Darkman >>> http://urllie.com/olfoa
Va bene, questo film non è totalmente inguardabile, ma l'uomo vivo è molto vicino.
Prima di tutto, parliamo di cosa c'è di bello con il film. La storia in sé, è abbastanza ben combinata nell'archetipo tipico dell'origine dei supereroi. Uno scienziato, il dott. Peyton Westlake, ha sviluppato una pelle sintetica per fornire sollievo alle vittime di ustioni. Quando un capo del crimine distrugge il suo laboratorio e quasi lo uccide, è costretto a usare la pelle su se stesso. Il problema è che la pelle rimane unita solo di notte. Quando entra in contatto con la luce, rimarrà insieme solo per 99 minuti.
Ora per la merda, e il ragazzo ce n'è un sacco. Prima di tutto, l'intera scena del suo laboratorio che esplodeva avrebbe potuto essere migliorata molto. In secondo luogo, quando cerca di ricostruire la propria faccia, il suo computer gli dice che dovrà aspettare 571 ore (quasi 24 giorni, per quelli che tengono il conto). Tuttavia, quando vuole creare una nuova faccia per travestirsi da uno degli scagnozzi del capo, è pronto in circa 30 minuti. Perché la discrepanza? Non ci è mai stato detto. Inoltre, è stato stabilito fin da subito che la porzione della spina dorsale di Westlake che controlla il suo senso del tatto viene recisa, poiché è l'unico modo per evitare una vita di dolore serio. Tuttavia, se questo è il caso, non dovrebbe essere in grado di fare molto di nulla con le sue mani. Non mi credi? Provalo qualche volta. Aspetta che la tua mano si addormenti e cerchi di prendere un bicchiere.
Potrei andare avanti su tutto quello che non va in questo film, ma sto iniziando a correre fuori dalla stanza. Tuttavia, ho preso una decisione. Ho intenzione di avviare un canale YouTube dedicato a cestinare film di merda, e questo sarà il primo della lista.
Per un film di tipo B di classe e sentirsi bene, è abbastanza buono ... meglio di quanto mi aspettassi. L'ho visto due volte e mi sono divertito di più la seconda volta. Avevo dimenticato quanto fosse bello ed è stato divertente vedere.
Quello che ricordavo erano un paio di scene selvagge, come "Darkman & quot; (Liam Neeson) è girata in cielo in cima a una catena da un elicottero, e la grande scena di fuoco all'inizio della quale trasforma il personaggio di Neeson nell'eroe mascherato.
I cattivi nel film sono over-the-top, che porta il personaggio di Larry Drake & quot; Durant. & quot; C'è anche qualche oltraggiosa azione Rambo che si estende oltre la credibilità, come ad esempio la gente che spara da un metro e mezzo e manca il nostro eroe!
Nel complesso, non è buono come credevano i critici, ma è comunque divertente . Almeno ha due attori di qualità in Neeson e Frances McDormand. Drake ha continuato a recitare il famigerato "Dr. Giggles & quot.; Se ti è piaciuto questo film pazzo, questo ti piacerà.
Darkman è un film classico ispirato a un oscuro fumetto, e non capisco perché sia così sottovalutato. Merita almeno 7 su 10 invece di 6, perché ho notato che ha alcune somiglianze con Spider-Man. Ovviamente Sam Raimi è un regista di talento e Liam Neeson ha offerto una grande interpretazione come Peyton Westlake / Darkman. Ecco perché merita un punteggio migliore.
Ho provato pietà per lo scienziato sfigurato quando si è guardato allo specchio la prima volta, quando ha guardato le sue mani bruciate e quando ha ballato con il suo imbuto sulla sua testa pieno di rabbia. Nella vita reale è impossibile fare qualcosa del genere a qualcuno, e Darkman meritava la sua vendetta molto bene contro Durant. Dopo tutto, non è un fenomeno equo, ma una persona con una dignità da proteggere e, naturalmente, da rispettare.
Se ti piacciono i film oscuri pieni di azione e suspense, questo è per te. Come ho detto, è un classico sottovalutato che deve essere visto a tutti i costi ...
Steve Baillargeon
L'inventivo e selvaggio film di Sam Raimi è difficile da definire. Parte tragedia, in parte melodramma, in parte horror, in parte fantascienza e in parte horror, c'è anche una vasta gamma di umorismo, che, come indubbiamente suppongono i fan di Raimi, deve molto della sua ispirazione a THE THREE STOOGES. DARKMAN è un film molto divertente, reso ancora più straordinario quando si considera ciò che è stato fatto con il budget ridotto.
Ogni centesimo è stato speso per portare gli effetti visivi sullo schermo, e sono tutti presenti e corretti Gran parte della SFX è di aspetto non realistico, come ci si può aspettare dal budget, e le figure di proiezione posteriore predominanti. Non ho alcun problema con questo, tuttavia, poiché tutti gli effetti sono almeno passabili. Ci sono anche una serie di grafiche computerizzate precoci e impressionanti, principalmente nella forma di nasi e volti sintetici, oltre a molte esplosioni alla fine del film in una sequenza di azione eccitante. In effetti, i fan d'azione sono invitati a guardare questo film da solo per l'elicottero 'cavalcare' alla fine.Questa sequenza è molto divertente, e altre sparatorie e battaglie di pistola si aggiungono al punteggio di azione.
Quando si guarda il film, diventa presto chiaro che ci sono molte, molte ispirazioni e riferimenti ad altri film, come FANTASMA DELL'OPERA, DOTTORE X, CASA DI CERA, ROBOCOP, IL HUNCHBACK DI NOTRE DAME, L'ELEFANTE, BATMAN, anche molti altri. Semplicemente aggiunge divertimento come vedi questi riferimenti visivi. A proposito di immagini, aspettatevi che il film sia pieno zeppo di roba bizzarra di Raimi, come gli scatti POV dai fucili e molte bizzarre sequenze psichedeliche.
Il cast è un sogno diventato realtà per il fan del culto , con quasi tutti quelli che conoscono Raimi e molto altro ancora. In effetti non c'era quasi una sola persona che non riconoscessi. La protagonista femminile, Frances McDormand, è meglio nota al pubblico per il suo ruolo nel FARGO dei fratelli Coen, mentre il malvagio cattivo Larry Drake è apparso in disgrazia come DR GIGGLES. Entrambi affrontano bene i loro rispettivi ruoli, con McDormand il più credibile dei due, Drake si comporta di più in un modo a fumetti, specialmente con il suo speciale tagliasigari (un ottimo dispositivo per alcune sequenze davvero provocanti). Liam Neeson è l'eroe a sorpresa, ed è bello vedere Neeson in un ruolo come questo prima che fosse famoso e si comporta molto bene, trasmettendo pathos e sentimento, oltre a dialoghi comici di scelta. Ho amato il modo in cui ha avuto una gola roca dopo l'esplosione.
Il resto del cast è fondamentalmente stellato. Bruce Campbell arriva a fare la sua apparizione cameo atteso in un modo molto intelligente alla fine del film, mentre Jenny Agutter fa anche una comparsa a sorpresa. I criminali che compongono la banda di Drake includono Nicholas Worth e Dan Hicks (INTRUDER), così come Ted Raimi come un giovane, meschino pervertito.
DARKMAN può essere sia un cliché che un trionfo, con un punteggio melodrammatico fuori posto, ma in qualche modo tutti gli ingredienti si gelificano molto bene per produrre un sorprendente, inventivo classico minore del genere, con tanto da guardare e guardare e molte scene innovative. Meglio delle sue origini, sicuramente. Posso solo sperare che Raimi abbia continuato a fare film come questo invece di immondizia come FOR LOVE OF THE GAME; attenersi a ciò in cui sei bravo, amico!
Darkman è uno dei supereroi più insoliti là fuori. Non ha un codice morale per non uccidere, non è guidato da una sorta di senso di colpa, ma dalla vendetta, e non indossa nemmeno un costume quando combatte il crimine. Con ciò, arriva un film di supereroi ancora più insolito. Ma è una cosa buona o cattiva, scopriamolo!
L'origine di Darkman è quella di uno scienziato di nome Peyton Westlake (Liam Neeson) che sta lavorando su una falsa replica della pelle che ha successo, ma può durare solo fino a 99 minuti quando è usato con la luce. Viene quasi ucciso in un'esplosione quando la sua ragazza scopre un documento che incrimina Louis Strack ma viene salvato in un esperimento in cui perde il senso del dolore fisico ma aumenta il suo dolore emotivo. Irritato, intraprende una missione di vendetta contro le persone che hanno tentato di ucciderlo usando le sue repliche di finte pelli per mascherarsi per far sì che si prendessero l'un l'altro.
Questo film è insolito per un film di supereroi perché prende in prestito molto dai film horror e pulp della Universal 1930 allo stesso tempo. La maggior parte dei film di supereroi oggi cerca di farti credere che questo è il mondo reale, ma in Darkman, questo mondo sembra una versione più moderna degli anni '30 con un sacco di cose di mob in corso e questo è rinfrescante. Questo film è stato diretto anche da Sam Raimi, che all'epoca era ancora un regista di film B, realizzando film come The Evil Dead ed Army of Darkness in questo periodo.Con questo, questo film si sente molto più esagerato rispetto alla maggior parte dei film di supereroi di oggi e penso che questo sia uno dei maggiori problemi con questo film. Sta cercando di essere tutto tragico con Peyton che diventa un mostro mentre sta uccidendo i cattivi, ma allo stesso tempo abbiamo tutte queste scene di morte esagerate che sembrano appartenere a un film horror-comico. È divertente, ma sembra fuori posto.
Mi piace il dramma che questo film presenta con Peyton che diventa un mostro mentre uccide i cattivi. È molto simile a un classico film horror degli anni '30, è fantastico! Mi piace anche il fatto che questo film non rappresenti davvero Peyton come un eroe. Certo, uccide il cattivo ma ogni volta che lo fa, è per se stesso quindi è un po 'ambiguo se Peyton sia davvero un eroe. Spetta a te decidere. È sorprendente quanto questo film sia ricco di sfumature considerando che Raimi aveva realizzato solo B-movie prima di questo.
La recitazione è in gran parte piuttosto buona. Liam Neeson è davvero fantastico in questo film! Adoro il modo esagerato che ottiene ma riesce comunque a essere comprensivo e tragico. È piuttosto rinfrescante vedere un film in cui Neeson si comporta da capo per una volta. Francis McDormand è relativamente simpatico come la fidanzata di Peyton. Ma Colin Friels è davvero blando e dimenticabile qui e vorrei che Larry Strack fosse il cattivo principale perché è semplicemente molto più memorabile. C'è anche un cameo di Bruce Campbell che sicuramente soddisferà tutti i fan di Sam Raimi!
Altre cose che mi piacciono è il lavoro con la videocamera. Sam Raimi è un maestro dietro la telecamera e lo mostra qui perché tutte le scene sono girate in modo molto creativo ed è grandioso. Le scene d'azione sono molto ben fatte e intelligenti, il trucco sul viso di Peyton è meravigliosamente grottesco, e penso che questo film sia molto divertente!
Nel complesso, non è perfetto ma ha delle belle sfumature in là ed è molto divertente lo raccomanderò a tutti i fan della commedia dell'orrore o semplicemente a persone che cercano un diverso tipo di film di supereroi. Lo darò un 7/10.
Peyton Westlake is a scientist who has discovered a way to produce synthetic skin. This could revolutionise skin grafting, except for one minor glitch; the synthetic skin degrades after 100 minutes of
b0e6cdaeb1
download Stander - Poliziotto Scomodo
download Deadly Inferno
Il principe del deserto sub download
Mega Python vs. Gatoroid full movie hd 1080p
Dirty Sanchez: The Movie song free download
Firestorm in italian free download
Caccia selvaggia download movies
Alle soglie del futuro full movie free download
italian movie dubbed in italian free download Assassin's Creed: Ori...
Mulan 2 online gratuito
Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!
Mitglied werden Korsika