Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Detente Download



Download: Detente ->->->-> http://urllio.com/qd8cs


Original Title: Detente

Genge: Action,Drama,Mystery,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre Sydney e Nadia discutono sull'accettazione da parte di Nadia delle preoccupazioni paterne di Sloane, Sloane si preoccupa del benessere di Nadia quando lei e Sydney vanno sotto copertura come ricche ed irresponsabili giovani ereditiere di Hilton per scoprire dove si trova un prodotto chimico mortale da un trafficante d'armi.
Questo è un episodio dei pessimi giorni di Alias, e intendo solo i giorni della stagione 4, quando Sydney lavora sotto l'autorità dello stesso Sloane ??? !!! Bene, chi ha il cervello sano sulla terra per credere a qualcosa del genere ?! Mettendo in conto non solo il vecchio odio di Sydney per Sloane, ma anche che era una volta uno degli uomini più pericolosi in vita e il più ricercato terrorista della mente come per tutte le nazioni del mondo, che ora sta lavorando per la pace nel mondo !!!! Quindi ti troverai a chiedere con forza durante tutta quella stagione: che diamine?!. In realtà ci sono troppi motivi per dire che solo se ti sorprendi a pensare mentre guardi, e credimi, lo farai per le prime 2 stagioni che hanno avuto la grandezza originale.

Ma comunque, i produttori volevano che questo fosse on air con gli spot delle grandi compagnie, così sfortunatamente è diventata la stessa stupida situazione di quello spettacolo di successo che ha perso il proprio potere di flusso logico e ha rotto molti dei suoi capisaldi del mondo immaginario solo per essere on air per anni sempre più disperati. E la tristezza sarebbe stata più tortuosa quando quello spettacolo era davvero adorabile! Ma HEY, ho vissuto per vedere 9 stagioni di (The X Files) di cui almeno 3 erano inutili, ed era installato e funzionante normalmente senza il protagonista principale di esso !!

Qui, quella formula, che hanno spinto lo show, lo ha reso come un incrocio tra (Mission Impossible) e (Falcon Crest). Mentre le avventure della squadra dell'intelligence continuano e le relazioni melodrammatiche fanno il massimo per rendere le serie sequenziali come volevano. Tuttavia, non puoi combattere la sensazione di quegli episodi come separati!

Quindi, alcuni dei trucchi di James Bond con belle trame per ogni singolo episodio (come la vera cosa buona che avresti mai avuto da quei giorni di Alias), il tutto con la strana parte dei principali vecchi conflitti e i casi incompiuti come la grande inimicizia tra Sydney e Sloane che osserviamo in questo episodio come una risposta per il precedente devono porre una domanda (che diamine!) ma purtroppo è venuto così debole come il lavoro di Alias ​​dall'inizio alla fine di stagione 3.

Basta guardare quella parte di cui parlo in modo strano: abbiamo Sloane come il criminale che ha ucciso il fidanzato di Sydney, l'amica di Sydney e la moglie di Dixon, sebbene entrambi, Sydney e Dixon, sta lavorando per lui come parte del governo americano (!!) nello stesso tempo in cui potrebbero lavorare per gli altri (ma non è il punto di vista del produttore ... no?). E per l'amor di Dio, che tipo di intelligenza ha assunto una ragazza e suo padre, sorellastra, fidanzato tutti insieme? !!! Bene, continuo a ripetermi: non pensare .. o rovinerai il divertimento per te stesso. Lo hanno progettato per non essere preso sul serio.È un bel passatempo solo per il passatempo. Eppure, dopo la seconda stagione, è diventato solo un passatempo sciocco per nulla!

Inoltre, parte della stupidità deriva da quel tipo di missione che deve avere successo in ogni episodio! Onestamente, perché non hanno mai fallito una volta? Solo per il gusto di farlo! Sperimentare quella mancanza di ansia per i nostri amati personaggi. C'era sempre quel freddo muro tra noi e quegli stessi eroi che non erano diventati umani. Alias, fin dall'inizio, era la complicata copia emotiva femminile di James Bond, ma lei, e tutti i protagonisti, si trasformarono nella condizione di non-sanguinamento di Bond, come un videogioco non entusiasmante (Alias ​​ne divenne già uno, che uscì in quel modo tempo !).

In (Detente), ci sono uno yacht pieno di cattivi, un nuovo malvagio fantascientifico escogitato che deve essere distrutto dai buoni, il vecchio odio per Sloane, e il giro d'azione assicurato . Anche se ho appena dimenticato tutto dopo aver guardato TRANNE la scena in cui Sydney ha parlato con il cattivo principale dei mali di Sloane come vera cosa che aveva sofferto da se stessa; era buono sia scritto che suonato, così che la vecchia musica jazz in sottofondo sembrava confermare l'atmosfera o l'atmosfera originale degli anni '60 (Bond).

MA C'era quella sensazione della trama principale della stagione come schifosa, quella stupida cinematografia dell'azione in CLOSE-UPS !!!! (Era un tipico lavoro di Bad TV!), In più non capivo la scena in cui Nadia stava parlando del suo passato sullo yacht !!!, e l'ultimo sorriso di Arvin Sloane che ha chiuso l'episodio dopo lo scontro a Sydney mentre lei dichiarò apertamente il suo eterno disgusto per lui e tuttavia la sua accettazione a lavorare con lui nello stesso tempo. Tuttavia, dopo un po 'di riflessione, ho scoperto il segreto di quel breve sorriso misterioso; Sloane nonostante tutto è contento di avere la magnifica Sydney Bristow nella sua squadra, lavorando sotto il suo controllo paterno. Ma ripensandoci, supposi che stesse sorridendo perché con questa decisione ci sarebbero stati altri episodi che avrebbero significato più soldi per lui come tutti gli attori, COSÌ più fabbricazione, fatuità e sciocchezze per i poveri noi !!

P.S: Ho scritto un commento sull'intero spettacolo intitolato (The Start & amp; The Crisis Of One Great Show!). Puoi trovarlo nei commenti degli utenti del primo episodio di (Alias) o semplicemente inserendo le mie pagine personali. È bello avere la possibilità di commentare ogni episodio, ma forse avrà la sua parte di effetto dopo anni. Quando una fiala di "Black Thorine" viene rubata da un laboratorio russo, la pista conduce a Boris Tambor, un trafficante d'armi che lo venderà felicemente al miglior offerente. Per scoprire dove si svolgerà l'accordo, Sydney e Nadia dovranno entrare nella sua stanza d'albergo e copiare il disco rigido del suo computer; il problema è che, invece di uscire come al solito, resta a guardare il calcio. Hanno accesso facendo amicizia con la sua ragazza e ottenere i dati di cui hanno bisogno. Questo li porta alla posizione dell'affare: una barca di lusso nel Mediterraneo. Entrano per recuperare il Thorine, ma scoprono che invece di avere una fiala ne ha diversi flaconi; chiaramente lui sa come fabbricarlo. Mentre Sydney e Nadia sono impegnate con la cassaforte, l'accordo va male, Leo Orissa, qualcuno che Sloane sa dai suoi 6 giorni SD6 uccide Tambor per subentrare nelle sue operazioni, sorprendentemente ha avuto più di un piccolo aiuto dalla ragazza di Tambor. Mentre Nadia tenta di prendere i fiaschi, Sydney affronta Orissa dicendogli che sta lavorando per Sloane e che vuole metà dell'operazione; chiaramente Orissa sa che cosa è in grado di fare Sloane come lui è d'accordo e dopo qualche altra parola da Sydney, dà loro anche la posizione del loro laboratorio. Mentre Sydney potrebbe stare bene con il suo lavoro, ha ancora un rapporto povero con il suo capo Sloane; chiaramente lei ancora non si fida di lui e non ha superato il fatto che è stato la causa della morte delle persone che amava.

Questo è stato un episodio divertente con alcune scene di grande combattimento, come oltre a più di un momento di tensione. Il momento clou di Be è stato guardare Sydney e Nadia acquisire i dati dal computer di Tambor e dal PDA mentre parlava con lui Jennifer Garner e Máa Maestro sono grandi nei ruoli. Mentre l'antipatia di Sidney per Sloane è comprensibile, è un po 'sopravvalutato ora sta lavorando per lui di nuovo ... anche se sospetto che potrebbe avere ragione sul fatto che lui sia ancora cattivo, Sloane, come interpretato da Ron Rifkin, è un grande cattivo.

6a5bcca1a6

Bolshaya stirka full movie hd download
The Test movie mp4 download
The Vase full movie hd 1080p download kickass movie
One to Count On download completo di film in italiano
Saraba Gunma! Raibaru Hibiki no F3 shinshutsu sengen download
Episode 6.7 movie download in hd
SML Movie: Jeffy's SummerSchool scaricare film
Chou gekij ban Keroro guns : Tanjou! Kyuukyoku Keroro - Kiseki no j...
Hain Olan film completo in italiano download gratuito hd 720p
Download the Altered Ego full movie italian dubbed in torrent

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen