Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Capitan America >>> http://bit.ly/2u1tF4X

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima di tutto, chi sapeva che il famoso solitario J.D. Salinger aveva anche un figlio, figuriamoci un figlio dell'attore di B-Movie? Esatto, l'attore che interpreta Steve Rogers / Capt. America è Matt Salinger, figlio del già citato autore di "Catcher in the Rye". A proposito del film però. Non direi questo come un film orribile, ma sicuramente non andava bene. Salinger ha fatto un buon lavoro come Cap, ma la sua abilità nella recitazione non era abbastanza buona da tirare fuori il ragazzo degli anni '50 che stava affrontando lo stile di vita degli anni '90 richiesto dalla sceneggiatura. E il teschio rosso? Come fai a rovinare tutto ?! È uno dei più spaventosi cattivi cattivi di tutti i comici, come hai potuto sbagliare? Oh, compralo facendo di lui un capo della mafia greca caucasica, ecco come. Vorrei solo raccomandare questo film per far morire i fan del cappellino o dei veri fanatici del cinema. Mi è capitato di essere entrambi così mi sono fatto trovare alcune buone qualità (ma era davvero, molto difficile).

Per quanto riguarda quelli di voi che condividono la mia affinità con fumetti e film cattivi ma non riesco a sembrare per mettere le mani su questo gioiello, posso solo dirti che è fuori stampa ormai da più di un decennio e la cosa migliore da fare è trovarlo al prossimo fumettista nella tua zona o in un mercatino delle pulci che vende nastri bootleg (lo stesso vale per il film dei Fantastici Quattro del '94).
Non ho mai letto un fumetto di Captain America. Ma non devo sapere che nessun fan del fumetto non sarà troppo contento di questo film. Matt Salinger fa del suo meglio con una storia pessima. Capitan America non finisce nemmeno una missione prima di essere congelato nel ghiaccio, per poi essere scongelato 50 anni dopo. The Red Skull è il cattivo, ma nella maggior parte del film sembra un ragazzo con problemi di acne. Tuttavia, apprendiamo che il Teschio Rosso ha avuto una mano nell'assassinio di JFK. Come Oliver Stone ha perso quella guida è oltre me. I super poteri del Capitano sembrano limitati a lanciare il suo scudo e fingere il mal d'auto. Sul lato positivo, a volte il film ha la sensazione di un serial anni '40. Mi sarebbe piaciuto vederlo realizzato, ma il film non decide mai se essere serio o gentile. Invece finisce per essere noioso.
questo "film" incredibilmente blando, poco immaginativo e noioso ha quasi messo il kybosh su qualsiasi fumetto / fumetto mai tradotto su celluloide. Desideravo vederlo e finalmente lo trovai in TV in un momento terribile della giornata. Accomodandomi con la birra per godermi qualcosa che dovrebbe almeno essere godibile a livello di fattore "formaggio" temo di aver rinunciato dopo circa mezz'ora. È il miglior tempo per tutti, superando comodamente i film "Malice" e Karate Kid. Quindi pochi soldi, un copione così povero. Solo il fiasco batman Schumacher / Schwarzeneggar (sp?) È stato peggio per un fumetto. NON guardare questo film - non è "così male è bello" è solo brutto.
Questo film è stato realizzato nei primi anni '90, prima che Marvel avesse una vera comprensione di come fare una buona transizione tra fumetto e schermo.

Questo film ha alcuni vantaggi. In primo luogo, segue alcuni dei precedenti di storia di Captain America generalmente accettati. (Un grande miglioramento rispetto ai film precedenti in cui il personaggio di Capitan America non aveva nulla a che fare con la versione di fumetti (vedi il film degli anni '70 con il capitano con lo scudo di plastica trasparente.)

Questo è un pezzo di peluria e un passo nella giusta direzione Speriamo che nel prossimo decennio la Marvel tenterà un film definitivo di Capitan America usando lo stesso stile e controllo che ha permesso a X-Men, Spider-Man e Dare Devil di avere successo. ben fatto, quindi questo film dovrebbe essere dimenticato e sostituito.
Ho appena finito di guardarlo su Hulu come non l'avevo mai visto prima. Che brutto film. Matt Salinger era OK come Cap, ma c'erano troppe cose sbagliate con questo film:

1. Red Skull era italiano piuttosto che tedesco 2. Hanno fatto di Red Skull un Super Soldato 3. Lui "muore" dopo una missione 4. No Bucky 5. Il Red Skull non è mai stato GUARDATO come un teschio rosso. All'inizio sembrava un paziente ustionato. Nel giorno moderno ha solo un aspetto raccapricciante. 6. Molti altri, ma non sprecherò le mie energie su di esso.

Spero solo che il nuovo film della CA che uscirà l'anno prossimo sia fatto meglio di così e mantenga meglio la leggenda / continuità del carattere.

During World War II, a brave, patriotic American Soldier undergoes experiments to become a new supersoldier, "Captain America." Racing to Germany to sabotage the rockets of Nazi baddie "

b0e6cdaeb1

Power Rangers Megaforce: Ultimate Team Power movie in italian free ...
Poseidon sub download
Runestone film completo in italiano download gratuito hd 720p
Blackout torrent
Download italian movie Tempesta di ghiaccio
Z Nation 720p
Ocean's 8 download torrent
No Mercy hd full movie download
Below the Belt full movie download in italian
the Archer italian dubbed free download

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen