Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Download Mad Foxes Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Mad Foxes >>> http://urllie.com/op3ag

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una cosa che ricordo quando il noleggio di home video è decollato era che la gente avrebbe assunto film di cui non avevano mai sentito parlare, l'unico modo per farti un'idea di come fosse il film stava leggendo il blurb sul retro che spesso non avrebbe fatto Giustizia su quanto sia stato brutto il film, e lasciami dire che nessun blurb potrebbe mai rendere giustizia a quanto sia terribile THE MAD FOXES.La trama sul retro ha dato l'impressione che si tratti di un thriller d'azione, ma non afferma che sia malamente soprannominato da persone che sono mezzo addormentate, o che i malvagi motociclisti siano un gruppo di 40 uomini in sovrappeso, molti dei quali sembrano avere un problema in sella a una moto, o il fatto che THE MAD FOXES non abbia davvero una trama. Peggio di tutto ciò che blurb non fa notare la maggior parte del tempo di esecuzione è ripreso con scene di sesso esplicito hardcore !!!!!!! La società di video che ha pubblicato questo potrebbe aver menzionato quanto rumpo ci sarebbe stato in questo film sia come un punto vendita o come un avvertimento che non è esattamente un film di famiglia. Non solo ho avuto la sfortuna di vederlo ho avuto la sfortuna di guardarlo con i miei genitori e mio padre ha avuto il senso di spegnerlo proprio mentre un'altra scena di sesso stava per alzare la testa, cioè la scena nei boschi dove l'eroe spara a concorde e la sua ragazza decide di disfare i suoi pantaloni, quindi non ho mai scoperto come il film è finito. Devo ammettere che sono curioso di sapere come è finito il film. I motociclisti si sono presentati per combattere l'eroe o il film si è concluso con un'enorme sessione di sesso?
Mad Foxes è un film che ho catturato per la prima volta con la sua versione VHS pre-cert del Regno Unito, che è stata ancora esplosiva nonostante fosse una versione pesantemente tagliata, e mi ha portato a cercare un DVD non tagliato qualche anno fa che conteneva tutta la violenza ultravioletta che è stata tagliata dal nervoso distributore britannico.

Se non l'hai mai visto prima, Mad Foxes dipinge il conflitto per il lit tra il playboy istantaneo Hal e una banda di motociclisti, i motociclisti si arrabbiano con quelli di Hal costosi corvette e sputi sulla sua faccia, si vendica correndo uno di loro fuori strada, si vendica picchiandolo e violentando la sua ragazza, poi chiama i suoi amici in una scuola di karate che picchia i motociclisti, castrate il loro capo e infilare il suo cazzo in bocca (inutile dire che un po 'è stato tagliato dal video del Regno Unito), i motociclisti quindi spazzano via i membri della scuola di karate con mitragliatrici e granate ... e così via, e via, e via . Dialoghi osceni e maledetti ("strilli come una vecchia cagna", "non hai un piccolo coltello con te?" Mi piacerebbe tagliare la tua verga & quot ;, "Ti piacerà la mia famiglia, anche se la mia la madre è invalida, è caduta da un cavallo e paralitica ", aggiunge solo divertimento. Si distingue anche per una performance decisamente esagerata da parte di un attore chiamato Eric Falk, che a giudicare dai trailer del DVD sembra aver avuto una bella carriera in euroleaze della scuderia Erwin C. Dietrich. C'è un'aria di Gypsy Dave Cooper riguardo al turno di Falk in Mad Foxes, ed è un miscuglio simile di imbecilli di rilievo pesante, esibizionista e comico "Non posso sopportarlo, non lo vedremo più"; ha fischiato i funerali di un amico motociclista ucciso. Incredibilmente il film sembra essere stato concepito come un sequel non ufficiale del film americano del 1978 "Stingray" interpretato da Christopher Mitchum, ma dubito seriamente che i due film abbiano qualcosa in comune oltre ai loro eroi che possiedono entrambi le Corvette Stingray. In una scena verso la fine del film in cui Hal spara uno studio cinematografico, puoi persino vedere il titolo originale di questo film "Stingray 2" scritto su un puntello di ciak, ma sarà sempre "Mad Foxes & quot; per me. Per quanto ne so, il regista Paul Gray potrebbe essere astemio per sempre e avere nipoti, ma l'insolita quantità di nudità frontale maschile nel film, per non parlare dell'eccessiva quantità di alcol che continua (Hal e suo padre sono raramente senza vetro nelle loro mani) dipinge un'immagine mentale del suo creatore come un serio caso alcolico e armadio. Il film scrive ottimisticamente il suo epitaffio quando uno dei motociclisti proclama "il mondo intero ci ammirerà". Questo è uno dei film peggiori in assoluto veramente i migliori mai realizzati. Manca a tuo rischio e pericolo se sei un fan dell'eccellente celluloide degli escrementi. Voglio dire, un film svizzero-tedesco di wrecksploitation con il peggior doppiaggio, recitazione, colonna sonora, "trama" ... inferno, peggio TUTTO CONOSCERE UOMO ... cosa non va? Vai su www.filmthreat.com e guarda il mio articolo su di esso, & quot; Hello Bastards! Ecco un piccolo regalo per YA! & Quot; per provare il suo vero splendore senza valore, colpo dopo colpo.

Divertiti.

"Certo, tutti conoscono il loro nascondiglio." - stazione di servizio addetta all'autista di auto da corsa arrabbiata che cerca di ottenere indicazioni per la fossa dei Mad Foxes per ucciderne il sacco! & quot; Mad Foxes & quot; è ciò che accade se qualcuno concede a un gruppo di loony ubriachi l'accesso a una telecamera e contemporaneamente offre loro $ 20 per creare il proprio film. Tutto questo probabilmente è iniziato come un brutto scherzo tra amici in un bar sinistro e dopo aver bevuto troppo? Tutti volevano realizzare un film, nessuno di loro aveva alcun talento o addirittura alcun indizio su come iniziare le riprese e dal momento che non potevano decidere su cosa concentrarsi, hanno semplicemente elaborato ogni tema di sfruttamento immaginabile nel film. Oh sì, lo chiami e & quot; Mad Foxes & quot; ce l'ha! Ci sono motociclisti nazisti, macchine da corsa sgargianti, kick-boxing, castrazione, stupro di vergini, sventramento, ballo di marinai, scene di un ragazzo nel cesso, sesso pubblico, un complesso di Edipo, una S & M Dominatrix, musica metal orribilmente inappropriata di una band chiamata & quot; Krokus & quot ;, skinny-immersa, troie con grandi seni, troie con seno piccolo, granate, maschi che indossano mutandine da ragazzina sui loro pantaloni, macchine che si schiantano a caso, esplosioni di biciclette, attentati suicidi, catapultate in sedia a rotelle, risate finte esagerate , dialoghi dementi, pugnalate, morte da tagliasiepi, sesso da vasca, niente soldi, enormi carichi di peli pubici e l'immancabile lavoro di doppiaggio nella storia del cinema! Ogni nuova sequenza in & quot; Mad Foxes & quot; è letteralmente un nuovo & amp; viaggio avventuroso in un universo di grottesca e incredulità. Più volte mentre guardi questo pezzo di sfruttamento - stravaganza, sei sicuro di stropicciarti gli occhi e ti chiedi: "E 'vero?" Sto davvero guardando questo? Qualcuno effettivamente ha fatto questo film ?? & quot ;. Non una droga in questo mondo può offrirti un viaggio così inebriante e fiammeggiante come quello di Paul Grau & quot; Mad Foxes & quot ;. Ora che ho visto questo clou gloriosamente ritardato del cinema euro-spazzatura, posso morire un uomo felice!
Phewy, alcune delle persone che scrivono queste recensioni non hanno idea di cosa succede. Mad Foxes non è solo il solito film che guardi e giudichi. È un classico dello sfruttamento con idee e situazioni ridicole. Almeno dovresti saperlo. Ma poi ho letto che le persone avevano problemi con quanto fosse orribile il doppiaggio. Prendi la f @ ck fuori da qui! Posso essere d'accordo sul fatto che non è ben fatto nel senso che si sovrappone davvero bene, o addirittura suona bene. Ma questi problemi sono discutibili quando si guarda un film come questo. Un film con una storia di doppia vendetta, ragazzi di karate che combattono i nazisti dei motociclisti, tanta violenza, sesso e schifo. Posso capire che alcune persone si aspettavano un doppiaggio migliore, ma il doppiaggio in questo film è pur dilettantesco, è incredibilmente divertente e divertente. È simile al classico Popeye. Popeye (o qualsiasi altro personaggio) si diverte a parlare di cose quando sembra che non sia necessario farlo. È anche il caso qui. Ci sono dialoghi sciocchi dappertutto, ed è innegabilmente divertente. È brutto nel grande schema del doppiaggio professionale, ma se hai visto i premotos o altri film poco conosciuti che traggono beneficio da questo pazzo dubbing, questo accrescerà la tua esperienza di visualizzazione.

Oltre al materiale di doppiaggio Devo dire che mi è piaciuto molto il film e immediatamente è diventato uno dei miei film di exploit preferiti.Era divertente, stupido, esagerato, aveva molte scene memorabili ed era un orologio molto divertente e veloce a meno di 80 minuti. La mia unica lamentela è un leggero rallentamento nel ritmo durante l'ultimo atto o così. Ma è tutto compensato quando si verifica il finale. Questo mi ha fatto ridere. Dai un'occhiata a Mad Foxes se riesci a individuare il divertente e goderti la bontà dello sfruttamento.
Hal and his girlfriend are out for a drive and a little fun when they are taunted by a group of bikers. Annoyed by the bikers, Hal causes an accident in which one of the bikers is killed. The bikers t

b0e6cdaeb1

the Professione pericolo full movie in italian free download
Naja song free download
Highlander: The Animated Series full movie download in italian hd
Femmine in gabbia full movie hd 1080p
the Decommissioned full movie in italian free download hd
Zombie 3 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Green Lantern: Emerald Knights film completo in italiano download g...
L'ultima legione download torrent
Resident Evil: Revelations film completo in italiano download gratu...
Ultraman X the Movie sub download

Seitenaufrufe: 29

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen