Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Download American Muscle Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



American Muscle ->>->>->> http://bltlly.com/11gkty

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

American Muscle (2014) è un film disgustoso, una recitazione terribile, una brutta trama, personaggi fastidiosi, recitazione pessima ... In qualche modo qualcuno vuole fare un film economico come American Muscle, la sua storia tipica, la vendetta e pieno di prostitute e attori che solo mostra i muscoli e le facce da solo e non può agire affatto in questo film ... Non perdere tempo a guardare questo film spazzatura
Per quasi tutti i film al lavoro, ti deve piacere l'attore principale. Non potevo sopportarlo. Tutto quello che ha fatto è stato grugnito e dire le stesse cose come & quot; Dov'è lei? & Quot; e & quot; ho aspettato 10 anni per questo. & quot; Questo film è un film di vendetta che non ha suspense.

L'attore protagonista gestisce facilmente tutti. Viene colpito e pugnalato, nessun problema. È come un cyborg, niente lo influenza. Un numero di volte in cui i cattivi lo colpiscono con la loro pistola. Ma piuttosto che sparare al grande bastardo, noooooo, diamoci da fare.

Questa è un'altra cosa, scene di combattimento mal preparate. Sono peggio di quello che le scene di Steven Seagal sono state negli ultimi dieci anni. Inoltre, è il vecchio cliché che non perde mai sparare a qualcuno, ma gli altri non possono colpire un 6'7 & quot; 300 lb ragazzo da 10 metri di distanza. Questo film fallisce a così tanti livelli. La cosa migliore di questo film è il suo corto, i crediti arrivano a 72 minuti.
Ho guardato questo film con diversi amici, che sono tutti fan di film horror e genuini. Ero l'unico che è durato per tutto il crap-fest.

Il personaggio principale John Falcon (il cui nome coincide con un po 'troppo simile allo scrittore, John Fallon), esce di prigione dopo le 10 anni. I suoi unici desideri sono vendicarsi di quelli che lo hanno messo lì e di tornare da sua moglie.

Sembra abbastanza ragionevole. È qui che il film smette di dare una parvenza di senso e diventa solo sesso e violenza gratuiti, insieme a una recitazione terribile ea uno scritto atroce.

Se un uomo vuole disperatamente tornare a sua moglie, allora perché fa sesso con una donna che incontra? Questo non ha senso. Ancor di più, sua moglie fa sesso con chiunque incontri. E intendo chiunque. Maschio e femmina. Quindi se lei è così porca, allora perché Fallon, err, voglio dire Falcon, così desideroso di tornare da lei?

Un altro problema che ho avuto è stato il modo in cui tutte le donne sono rappresentate in questo film. Tutti loro sono fatti per essere puttane, solo in cerca di sesso. Tutti loro. John Fallon ha alcuni problemi seri con le donne, per non dire altro, che sono affari suoi e va bene. Per favore, lasciami fuori dalle tue sceneggiature.

Speravo che questa atrocità sarebbe stata salvata da Todd Farmer, interpretato in un ruolo che pensavo avrebbe brillato. Invece, è caduto corto e si è visto mite quando doveva essere un brutto culo. Forse l'azione secondaria degli altri in questo film "quotato". influenzato la sua performance. In ogni caso, è crollato molto prima che fosse finito.

Questo film è troppo difficile per essere un film di vendetta per la casa. Chiamarlo così è un enorme insulto al genere. Nick Principe come il doppelganger di Fallon cade orribilmente breve nel convincerci che è una macchina di morte spietata. La sua recitazione è di legno, e il suo aspetto come sex symbol è ridicolo al massimo. E quella voce? Non c'è mai stato un tentativo più fastidioso di "tenacità" voce fuori campo da Christian Bale's Dark Knight. Ho sentito questo ragazzo parlare nei film. Avrebbe dovuto usare la sua stessa voce piuttosto che sforzarsi troppo per essere un duro. Ma dubito che anche questo avrebbe salvato questo film.

Se sei un fan di Fallon o Principe, puoi goderti questo. Se ti piacciono le violenze gratuite e il sesso squallido con una cattiva recitazione, potrebbe essere per te. Ma se ti stai aspettando una sorta di trama e una recitazione decente, continua a cercare. Forse provate il film Faster, che così tanto assomiglia a quello che Tony e Joe Gayton dovrebbero prendere nota. L'imitazione è una forma di adulazione, ma non in questo caso. Questo film è spazzatura.
Inizia con un eroe che è grande e forte, coperto di tatuaggi e dall'aspetto vizioso, che uccide senza rimorso e ha una vera causa: salvare sua moglie dalle grinfie del suo fratello malvagio che lo ha tradito 10 anni fa. Aggiungi i pulcini trasandati e il conseguente adulterio, i farmaci e l'alcool, l'uccisione sfrenata di cattivi e alcune persone per lo più innocenti, i motociclisti (non dimenticare mai i motociclisti), i soldi della droga e un sacco di pistole ..

E tu ta, hai te stesso un Mantasy. Una raccolta di tutti i comportamenti animaleschi e inutili associati a uomini grandi, forti e pericolosi che si infuriano nel quartiere ... beh, stereotipicamente virili. L'idea è che gli uomini non pensano. Reagiscono sull'istinto. Vendetta, odio, rabbia, lussuria e illusione. Potrebbe essere divertente, ma questa volta non lo era.

Per fare in modo che questo stile di film funzioni davvero, l'eroe (in quanto interamente eroico) deve essere qualcuno che lo spettatore può entrare in empatia con Se non c'è empatia, non c'è intrattenimento.

Questo eroe è impostato come un fiore all'occhiello più di un personaggio.Penso che gli sceneggiatori e il regista volessero credere che fosse il personaggio virile perfetto: con il nome virile perfetto, i muscoli giusti, l'esterno dall'aspetto duro e i tatuaggi, e facendo tutte le giuste cose virili come vincere i combattimenti, uccidere i cattivi ragazzi, boppin tutte le donne, combattendo per la giustizia, ecc. Ma sfortunatamente tutti quegli splendidi archetipi dell'eroe virile sono offuscati quando aggiungiamo tutti i piccoli difetti alla sua eroica lucentezza: lui tradisce la moglie, uccide anche persone per lo più innocenti senza rimorsi, è chiaramente delirante a un certo livello e irritantemente fatalista, ecc. ecc. E abbiamo un eroe che semplicemente non ti senti incline ad amare.

Tutto sommato, il film era semplicemente semplicemente insoddisfacente. La recitazione non è stata grande, lo sviluppo della trama è stato gestito così come potrebbe essere per una trama che ha davvero poco senso, e il lavoro con la fotocamera era solo tremolante quando contava davvero. Semplicemente non ha intrattenuto, ma invece ha costeggiato in acque poco profonde, per così dire. Non ha mai raggiunto una profondità convincente, il che è un peccato perché ha provato troppo.
Grindhouse è diventata la cosa più bella da fare da quando Quentin Tarantino e Robert Rodriguez lo hanno reso di nuovo popolare con la loro doppia prova Death Proof / Planet Terror. Quei film hanno generato un sacco di "omaggi" nel corso degli anni che sono stati considerati "rimedi" agli exploit degli anni '70 e '80, ma il più delle volte si presentano come commedie stilizzate. Alcuni sono riusciti ad avvicinarsi a catturare i film di altri tempi e mantenere la loro essenza, ma sono ancora essenzialmente omaggi comici più che altro, ma fatti in modo brillante e rispettoso (Grindhouse, Hobo With A Shotgun, Dear God No, Black Dynamite), dove come altri sono stati divertentissimi, romps alla moda (Drive Angry), e altri hanno appena provato troppo e si sono avvicinati (Bounty Killer, Machete Kills, Bitch Slap). Tutti questi film ci hanno urlato, '' Guardami, sono un film di Grindhouse '', ho trovato godimento nella maggior parte dei film auto-proclamati, Neo-Grindhouse, anche quelli che vengono Insomma, ma ho spesso desiderato qualcosa di veramente autentico. American Muscle ha un elemento di essere un omaggio deliberato alla guida nei film dell'era d'oro. È molto elegante, un po 'comico e scritto come tributo, ma ciò che lo rende più fedele a quei film è quanto è spiacevole. Non c'è ammiccamento al pubblico qui. È solo un gioco di palle dritto sul muro pieno di sesso, violenza, droga e automobili gratuiti. È elegante ma probabilmente è il più grintoso delle moderne funzionalità di Grindhouse da Dear God No.

American Muscle è un thriller di vendetta su un uomo di nome John Falcon, appena uscito di prigione. Con la vendetta in mente, decide di uccidere chiunque abbia avuto una mano a mandarlo lì e trovare sua moglie, che sembra essere un drogato. Lungo la strada fa sesso con tutte le donne che incontra. Tutti quelli che incontra chi non ha le ossa vengono aggiunti al conteggio del corpo. Essenzialmente, tutto questo film consiste in sesso e violenza con alcuni flashback di persone che fanno droghe, fanno sesso e commettono atti di violenza. Non c'è molto in termini di storie profonde o personaggi in carne e ossa. Conosciamo le motivazioni di John, perché sta facendo quello che sta facendo e il resto è la sua violenta furia che si sta svolgendo. Boyhood non lo è, ma è uno dei film più divertenti che vedrai quest'anno se non hai standard elevati e ti piacciono i rapporti sessuali e la violenza senza senso. Se non lo ami, tua nonna lo farà sicuramente.

Uno dei migliori film di Grindhouse.

John Falcon did 10 years of hard time in prison. Now he's got 24 hours to get revenge on every person who had a hand in sending him there.

3a43a2fb81

Toxic Shark dubbed italian movie free download torrent
Lo specialista full movie in italian free download hd 720p
free download Braccato a vita
La donna bionica in italian free download
download CSI: NY
Ultraviolet full movie hd 1080p download kickass movie
Warrior Savitri download di film interi in hd
Download italian movie Dragon Trainer
The G.I. Joe: Initiate
Il gigante di ferro movie mp4 download

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen