Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Download Sono Fuggito Dall'isola Del Diavolo



Download: Sono Fuggito Dall'isola Del Diavolo ->>> http://urllio.com/qoeui


Original Title: I Escaped From Devil's Island

Genge: Action,Adventure

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel 1916, un gruppo di prigionieri trama la loro fuga dalla famosa fortezza situata nella Guyana francese.
Ho visto questo modo nel 1983 quando è stata mostrata una sera tardi in televisione, e sto parlando di televison network in quei giorni che non avevi satillite o cavo almeno non in Gran Bretagna, dove eravamo confinati in un totale di 4 canali . E la cosa più scioccante era che conteneva un linguaggio molto forte, a quei tempi pochissimi film mostrati in televisione avevano imprecato a sinistra ma qui era intatto, il che era sorprendente quando quasi ogni frase conteneva la parola & quot; F *** & quot; anche se gran parte del sangue e del sesso gay sembrano essere stati modificati (e malamente modificati a questo) per la trasmissione in particolare una scena di attacco di squalo dove taglia a una pinna di squalo, poi taglia a un uomo agitando il suo ceppo sanguinoso verso la telecamera e poi taglia a un paio di dita che fluttuano sull'acqua, molto strano e MI SFIDO DA DEVILS ISLAND ha anche quel valore di produzione a basso budget che ho visto così spesso nei video nasties che non posso sentire che in una forma inedita sarebbe stato classificato come un video

Nonostante i suoi difetti è molto divertente, posso mettere la mia mano sul cuore e dire che mi è piaciuto molto più di PAPILLION e possiamo vedere una guardia sadica che chiama omosessuali brutti nomi mentre torcendo i loro capezzoli. Non può essere più sadico di così Ricordo che in quel film multi-flashage Passage To Marseilles, Humphrey Bogart guidò un gruppo di detenuti dell'Isola del Diavolo con il chiaro scopo di fuggire per combattere per la Francia, anche dopo che i nazisti l'avevano presa. Non esiste una tale unità di intenti tra quattro condannati che fuggono nel 1916 nella terraferma della Guyana francese in I Escaped From Devil's Island. Non parliamo qui di andare a casa a combattere per la Francia tra i quattro che lo fanno fuori. Forse avevano saputo di Verdun.

I quattro di questo film sono Jim Brown, Christopher George, Rick Ely e James Luisi. Oltre all'isola del diavolo non è esattamente un paradiso tropicale, hanno tutti ragioni diverse per voler andarsene. George infatti è un prigioniero politico, un pacifista contro la guerra e vuole continuare a fare la sua cosa politica. In un posto così brutale come Devil's Island, scopre che il pacifismo a volte non lo taglia.

Il personaggio di Ely è interessante, è un uomo gay e nell'Isola del Diavolo tutta maschio lui e il suo compagno i prigionieri gay sono piuttosto un premio, sono conosciuti come "ragazzi stravaganti" e comandano molto per i loro servizi per alleviare le tensioni sessuali tra i prigionieri. Tuttavia tutto ciò richiede che tutto questo servizio lasci Ely un po 'al limite.

I fratelli Corman hanno fatto questo film e si addicono al locale e il soggetto ha un sacco di sadismo erotico. Sono scappato dall'Isola del Diavolo, è sciatto e sfrenato, ma ancora un po 'divertente da guardare.

3cf0e39453

Aveirah full movie download in italian
italian movie download Episode 1.79
download Maro kyoga hen
Nichi no miyako no Buruma n'chi
From the Grave online free
A Ribeira Sacra download
Viral movie download hd
Freelancers download di film mp4
Mayuri's Bankai! Sawatari Clash of the Demon movie free download in...
the The Long Way Home: Part 2 italian dubbed free download

Seitenaufrufe: 0

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen