Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Demetrio E I Gladiatori >>> http://cinurl.com/11dihl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPOILER! SPOILER! SPOILERS!

'Demetrius and the Gladiators', il sequel di "The Robe" di sword-and-sandal, dà il tono ai telai di apertura, quando si ripete il famoso climax del film precedente. Mentre il tema di Alfred Newman è carico di emozioni, Jay Robinson nei panni di Caligula, sibilando disprezzo, ordina l'esecuzione di una stoica Diana e Marcello (Jean Simmons e Richard Burton) ... ma aspetta! Sul balcone ci sono Susan Hayward e Barry Jones, come Messalina e Claudius, che sembrano opportunamente imperiosi! Mentre Diana ordina a uno schiavo di dare la veste di Gesù a "il grande pescatore", solo Messalina, ad almeno 100 metri di distanza, sente le istruzioni (lei è una furba astuta!), E la scena svanisce, per essere sostituita da La musica a tema imperialamente romana di Franz Waxman e i titoli di testa.

Demetrius (il sempre in legno Victor Mature), ha assunto la posizione di secondo in comando di Peter (interpretato ancora, con dignità, da Michael Rennie), e ha trovato la felicità aggirarsi in una ceramica , dove il suo amore (interpretato da Debra Paget), una giovane ragazza cristiana (con il trucco MOLTO degli anni '50), lavora per suo padre. Mentre Peter deve fare un viaggio a nord, si gira la tunica verso il greco e dice ai cristiani di obbedirgli. Sfortunatamente, Caligula, facendo un 'about face' dal primo film, decide di volere la tunica, dopotutto, e Messalina lo informa dove si trova. Quando Paget viene spinto da un soldato, Demetrius salta, oscilla, si fa rapidamente arrestare (tanto per essere un leader!), E, ​​quando non può dimostrare di essere uno schiavo liberato, viene assegnato all'addestramento del Gladiatore, sotto la ma simpatico Strabone (interpretato da Ernest Borgnine, burbero ma simpatico!).

La scuola ha tutti i soliti stereotipi; Richard Egan (che avrebbe raggiunto la celebrità degli anni '50 essere ancora PIÙ di legno che Maturo!), È il bullo beffardo, William Marshall (con un'intensità simile a Paul Robeson), è il nobile ex-re nero diventato gladiatore che fa amicizia con Demetrio, ecc. Quando visita Messalina, ottiene immediatamente la cotta per Demetrio e decide di "curare" il suo cristianesimo facendogli combattere il suo amico nero fino alla morte, per il compleanno dell'Imperatore. Quando, dopo aver vinto (senza, a proposito, QUALSIASI allenamento dei gladiatori), il greco rifiuta la richiesta dell'Imperatore di "No Mercy", e quindi deve combattere tre tigri (non essere umano, può ucciderli!) Messalina, lussuria grondante dal suo cuore pagano, ordina che Demetrius, ferito e privo di sensi, venga portato nei suoi alloggi, dove lo rimette in salute.

Naturalmente il nobile cristiano respinge le sue avances, ma quando il suo vero amore si insinua per visitarlo durante la prossima orgia prefigurata (un affare molto G-rated!), Messalina, tutta indignazione gelosa, Demetrius è rinchiuso e la povera ragazza cristiana è lasciata alla mercé di Egan e dei suoi amici arrapati. Il greco prega per un miracolo, la ragazza sviene e Anne Bancroft (!), Un'altra schiava dell'amore, urla & quot; È MORTA! & Quot; Maturo diventa balistico, incolpando Dio per aver ucciso il suo amore, e alla fine il film entra nella fase Sangue e sesso che tutti stanno aspettando! Demetrius uccide Egan e i suoi compagni (in realtà innocenti) nell'arena, rimprovera Gesù e dà fedeltà all'Imperatore, poi si rifà per TRE MESI con Messalina, mentre suo marito, Claudio, viene ridicolizzato da Caligola! Come è caduto il pio!

Finalmente Peter, scortato da Marshall, visita la coppia peccatrice e dice al demetito Demetrio di venire alla ceramica, se vuole ottenere la veste di Cristo per Caligola ... e , SORPRESA !, Paget NON è morto, solo catatonico (in realtà, considerando la sua esibizione, è difficile capire la differenza!) Naturalmente, il greco prega perdono, la ragazza si riprende, e tutto va bene come la pioggia (a parte il fatto ha avuto la possibilità di assaporare il frutto proibito di Messalina per mesi!)

Caligola scopre rapidamente che la veste non ha poteri miracolosi (la sua scena di comandare un prigioniero assassinato a salire, mentre indossa la veste, è un spasso!), e ordina a Strabo di uccidere Demetrio nell'arena. Strabone viene ucciso da una guardia pretoriana (solo per REAPPEAR, vivo, nella scena finale ... forse la veste ha funzionato, dopo TUTTI!), Poi un'altra guardia uccide Caligula (scuole di recitazione in tutto il paese, RIFIUTA!), E Claudio è nominato Imperatore. Messalina promette di essere una buona Imperatrice, e non si scherza più con l'aiuto assoldato, più (sì, giusto!), E Demetrius, Marshall (portando la veste), e Peter lasciano il Palazzo, fino all'ondata di finale di Waxman. />
Vedendo Bancroft, Julie Newmar (in un ruolo non completato come ballerino di corte), e Borgnine vengono aggiunti piaceri, ma il vero divertimento in questo film sta guardando Robinson definire "ham" come l'imperatore che mastica il paesaggio! Mentre il messaggio morale di & quot; HA MOLTO PIÙ divertimento possibile, POI chiedi perdono & quot; potrebbe avere dei ministri cristiani che fanno il tifo, il film mantiene sempre un approccio degli anni '50 al peccato e al sesso, sempre come implicito piuttosto che dimostrato, quindi può essere tranquillamente visto da tutta la famiglia!

Cheesy? Scommetti! Ma formaggio gustoso!
OK lascia che faccia, questa non è l'abito, ma è molto divertente. Più azione rispetto alla Robe e con la meravigliosa Anne Bancroft, e Ernie Borgnine in ruoli piccoli ma meravigliosi, ha molto da fare. William Marshall è meraviglioso (come sempre), come Glycon. Susan Hayward è distaccata come la sgualdrina reale che beve Big Vic e puoi vederla arrivare a un miglio di distanza. Susan è stata sopravvalutata, raramente ha dato una grande interpretazione nonostante alcuni grandi ruoli. Il trucco più grande è Jay Robinson, che ottiene più tempo sullo schermo in questo film ed è persino migliore rispetto al primo film. Di tutti i capi demente di Roma, ama la sua performance o la odi, non sarà ignorato. Penso che fosse il prefetto per il matto, sopra Caligola. Il ragazzo mastica solo il paesaggio, e ce n'è tantissimo! Le sue pessime droghe hanno rovinato la carriera di attore di Jay, visto che era stato a Broadway con Boris Karloff e Kate Hepburn prima di questo ruolo, e aveva solo 24 anni ...
Non sono un grande fan dell'epopea religiosa degli anni '50. Per ogni buono, come & quot; Ben Hur & quot ;, sembravano esserci due tacchini, come ad esempio & quot; David and Betsabea & quot; o & quot; Sansone e Dalila & quot ;. Per questo motivo, ho evitato di guardare "Demetrius and the Gladiators & quot; per molti anni. Tuttavia, dopo aver completato il compito, sono sorpreso che il film mi sia piaciuto molto.

Quando Twentieth Century-Fox ha girato & quot; The Robe & quot ;, sapevano già che sarebbe stato seguito da & quot; Demetrius and the Gladiators & quot ;. In effetti, i film sono stati filmati come un enorme film e poi separati in due in quanto lo studio era FIDUCIOSO che & quot; The Robe & quot; sarebbe un grande successo - quale fu. E, del resto, anche il suo seguito. Fortunatamente, puoi guardare entrambi senza guardare l'altro.

Il film inizia con una clip del film precedente - poco prima che i due personaggi principali (Richard Burton e Jean Simmons) venissero giustiziati. Presto imparerai che l'apostolo Pietro e i suoi seguaci (tra cui Demetrio - Victor maturo) sono i custodi della veste che Gesù indossò sulla croce. Stranamente, tuttavia, l'imperatore Caligola è molto affascinato dalla veste e insiste sul fatto che deve averlo. Quando Demetrio cerca di nasconderlo, viene condannato da questo imperatore pazzo a diventare un gladiatore - una morte sicura poiché Demetrio ha giurato di non combattere mai ora che è diventato cristiano. Tuttavia, l'esca sexy Messalina (Susan Hayward) e il suo desiderio di vivere rendono difficile, se non impossibile, soddisfare questo giuramento. Qual'è il prossimo? Guarda tu stesso.

Non c'è dubbio: questo film è uno spettacolo. Ha scene enormi, enormi lotte dei gladiatori e tanti bei set e costumi. Anche se non è un film fantastico, l'azione è lì e il film è affascinante. Parte di questo è dovuto alle prestazioni di supporto. William Marshall mostra che attore straordinariamente sconosciuto era. Se fosse nato più tardi, la sua meravigliosa voce e le sue doti recitative lo avrebbero reso una stella principale - qualcosa che non era possibile per un attore nero durante questa età. Inoltre, mentre la versione di Caligula di Jay Robinson non è minimamente sottile, è molto divertente e divertente da guardare. Tutto sommato, un film decente che è molto meglio di quanto avrei sospettato.

AGGIORNAMENTO: Da questa recensione, ho finalmente visto il precursore, & quot; The Robe & quot; ed è stato sorpreso da come male è stato paragonato a "Demetrius and the Gladiators". È un bizzarro esempio di un film il cui sequel era migliore, molto meglio.
Una cosa che non ho visto menzionato ancora in queste recensioni è che ha fatto un pezzo di storia del cinema: è stato il primo film di Hollywood a mostrare un uomo nero che picchiava un uomo bianco nel suo culo. William Marshall, il futuro di Blackula, nel difendere Victor Mature, colpisce Richard Egan sul suo sedere. Mai successo prima in un film di Hollywood. In realtà ho visto un "sud" di quot; versione che taglia questa scena ...

È uno dei film di spada e stregoneria caratteristici. Eccellente gioco di scherma, animali nell'arena, Jay Robinson (The Ultimate Caligula) e John the Baptist si presentano alla fine.

Non riesco a immaginare cosa il regista pensasse di fare nella scena di Mr. Marshall , ma è potente.
Demetrius and the Gladiators è un sequel di The Robe. È diretto da Delmer Daves e da Victor Mature nei panni di Demetrius, uno schiavo cristiano costretto a combattere nell'arena romana come un gladiatore (e alla fine entrando in una lotta più grande, quella della fede), e Susan Hayward nei panni di Messalina. Compilando il cast di supporto sono Ernest Borgnine, William Marshall, Michael Rennie e Jay Robinson come l'imperatore maniacale Caligula. La sceneggiatura è di Philip Dunne (How Green Was My Valley / L'agonia e l'estasi} e la cinematografia viene gentilmente offerta da Milton R. Krasner (Premio Oscar per il miglior film a colori per tre monete nella fontana del 1955).

Seguendo direttamente da The Robe, Demetrius and the Gladiators è un film biblico sicuro e divertente che non si ferma al suo benvenuto, in esecuzione in poco più di 100 minuti, il film è ben lungi dall'essere epico nel raccontare. dentro, contiene tutti gli ingredienti necessari per creare una torta sudata di spada e sandali. Filmato in CinemaScope, eroe perseguitato, cattivo cattivo, sexy ragazza, serie enormi, costumi colorati e combattimenti, molti combattimenti. Per lo più è breve, ci sono alcune cose peggiori in questo genere di film che un discorso gonfiato su convinzioni religiose e alleanze politiche. Entra lì, facci sapere cosa sta succedendo e passa al capitolo successivo della storia. qualcosa che Dav il film di es 'fa davvero bene, ha un desiderio di intrattenere con punti di gusto e spavalderia sessuale. La recitazione è mista, Maturo è solido senza mai davvero convincere come l'eroica figura di Demetrio, Hayward e Robinson lo accampano e quindi intrattengono regalmente, mentre Borgnine e Rennie guadagnano lì la paga.

Molto simile un altro pezzo di sceneggiatura di Phillip Dunne, David And Bathsheba, questo è spesso trascurato o dimenticato nella discussione sulla spada & amp; genere di sandali. Che entrambi i film non siano nella stessa lega di quelli come Ben-Hur e Spartacus è un dato di fatto, ma entrambi hanno molto da offrire al cinefilo più esigente. Raccomandata la domenica pomeriggio con una bottiglia di chiaretto e una cena di bue arrosto. 7/10

The story picks up at the point where "The Robe (1953)" ends, following the martyrdom of Diana and Marcellus. Christ's robe is conveyed to Peter for safe-keeping, but the emper

3a43a2fb81

Manhunt full movie in italian 720p
Martini Ranch: Reach movie download hd
Shaolin Wooden Men scaricare film
Riptide song free download
Blood: The Last Vampire movie in italian dubbed download
Catwoman 720p torrent
Star Wars: Revelations full movie download in italian hd
Giorni contati hd full movie download
Vampire: The Masquerade - Bloodlines
Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale download movies

Seitenaufrufe: 136

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen