Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Black Friday ->>> http://urllie.com/owpqt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche se ho visto questo film molto prima che uscisse in India dopo due anni di lunga battaglia legale. E tutti i CD / DVD piratati del film erano già disponibili sul mercato nero prima della sua uscita. Uno dei migliori pezzi di cinema proviene da Bollywood. E anche il film ha guadagnato tutti i plausi della critica che meritava. Un pezzo molto acclamato di cinema controverso. La storia parla dell'invasione di bombe a Bombay del 1993, che fu il risultato delle rivolte indù-musulmane del 1992-93 a Mumbai. E il film è basato su un quotidiano di Mumbai del quotidiano Mid-Day, il reporter del crimine di S. Hussain Jaidi, Black Friday. Dal momento che vengo da Mumbai e ho assistito personalmente a tutti gli incidenti di cui sopra, così ho avuto l'idea migliore del film. E finalmente il film mi ha dato l'informazione completa delle esplosioni di bombe. Come e perché è accaduto, chi era dietro a tutto questo e come la polizia ha trattenuto tutto questo cospiratore tutto. Dipingere un periodo in un film di Bollywood non è mai stato un compito facile. E credimi, il regista Anurag Kashyap è venuto a superare questi ostacoli per consegnare un colpo da maestro. Lascia che sia la Cinematografia di Surendranathan, filmando i luoghi reali dell'esplosione di una bomba o la brillante esibizione di Kay Kay Meonon in, poi il commissario addizionale della polizia di Mumbai, il ruolo di Rakesh Maria, tutto era al suo meglio. Detenere i cospiratori sullo sfondo di Red lighting è stato davvero fantastico e molto nuovo per il cinema indiano. Anurag sa meglio esaltare le prestazioni reali dei suoi uomini. Un uomo che merita davvero una standing ovation è Aditya Shrivastava nel ruolo di Badhshah Khan che in seguito è diventato un poliziotto della polizia. E ha superato tutti questi esami e ha dato le migliori prestazioni. Anche Pawan Malhortra nel ruolo di Tiger Menon e Vijay Mourya nel ruolo di Dawood Ibrahim hanno un aspetto reale piuttosto che i personaggi del rullo. Un ottimo lavoro di squadra era abbastanza visibile nel risultato finale. E, ultimo ma non meno importante, il superbo fusion Background Score dell'Oceano Indiano.
Il Black Friday è un film che deve essere visto da tutti. È un film di tipo documentaristico completo senza intrattenimento ma infotainment. La direzione di Anurag Kashyap e le prestazioni del cast sono assolutamente eccezionali. Sembra che abbiano catturato i veri momenti della cospirazione e aggiunto quei video nel film. Questo film può essere realizzato solo da una persona coraggiosa. Ma ancora, sono un po 'deluso dal film. Il regista ha descritto che solo i musulmani erano presi di mira durante le rivolte. Hanno dimostrato che solo i musulmani hanno sofferto durante le rivolte, ma gli indù.
Il film è fantastico, e probabilmente meriterebbe molte più menzioni tra i media e le cerimonie di premiazione in tutta l'India. Purtroppo questi film di forte impatto non sono al centro dell'attenzione. Il film è diverso dal normale masala che viene distribuito ogni venerdì in India. Questo ti fa viaggiare con i personaggi e ti racconta dove potresti essere vittima, perpetratore o investigatore. Anurag probabilmente è in anticipo sui suoi tempi a Bollywood, vorrei che questo ragazzo continuasse a fare il grande lavoro. Avevo visto questo film sul mio desktop nel 2005 e poi quando è uscito nel 2007 lo guardavo nella HALL, e l'ho visto oggi a causa del verdetto della corte suprema. Ad ogni modo il film non mi fa pensare che ci fosse un obiettivo diverso dalla cronaca dell'episodio di quei giorni bui ...

Considero questo film insieme alla lista di Schindlers nella sua presentazione. Un film eccezionale, che documenta la sequenza di eventi e anche lo sfondo. Quest'ultimo è importante perché discute la causa e l'effetto degli eventi e non li presenta in un pezzo sconnesso.

Kay Kay Menon & amp; Pavan Malhotra ha entrambi esibito una superba performance come supervisore del palo e amp; Tiger Memon, rispettivamente. Le scene di tortura erano realistiche e il senso di intimidazione era molto forte nell'aria. L'atteggiamento spavaldo dei sospetti e il loro rannicchiamento piangere sotto tortura fa emergere il fatto che sono in realtà, sottoposti al lavaggio del cervello di analfabeti. La manipolazione di Tiger Memon è sottile e non diretta.

Il ruolo di Dawood Ibrahim è stato messo in prospettiva. Tutto sommato un molto interessante, film informativo, molto ben diretto da Anuraag Kashyap. Merita il suo alto punteggio. Ho appena visto questo film e penso che sia un orologio da non perdere per tutti gli intenditori del cinema di Gangland. Il film racconta la storia di un venerdì dimenticabile nella vita del film. Mostra anche la meticolosa pianificazione delle esplosioni da parte del creatore Tiger Menon. Ciò che mi piace particolarmente è il primo scontro tra KK Menon che interpreta l'ufficiale di polizia che investiga sul caso e Badshah Khan interpretato da Aditya Srivastava. Badshah Khan menziona che Allah o Khuda sono dalla loro parte. A questo punto, KK dice che se Allah fosse dalla tua parte, non avresti lasciato Maruti Van vicino a Siemens. E poi il dialogo che segue è accattivante. Ottimo lavoro Anurag Kashyap - Raccomanderò questo film a tutti quelli che conosco e dirò loro che se vogliono un assaggio della realtà e sono stufi dei film di Karan Johar e Salaam-E-Ishq, questo è il vero affare. Complimenti.


374e6bdcca

Episode 1.242 sub download
Curse of the Mirrored Box full movie download in italian hd
Superauto Mach 5 movie download hd
Look Out, Officer! movie download hd
Cannonball download movie free
An Act of Betrayal movie in italian free download
Maniac Cop - Poliziotto Sadico malayalam movie download
El Patron download movies
Download the Vengeance: A Phoenix Tail full movie italian dubbed in...
Foodfight! movie in italian dubbed download

Seitenaufrufe: 0

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen