Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Download Missing In Action Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Download Missing In Action Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Download: Missing In Action ->->->-> http://urllio.com/qnokk


Original Title: Missing In Action 2: The Beginning

Genge: Action,Drama,Thriller,War

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prequel del primo Missing in Action, ambientato nei primi anni '80, mostra la cattura del colonnello Braddock durante la guerra del Vietnam negli anni '70 e la sua prigionia con altri prigionieri di guerra americani in un brutale campo di prigionia, ei suoi piani di fuga.
Questo film non è il super esplosivo successone che "Rambo"; era, ma questo ha un certo fascino. Poi c'è di nuovo Chuck Norris, cos'altro serve per godersi un film? Sto solo scherzando perché ogni tanto mi godo un bel film di Chuck Norris e questo è stato piuttosto interessante e ha avuto una buona azione come ci si potrebbe aspettare e un finale molto bello che è stato molto esplosivo. Si tratta di un gruppo di soldati vietnamiti che sono in un campo con un comandante molto brutale. Vuole semplicemente rompere il leader del gruppo Braddock (Chuck Norris) e lui cerca di farlo in modo molto demente. Uno dei p.o.w sembra schierarsi con questo uomo vizioso, ma crede davvero che se giochi bene e fai come hai detto che possono essere tutti liberati. Il finale ha Chuck che se ne va e si vendica ed è bello come le scene di Rambo, e allo stesso tempo è un po 'più emotivo.Il film non è perfetto con un mezzo, come di solito si può vedere dove sta andando questo e chi sta per vivere e morire e chi sta per ottenere il loro, tuttavia ci sono alcune scene sorprendenti come la scena cattiva ratto. Il film si muove con una bella clip, l'azione è più confinata alla fine dell'immagine, ma il resto del film è abbastanza divertente da far sì che non sia un compito ingrato arrivarci.
Nel 1972 il Vietnam, il colonnello James Braddock (Chuck Norris) salpa in missione e il suo elicottero viene colpito. Gli uomini sono catturati in azione. Dieci anni dopo, sono in un campo di prigionia gestito dallo spietato colonnello Yin (Soon-Tek Oh) ​​che chiede la confessione di Braddock. Braddock sta ancora resistendo e solo Nester ha ceduto al colonnello Yin.

Anche per gli standard del film d'azione degli anni '80, questo è piuttosto brutto. L'azione è mal fatta ma ci sono alcune esplosioni. Il dialogo è davvero pessimo. È degno del peggiore dei film B. La recitazione è piuttosto brutta e Chuck Norris rappresenta gran parte di questo. Il film è un semplice film di prigionia senza una storia avvincente.

3cf0e39453

Katokutai uch e torrent
We Are Friends, Aren't We full movie download in italian hd
Fame movie in italian dubbed download
To Chase a Million full movie kickass torrent
Go West, Young Schlepcar movie download in mp4
Sons of the Silent Age full movie in italian free download hd 720p
the Maboroshi no hikuidori full movie download in italian
Dai ky koku full movie in italian free download mp4
italian movie dubbed in italian free download Extreme Chef Auto
Download Episode 1.5 full movie in italian dubbed in Mp4

Seitenaufrufe: 0

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen