Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



In The Fold ->>> http://bltlly.com/11jwyh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che cosa ottieni se prendi nel libro tutti i cliché di fantascienza spaziale, una storia floscia, mescolati con delle belle facce e dei costumi di lancio di Dynasty? Si ottiene qualcosa di molto vicino a questo - un film davvero terribile che devi solo guardare fuori dall'assoluta e totale incredulità. È un peccato, perché con un po 'più di riflessione e molto meno brillante questo potrebbe essere stato molto buono. Ho visto alcuni film di buon senso in passato, ma questo era irriducibile. Persino l'MST3K sarebbe imbarazzato a usare questo!
Non sono d'accordo con commenti negativi su questo film. L'ho visto e per essere sicuro che non è paragonabile a quelli di Star Trek, Star Wars, Babylon 5 ecc. Comunque era una storia plausibile e gli effetti, se non di altissimo livello, erano adeguati. Ritraeva il lato più oscuro della natura umana quando uno dei cadetti sfuggiva ai suoi doveri, affrontò una corte marziale e poi si tolse la vita.

Le uniformi femminili erano facili per gli occhi per noi uomini folk tutto ciò che era esposto erano le cosce. Non è che tu abbia vissuto nel timore che una delle loro tette stesse per cadere. Non sapevo che questo film rappresentasse un episodio pilota e penso che sarebbe stato difficile realizzare una serie del film perché la storia era praticamente chiusa e io stesso non mi sentivo più desiderabile. Tuttavia, per ribadire, è stato un film decente e uno che non avrei avuto problemi a guardare di nuovo se dovessi incontrare gli annunci TV.
Non sono sicuro di cosa stessero andando quando hanno creato questo film, ma cercherò di capirlo per alcuni. Nel lontano futuro scopriamo che un gruppo di studenti sta per laurearsi in una accademia spaziale. Ma se qualcuno ha osservato da vicino le divise che vengono mostrate durante i primi dieci minuti, gli studenti sono in realtà due gruppi diversi. Proprio come il quadro militare stava scomparendo tra due ideologie distinte prima dello scoppio della guerra civile negli Stati Uniti. Mentre la storia avanza, apprendiamo che esiste la possibilità di una guerra civile tra due gruppi di umanità. Uno incline all'esplorazione e alla mentalità pacifica ... e l'altro gruppo che è propenso all'espansione con ogni mezzo necessario.

Credo anche che sia stato un pilota fallito che non è mai decollato. Lo spettacolo ha davvero avvolto l'ensemble giovanile messo insieme. Non credevo davvero che gli archi della storia dei personaggi fossero mai stati tanto forti all'inizio, e alla fine era più un film di formazione per gli attori stessi e NON i personaggi.

E il mio peggiore il commento dovrà essere per il filmato dello spazio, con alcune delle peggiori navicelle spaziali e la grafica di un tostapane video che abbia mai visto fino ad oggi. Be ', a parte i draghi dei Dungeons and Dragons, probabilmente i peggiori barattoli di latta volanti ho avuto difficoltà a credere che potesse persino volare nello spazio.
Questo film Made-For-Tv è un miscuglio di luoghi comuni, solidi sci-fi militari e Beautiful American Teens di 90210 esotici.

Penso che sarebbe troppo facile e grossolanamente ingiusto scrivere questo filmato come "cattivo" che, in tutta onestà, si avvicina ... Ma ha quel qualcosa. Gran parte della storia è pura e deliziosa TV con testo formulato, ma gli attori e le attrici che interpretano i ruoli riescono a portare un sentimento nei procedimenti che non ti aspetti. Se guardi al di là della trama di shake-and-bake, le donne con la maglia da tennis e gli effetti leggermente poveri trovi una selezione di scene altamente emotive che trasmettono il loro significato senza bisogno di extra ... Padding.
Il mio preferito è la conclusione dell'udienza di corte marziale. Mentre quelle cinque biglie rotolano sul tavolo ... Il puro potere di quella scena mi commuove ancora. Certo, potrebbe essere solo me.

Degli attori, Jay Underwood, Ivan Sergei e Chad Everett offrono performance divertenti e credibili. Non credo sia giusto giudicare gli attori basati su questa particolare uscita. Molto del loro talento potrebbe essere stato sommerso dalla scarsa scrittura, ma ci sono dei momenti in cui la qualità traspare.

Questo film TV è per lo più un divertimento economico, di benessere, sci-fi, vale la pena guardando se ti senti basso e vuoi pura sacharine. Belle eroine, eroi dalla mascella quadrata, azione prevedibile e lieto fine con tutti i cattivi orribili che incontrano il loro creatore. Ma vale la pena anche guardarlo se sei disposto a cercare l'hardcore centro di fantascienza militare. È lì e vale la pena guardarlo se riesci a trovarlo.

Ma non fidarti della mia parola ... Quando ho sentito parlare per la prima volta di questo film, ho pensato che sarebbe stato un altro knockoff totale di Star Trek, ma quando finalmente mi sono seduto a guardarlo, mi sbagliavo completamente. Ora potrei essere l'unica persona del pianeta a cui piacesse, ma devo dire che le parti migliori di questo film sono state Chad Everett e Jennifer Bransford. Chad è stato un mio attore preferito da quando ho potuto camminare, e il ritratto di Ali di Jennifer aveva tutto l'atteggiamento che avrei voluto avere (sono davvero DAVVERO timido nella vita reale).

Tutto sommato amato questo film, e penso che UPN dovrebbe ri-ventilare presto così posso registrarlo :)

A bunch of young and impulsive space navy cadets make their first real space flight and realize that the attack they suffered was not a training mission. They lose their senior officers in the opening

3a43a2fb81

download full movie Carny in italian
Blood Shot movie in italian dubbed download
free download Le spie
The Awakening full movie in italian free download mp4
Atlantis - L'impero perduto full movie download in italian
Screamers full movie free download
the SuperGrid full movie download in italian
film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Rampage: President Down
I Vichinghi sub download

Seitenaufrufe: 6

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen