Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Delko For The Defense Full Movie In Italian 720p Download

Delko For The Defense Full Movie In Italian 720p Download



Download: Delko For The Defense ->>->>->> http://urllio.com/q2bsz


Original Title: Delko For The Defense

Genge: Action,Crime,Drama,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Senzatetto Zach Finley viene arrestato come unico sospetto dell'omicidio della ricca ereditiera Estate Davenport, pugnalato sei volte a casa. L'avvocato Adrianna Villani prende la sua difesa, per la pubblicità. Il suo nuovo assistente di ricerca non è altro che l'ex CSI Eric Delko. All'inizio sembra un caso chiuso, quindi le prove indicano la sua innocenza e il noto "Night Stalker", precedentemente sconosciuto, che chiede la colazione alle sue vittime, inclusa la sopravvissuta Ellen Stafford.
Questo è stato un altro episodio molto interessante ma sicuramente ha avuto alcune lacune di credibilità alla fine. Forse avevano poco tempo e per concludere le cose velocemente. Ti darò un esempio. CSI inizia a scavare in una grande scatola di ricevute - centinaia di queste - e trova quella giusta al primo tentativo! Questa potrebbe essere una storia in due parti migliore, più completa, perché ci sono molti sviluppi sorprendenti.

In poche parole, coinvolge una donna che viene accoltellata a morte a casa sua, ma poi diventa una stupro caso di omicidio, e quindi diventa un possibile & quot; team di tag & quot; crimine con un uomo che fa lo stupro e l

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen