulità e ignorare le considerazioni logiche di base su ogni sorta di cose in cambio di un'azione ad alta energia, una commedia mite e, soprattutto, un sacco di brividi erotici. Dì quello che vuoi su & quot; Assault of the Killer Bimbos & quot; (1988) e & quot; Undercover Brother & quot ;; ma insieme a un discreto livello di commedia, questi film in realtà hanno prodotto alcuni grandi momenti di sfruttamento erotico. Potresti pensare che & quot; Bitch Slap & quot ;, dato che lo sfruttamento era il suo unico scopo, poteva gestirlo allo stesso modo.
Il problema è che mentre Julia Voth è sinceramente sexy, le altre due attrici hanno un aspetto da mamma di calcio, con caratteristiche di testosterone e manjaw. L'America Olivo ha un chilometraggio ancora maggiore rispetto a Erin Cummings, una pelle arancione e una quasi incredibile scarsità di recitazione per l'abilità fotografica. Piuttosto che energia erotica, è una tale svolta che le sue scene (persino i combattimenti di gatti) variano da sterile a repellente. Il regista Rick Jacobson fu associato alla serie televisiva di breve durata "Cleopatra 2525", che comprendeva Victoria Pratt. Lo stile di recitazione di Pratt e stranamente & quot; meno di zero & quot; il sex appeal sembra essere la qualità che cercava quando ha lanciato Olivo. E si chiedono perché queste cose perdono denaro.
Il rapido "toast televisivo & quot; & quot; Cleopatra 2525 & quot; (una sorta di donna "Buck Rogers nel 25 ° secolo") ha sofferto della maledizione di sfruttamento di un gestore di guardaroba all'oscuro. Il pubblico target molto più salubre di & quot; Buck Rogers & quot; è stato trattato ogni settimana per mettere a fuoco con attenzione primi piani di attrici formose che sfilavano in spandex e stivali. Le eroine di Cleopatra dovettero cavarsela con un guardaroba di qualità da negozio dell'usato che gestì l'impresa apparentemente impossibile di far apparire Jennifer Sky come qualcosa di "The Grapes of Wrath" & quot; (1940).& quot; Bitch Slap & quot; per lo più si rivolge a questo stesso aspetto del negozio dell'usato, tranne che per un aspetto sfarzoso in diverse brevi scene di flashback. E si chiedono perché queste cose perdono denaro?
L'idea di parodia di Jacobson è semplicemente quella di rubare un'idea e duplicarla nel suo film; sfidando la logica facendola in un & quot; meno & quot; piuttosto che & quot; more & quot; modo esagerato. Qualche produttore clueless deve aver pensato che questo avrebbe impressionato qualsiasi spettatore che non vedesse l'originale e lo distribuisse come parodia a quelli più esperti (come giustificazione per la mancanza di originalità). Ad esempio, & quot; Bitch Slap & quot; semplicemente si appropria e & quot; Kill Bill's & quot; Idea da assassino giapponese da studentessa di scuola, che sostituisce l'adolescente Chiaki Kuriyama con un'attrice asiatica di mezz'età dall'aspetto annoiato. E si chiedono perché queste cose perdono denaro.
Anche Jacobson è stato associato a & quot; Xena: Warrior Princess & quot; e le sequenze d'azione che ha diretto per & quot; Bitch Slap & quot; sono dello stesso stile iper-modificato. Come quella serie, le sequenze di lotta semplicemente non coinvolgono uno spettatore, poiché, senza eccezione, consistono in scatti separati di un secondo mossi registrati insieme in post-produzione.
Ci sono altri Tarantino e Russ Meyer elementi in & quot; Bitch Slap & quot ;. Tutti soffrono rispetto agli originali. Nessuno sale al livello di una buona parodia autoriflessiva. Non credere a nessun commento che paragona favorevolmente questo film a Meyer's & quot; Faster, Pussycat! Uccidere! Uccidi & quot!; (1965). Non ci sono Lori Williams o Susan Bernard in questo cast. Anche se Olivo condivide la connessione di Bernard Playboy Magazine, nel suo caso serve principalmente come illustrazione della capacità di migliorare digitalmente una fotografia. E si chiedono perché queste cose perdono denaro.
Se hai preso il look della rivista Maxim, il suono di un devoto Mentone Quentin Tarantino e l'anima di una bottiglia di Sprite di plastica vuota, li hai buttati tutti in un barattolo di latta e poi hai fatto saltare il piatto con un lanciafiamme della seconda guerra mondiale, il pasticcio fuso insieme sarebbe qualcosa come Bitch Slap. Questa cosa è come un film B / film di sfruttamento fatto da persone che non hanno mai visto un film B / film di exploitation. Non si tratta di nient'altro che sesso, violenza e linguaggio scurrile dove il sesso è più mansueto di un gattino di 6 settimane, la violenza è eccitante come guardare un episodio di Power Rangers di Mighty Morphin e il linguaggio scurrile va a così tanta assurdità di eufemismo che ti lascia desiderare la schiettezza del dialogo pornografico.
Ci sono linee di trama gemelle in questo disastro. Uno riguarda Trixie, Hel e Camero (Julia Voth, Erin Cummings e America Olivo), tre cattive ragazze maledette che guidano nel dessert alla ricerca del tesoro di Gage (Michael Hurst), il ragazzo che indossa un perizoma che hanno nascosto nel bagagliaio della loro auto. L'altra è una serie di flashback che si muovono indietro nel tempo, come quell'episodio di Seinfeld, che descrive in dettaglio chi, cosa e perché della prima trama. Quel duplice approccio diventa davvero vecchio, molto veloce, ma con Bitch Slap ci sono così tante altre cose che non fa nemmeno la lista dei 10 migliori esempi di come questo film faccia schifo.
Quel elenco sarebbe come follows ...
1. C'è solo un paio di seni nudi in questo film e non appartengono a nessuna delle attrici protagoniste.
2. C'è solo una cosiddetta scena del sesso nell'intero film ed entrambi i partecipanti rimangono completamente vestiti per tutto il tempo.
3. Michael Hurst è, di gran lunga, la cosa migliore dell'intera produzione. Mi piace il ragazzo e tutto il resto ... ma dai!
4. I flashback sembrano Sky Captain e World of Tomorrow, se il budget di quel film fosse stato di $ 67,50.
5. I filmmaker strappano The Usual Suspects, anche se non meritano nemmeno di pronunciare il nome & quot; Keyser Soze & quot ;.
6. L'intera produzione pensa che sia più divertente di quanto non sia in realtà.
7. Le scene di combattimento sembrano un incrocio tra il wrestling pro e le scene di combattimento sullo Star Trek originale.
8. Lucy Lawless e Renee O'Connor si presentano per una scena e NON lo fanno.
9. Kevin Sorbo si presenta e sembra essere stato pagato per questo film in Prozac.
10. Gli stessi due personaggi combattono la stessa battaglia climatica due volte.
La cosa più penosa di Bitch Slap è che il tutto si sforza costantemente di essere esagerato e oltraggioso, ma riesce solo a vagare nel generale vicinanza di questo in due occasioni. Una volta con uno yo-yo a punta di rasoio e una volta quando una donna viene morsa nel cavallo. Oltre a questo, questo film non è mai più esagerato o controverso di un episodio di Blossom.
Bitch Slap è stato creato da alcuni ragazzi che hanno lavorato su Hercules: The Legendary Journeys e Xena: Warrior Princess . Apparentemente si proponevano di creare un po 'di spazzatura R-rated, divertimento campy. Quello che hanno finito per fare era una versione PG-13 di quegli stessi programmi televisivi.
Un film divertente. Ci ho rinunciato una volta o due, ma mi sono fermato lì e si è riscattato. Meglio di qualsiasi film di Russ Meyer che abbia visto, e forse anche di una tacca sopra Tarantino. Sono stati fatti molti sforzi in questo film, specialmente dalle tre protagoniste femminili, ben scelte per il loro ruolo. C'erano i seni, il sangue e tutti i combattimenti rauche. Se lo stile di Tarantino ti spegne, potrebbe non piacerti, ma se non ti suggerisco di guardare questo e guardarlo fino alla fine. I colpi di scena e il finale ne valgono la pena. E una visione avvincente e rivelatrice delle donne che una delle tre donne espresse come "Siamo tutti solo stronzi, alla fine". Mi piace e alla fine del film una citazione da diverse centinaia di B.C. Il testo cinese che inizia & quot; Tutta la guerra è basata sull'inganno. . . & quot ;, un commento ponderato che dà un determinato significato al film e lo solleva al di sopra della solita roba da macina per coloro che prestano attenzione a qualcosa di più della semplice azione.
When three curvaceous babes, stripper Trixe, business executive Hel, and the feisty ex-con Camero, arrive at a desert hideaway to steal a stash of diamonds from an underworld kingpin, things quickly s
3a43a2fb81
free download I morituri
La cosa degli abissi 720p torrent
Avengers: Age of Ultron download completo di film in italiano
Poker Night 720p torrent
Rogue - Il solitario movie free download hd
Star Wars: The Clone Wars 720p torrent
Mythica: The Iron Crown full movie download in italian hd
Cacciatori di zombie movie download in mp4
full movie in italian 720p
' ' download movies
Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!
Mitglied werden Korsika