Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Bakemonogatari ->>->>->> http://cinurl.com/11dt9s

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segue le avventure di Koyomi Araragi, un ex vampiro. Un giorno, un compagno di classe chiamato Hitagi Senjougahara, un solitario, cade dalle scale tra le braccia di Koyomi. Hitagi sembra pesare quasi nulla, sfidando la fisica. Nonostante sia stata minacciata da lei di tenersi alla larga, Koyomi offre il suo aiuto e la presenta a Meme Oshino, uno strano uomo di mezza età che vive in un edificio abbandonato, che lo ha guarito dal vampirismo. Koyomi diventa gradualmente più coinvolto in casi legati a creature soprannaturali insolite, incontrando nuove persone e scoprendo segreti nelle persone che pensava di conoscere.
Questa serie segue Koyomi Araragi, uno studente delle superiori che non è del tutto umano; è sopravvissuto ad un attacco di vampiro e come risultato è leggermente vampirico; questo non sembra influenzarlo molto ma sembra attrarre coloro che sono stati in qualche modo influenzati dagli incontri con i mostri. La serie è divisa in cinque capitoli ciascuno dedicato a tale incontro. Il primo incontro del genere è con Hitagi Senjogahara; lui la sorprende quando cade giù da una tromba delle scale ed è scioccata dal fatto che sia quasi senza peso. In seguito lei lo avverte di stare lontano da lei, ma lui continua a cercare di scoprire cosa le è successo; alla fine lei gli dice che il suo peso è stato preso da un Dio granchio. Con l'aiuto di Meme Oshino, esperto di apparizioni, riesce a ripristinare il suo peso e diventano amici. Ogni capitolo segue un corso simile, ma i personaggi sono abbastanza diversi, ma tutti femminili, e in ogni caso è necessaria una soluzione diversa.

'Bakemonogatari' è una parola chiave che unisce le parole 'Bakemon' (Monster ) e 'Monogatari' (Storia), quindi ci si potrebbe aspettare che questo sia pieno di azione e pericolo ... non lo è. Probabilmente è la serie di anime più parlante che abbia mai visto, a meno che tu non parli correntemente il giapponese (che io non conosco), avrai un sacco di letture da fare. L'animazione è descritta al meglio come "sperimentale" ... per la maggior parte è convenzionale, ma ci sono anche cornici flash di testo, raccapriccianti film d'azione dal vivo in bianco e nero e momenti in cui lo stile di animazione cambia completamente. Questo aggiunge effettivamente un certo grado di inquietudine alla storia. Con così tante cose in corso sento che questa è una serie che migliorerà solo con le visualizzazioni ripetute in quanto non si può sperare di raccogliere tutto per la prima volta. I singoli capitoli sono divertenti e i personaggi presentati sono distintivi e interessanti. Nel complesso consiglio vivamente di guardare questa serie; non aspettarti nulla di convenzionale.

Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese; per quanto ne so non esiste un dub inglese ... il DVD del Regno Unito è certamente solo sotto.


c6335bc054

Family Reserve film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Luca full movie in italian free download hd
Cobra the Animation movie in italian free download
Three full movie in italian 720p
Spyro 2: Ripto's Rage! 720p torrent
Download the Love Potion Number 8 1 2 full movie italian dubbed in ...
Download Lupin's Toughest Battle Ever full movie in italian dubbed ...
Episode 1.8 download di film mp4
Captain Canuck
full movie in italian 720p

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen