Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Download Full Movie Giustizieri Da Strapazzo In Luisiana In Italian



Giustizieri Da Strapazzo In Luisiana >>> http://bltlly.com/11k0wh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Abbiamo bisogno del tuo aiuto.Questa è una piccola città, qui non arriviamo a molti di questi tipi di crimine. & Quot; & quot; Questo non è LA, questo è Baton Rouge. & quot; Frank Vega (Trejo) e Bernie Pope (Glover) sono stati invitati al matrimonio della figlia di un vecchio amico. Ciò che inizia ha un'occasione felice che cambia quando viene rapita. Quando i poliziotti non stanno facendo abbastanza Frank e Bernie prendono le cose nelle loro mani e, come al solito, non si fermeranno davanti a nulla per sistemare le cose. Questa è una serie che non posso credere sta ancora andando. Non sto dicendo che sono film cattivi, solo più inutili. Trejo ha un enorme seguito di culto e Glover sembra essere molto lontano dall'arma letale, ma entrambi si adatteranno insieme. Per quanto riguarda il film, è fondamentalmente la stessa cosa degli altri due. Due vecchietti che lottano per ciò che è giusto e una miscela decente di umorismo e azione. Nel complesso, se ti sono piaciuti i primi due ti piacerà questo. Generico ma alquanto divertente. Gli do un B-.
I tre atti:

I tableaux iniziali: apriamo a Los Angeles. La palestra di Frank e la cantina di Bernie sono state bombardate e bruciate nell'ultimo film. Chiedono un prestito da ricostruire e vengono respinti quando inizia una rapina in banca. I nostri eroi spezzano la rapina e ricevono riconoscimenti per Internet e televisione. Rosaria si era trasferita in un nuovo lavoro in Florida. Carmen, la loro amica in LAPD, chiama Baton Rouge. Si sposa con Geoffrey. Suo padre è di umore generoso e nasce per farli volare da Los Angeles.

Delineazione dei conflitti: l'accoglienza a Baton Rouge è stata adorabile. Poi c'è un'interruzione nella tenuta della famiglia di Carmen. Gli intrusi sequestrano Carmen. Frank li combatte, ma ce ne sono così tanti che prevalgono.

Lo sceriffo non è interessato all'aiuto dei Bad Asses di Los Angeles. I rapitori vogliono 5 milioni di dollari. Frank e Bernie ascoltano la chiamata della madre di Carmen per trovare sua figlia. Il fratello di Carmen, Ronald, trova un indizio: un signor Buford in uno strip bar razzista. I ragazzi sono alla ricerca, e sembra duro sin dall'inizio. Le persone dietro di esso sembrano essere un gruppo che ha tutto per il ricco padre nero di Carmen.

Ronald continua a essere vittima di bullismo da parte di Kyle, il figlio del vice dello sceriffo. Frank e Bernie lo aiutano, ma Earl sostiene il pacifismo. Il rapimento prova severamente il pacifismo.

Risoluzione: Frank e Bernie scoprono alcune sfortunate connessioni.Hanno troppo accumulato contro di loro?
Non ho riso così tanto a lungo. Il titolo da solo dovrebbe dirvi cosa aspettarsi: un film stupido e divertente con molta azione che porta anche la risata del ventre dopo la risata del ventre.

Danny Trejo e Danny Glover sono di chimica sullo schermo. John Amos e Loni Love hanno creato un cast molto buono, con la signora Love che ha quasi rubato lo show.

Se ti sono piaciute le prime due puntate del franchise Badass, adorerai assolutamente questo. Se questo è il tuo primo incontro con Frank e Bernie e ti stai aspettando qualcosa di teso e serio, allora ... beh ... guarda di nuovo il titolo.

Questo è Craig Moss che si sta davvero abituando franchising e calci in alto marcia. Anche se pubblicizzato qui in IMDb come film d'azione / crimine, il franchise è costruito su una fondazione comica e Bayou consegna. Spero che un Badass 4 sia in lavorazione, perché come i franchigie Expendables e Fast and Furious, questo deve andare avanti.

Bayou ha un ritmo appropriato, ben diretto, ben recitato e divertente. Godere!
Con i due precedenti & quot; Bad Ass & quot; i film sono stati guardati, quindi ovviamente anche questo doveva essere guardato.

La trama di & quot; Bad Asses on the Bayou & quot; era adeguatamente divertente, ma sentiva che avrebbero dovuto smettere di fare questi film dopo il primo, perché le parti due e tre non hanno lo stesso livello di energia del primo film.

& quot; Bad Asses on the Bayou & quot; è stato turbato da una trama troppo prevedibile.

Danny Glover sta diventando decisamente troppo vecchio per questo tipo di film. Danny Trejo ha portato il film abbastanza bene, e ha reso il film sopportabile da guardare.

Se ti piacciono i film d'azione, allora & quot; Bad Asses on the Bayou & quot; non è certo la prima delle scelte da fare. Era un film adeguato per quello che si è rivelato a; un film d'azione mediocre.
Questo non è un tipico film d'azione, è molto più di un film commedia, quindi se stai cercando azione, vai altrove. Gli one-line che vengono sballottati sono divertenti e sì, la recitazione potrebbe usare un po 'di più ... ma nel complesso è piaciuto il film e sicuramente ci ha fatto molto ridere. Glover e Trego non mancano mai di colpire la battuta finale in questo film. L'ho tirato su su netflix per un 'look-see', se fosse stato utile o no, e una volta iniziato lo spettacolo, ci ha fatto guardare e ridere per tutto. Immagino che alcune delle recensioni negative siano state fatte da persone che volevano un film d'azione serio e questo non è vicino, in realtà è un po 'falso in una scena quando ci sono un sacco di riprese in corso, ma di nuovo si adatta alla parte comica del film mostrare.

Frank Vega and Bernie Pope return, this time to Louisiana in an attempt to find a kidnapped friend.

b0e6cdaeb1

Grand Theft Auto V film completo in italiano download gratuito hd 720p
download The Sweeney
full movie in italian 720p
download full movie Taxi Brooklyn in italian
Amici e nemici movie download hd
italian movie dubbed in italian free download Prince of Persia: The...
Nyukhach full movie download in italian
Superman Batman: Apocalypse 720p torrent
the Atomic Puppet full movie in italian free download
G.I. Joe - La nascita dei Cobra full movie download in italian

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen