Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Detective's Story Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Detective's Story ->>> http://bltlly.com/11govh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La sceneggiatura di William Goldman è fantastica. Non è colpa sua se Paul Newman e Shelley Duval non hanno idea di cosa fare con le parole che hanno davanti. Detto questo deve essere uno dei migliori film del genere per trama e ritmo. È diretto con aplomb e pieno di idee pulite. Ross MacDonald è stato un ragazzo intelligente e hai la sensazione che tutti coloro che sono coinvolti in questa impresa stiano giocando a ritmi cerebrali. Questo è un film su LA. Sì, è pieno di cliché, sì, c'è una visione in studio della vita di strada e del crepuscolo, ma per tutto ciò gira una pagina sulla decadenza e l'infelicità dei ricchi. C'è un messaggio solido qui da MacDonald a tutti noi. Dice allunga la mano e prendi il sogno, ma sii preparato a tirare gli incubi dallo scaffale più alto mentre lo fai.
Questo film è così bello. È molto divertente e intrigante allo stesso tempo. Mi è piaciuto così tanto che ho fatto vendere il mio capo al negozio di video a me. Harper è un po 'sfortunato P.I. chi sta attraversando un divorzio e vive nel suo ufficio. La trama ha molti colpi di scena ed è un eccellente chi-fatto-it. Inoltre, cosa posso dire di Mr. Newman ma semplicemente ... gnam.
Quello che abbiamo qui è fondamentalmente uno spettacolo di Paul Newman in un film noir. Newman è bravo come il detective cinico e intelligente. Devo dire che il mistero è intrigante e le risposte sono sorprendenti. I dialoghi sono buoni. Il film ha anche delle belle donne da guardare - Lauren Bacall (& quot; Key largo & quot;) è piuttosto sexy nonostante la sua età, lo stesso vale per Janet Leigh (& quot; Psycho & quot;) e Pamela Tiffin è sicuramente CALDO.
< br /> Il film è lungo e sfortunatamente il ritmo non è sempre buono. & Quot; Harper & quot; sembra trascinare in alcuni punti e mi chiedevo se fosse dovuto alla direzione o alla lunghezza. Probabilmente entrambi. & Quot; Harper & quot; non ha la tensione necessaria e non afferra realmente lo spettatore nel mondo del cinema. Mi sono annoiato in pochi posti, come se il film si stesse chiedendo dove andare dopo. Jack Smight avrebbe potuto fare un lavoro migliore.

Il problema più grande che ho è il finale. Sto parlando dell'ultima scena del film che è incredibilmente zoppo. Ero come & quot; WTF! È tutto?! & Quot; dopo aver visto il film.So che i vecchi film hanno spesso finali insignificanti, ma questo è stato inavvertitamente ridicolo.

Nonostante il problema con la direzione e il finale zoppo & quot; Harper & quot; è ancora un solido thriller. Lo do 7/10. Quando uscì questo film nel 1966, erano passati 10 anni da quando il ruolo di Paul Newman in "Somebody Up There Mikes Me" & quot; Ora era una delle principali star di Hollywood. Newman era un attore versatile che poteva suonare bene in qualsiasi numero di generi. In questo thriller d'azione-crimine, interpreta Lew Harper, un occhio privato.
& quot; Harper & quot; è un complesso dramma misterioso con un enorme cast di importanti nomi di sceneggiatori e scenografie. Lauren Bacall interpreta la signora Sampson, Julie Harris è Betty Fraley, Janet Leigh è Susan Harper, Pamela Tiffin è Miranda Sampson e Shelley Winters se Fay Estabrook. Sul lato maschile, insieme a Newman, ci sono Arthur Hill come Albert Graves, Robert Wagner nei panni di Allan Taggert, Robert Webber nei panni di Dwight Troy, Harold Gould nello sceriffo e Strother Martin nel ruolo di Claude. Tutti fanno molto bene nei loro ruoli.

Il film è basato su un romanzo del 1949 di Kenneth Millar con il suo pseudonimo, Ross Macdonald. Il titolo del libro, & quot; The Moving Target, & quot; è una buona descrizione del film e del personaggio di Harper. Macdonald's Harper è simile a Sam Spade sodo di Dashiell Hammett's & quot; Maltese Falcon. & Quot; Ma, Macdonald introduce una svolta psicologica in questa storia. E la sceneggiatura è costellata di brevi arguzie e commenti sardonici di Harper.

Ecco alcuni esempi, a cominciare dal mio scambio preferito nel film. Miranda, & quot; Cosa fai comunque per questo genere di lavoro scadente? & Quot; Harper, & quot; Cosa stai cercando di essere divertente? Lo faccio perché credo nelle Nazioni Unite e nel Sud-Est asiatico, e penso sia divertente se la tua vita dipende da ciò che passa attraverso il Canale di Panama. E la sterlina inglese? Dirti una cosa, piccola, finché c'è una Siberia, troverai Lew Harper al lavoro. & Quot; Miranda, & quot; Mi stai mettendo su? & Quot; Harper, & quot; Geez, non pensavo così. & Quot; (Distoglie lo sguardo per nascondere il suo sorriso e continua a ridere.)

Harper, "Ero uno sceriffo finché non ho superato il mio test di alfabetizzazione". Sceriffo, & quot; Se volessi essere brutto ... & quot; Harper, sei brutto. & Quot;

Questo è un mistero detective di prim'ordine con un sacco di azione e intrighi. È ancora meglio perché non è caricato con scene di sesso gratuite che sminuiscono la storia avvincente.
I Dectectives per Se sono un lotto miserabile. C'è un'esistenza primitiva e sono derisi da quasi tutti quelli che incontrano o lavorano. Sono visti come la forma più bassa di vita, da parte delle forze dell'ordine a tutti i livelli. Tuttavia, sono indispensabili per storie misteriose in ogni città. In questo film, & quot; Harper & quot; Paul Newman offre una solida performance al suo personaggio. Viene assunto da un vecchio amico, Albert Graves (Arthur Hill) per indagare su quello che sembra essere il caso di una persona scomparsa. Il fatto che l'uomo scomparso sia ricco, potente e molto odiato, si trasforma rapidamente in uno di Rapimento, estorsione e infine omicidio. Lungo la strada, Harper incontra un ovvio assortimento di personaggi, tra cui spicca la vedova spassionata, Elaine Sampson (Lauren Bacall), la bella ma autoassorbita, la figlia Miranda (Pamela Tiffin), l'avvocato fedele ma lascivo (Arthur Hill), la fidato amico Troy, (Robert Webber) il fedele ma ambizioso pilota Allan Taggart (Robert Wagner) e infine il malvivente teppista Puddler (Roy Jenson). Queste sono alcune delle persone interessanti che complicano il caso, che non include la moglie di Harpers, (Janet Leigh) che lo spinge a divorziare. L'intricata trama si trasforma, si trasforma e coinvolge molti strani compagni di letto da tossicodipendenti, da ciarlatani spirituali, contrabbandieri e avidi impiegati. Tutto è come dovrebbe essere per un best seller misterioso che si presta bene a un Paul Newman che lo ha fatto. Segui da vicino e ti piacerà, perché è un buon film. ****


374e6bdcca

free download Il caso Freddy Heineken
The Threshold
Episode 1.10 movie in italian free download
Durarara!! scaricare film
the The Nice Guys full movie download in italian
Dragon's Secret online gratuito
Soluzione estrema full movie in italian 720p
Birthright dubbed italian movie free download torrent
The Valkyria Chronicles
Huntik: Secrets and Seekers full movie hd 1080p download kickass movie

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen