Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Day Break ->>> http://bit.ly/2umpiB7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Temo che Day Break non durerà a lungo. Se è così, sarà in gran parte il fatto che è più cerebrale del tuo programma televisivo medio in questi giorni. Se perdi 15 minuti dello spettacolo, è piuttosto difficile capire cosa ti sei perso. Se ti perdi un intero episodio, puoi anche dimenticarlo. Questo fa parte di ciò che rende lo spettacolo fantastico, e che cosa significa il suo destino nella nostra cena a microonde / reality TV. Mi piacciono molto i sottili colpi di scena che accompagnano ogni diversa decisione presa da Hopper. È divertente da guardare mentre tenta di assemblare i pezzi di un puzzle di eventi in continua evoluzione. Se ti è piaciuto Alias ​​e NYPD Blue (e non ti dispiace il giorno della marmotta), allora amerai Day Break.
Spettacolo decente, con il potenziale per ottenere un sacco di slancio andare avanti. Taye Diggs dovrà intensificarlo, visto che per me è un attore dilettante.Il concetto non è originale, come altri hanno indicato "Tru Calling", & quot; Groundhog Day & quot; e forse anche & quot; Memento & quot; come punti di ispirazione per & quot; Day Break & quot ;, ma è ancora meglio della maggior parte di ciò che vediamo in questi giorni. Come indicato nel riassunto, lo spettacolo potrebbe migliorare, ma potrebbe davvero peggiorare. Certamente non un sostituto adeguato per & quot; Lost & quot ;, ma cosa sarebbe?

Forse era ancora meglio per me dopo aver dovuto sprecare 150 minuti della mia vita a guardare & quot; Dancing with the Stars & quot; con la famiglia nelle due notti precedenti.

Ora QUELLA è devozione per la propria famiglia.
Sì, questo spettacolo è complicato e un po 'confuso se non si presta molta attenzione ... questo è il punto. Non ti darà da mangiare la trama e dovrebbe essere elogiato per questo. Ogni spettacolo rivela o risolve un punto della trama, solo per aprirlo e rivelarne altri, ma solo se presti molta attenzione. Il casting è fantastico, così tanti bravi attori che non hanno i volti più familiari. Ero molto entusiasta di vedere Mitch Pileggi nel cast, e Taye Diggs ha un personaggio che può davvero esplorare.

Questo show ha una trama che, finora, mostra un'idea ben pensata, con sorprendenti colpi di scena che continuano la trama, non la confondono. Se ti piace la prima stagione di Lost, ti piacerebbe l'alba.

Grazie, ABC, per questo grande spettacolo. Sospetto che tu l'abbia già cancellato.
Mi sono innamorato di questo spettacolo e ora che la serie è conclusa possiamo solo sperare nel meglio per il cast e la troupe. Che vadano avanti e producano spettacoli più brillanti come questo. Questa serie non sarà riportata come altre grandi serie come Firefly e Family Guy, ora che questa sarà superata. Non c'è proprio spazio per riportarlo indietro, l'episodio finale ha dato un buon risultato e "essenzialmente" (per tutti gli scopi pratici) ha chiuso il libro. Alcune domande sono rimaste senza risposta ma non molte. Questo è un grande spettacolo, e lo consiglio a chiunque. Pensa ai tredici episodi non come un programma televisivo fallito, ma come una brillante narrazione piena di colpi di scena che ti farà schifo e non deluderti. Archi di carattere terrificanti, linee di trama, decisioni e, naturalmente, conseguenze. Farewell Day Break, ci mancherai.
Mi sono trovato assorto per l'intero episodio della premiere, anche se all'inizio ero stato scoraggiato dai suoi 81 minuti.

Anche se il tema del giorno della ripetizione è stato fatto prima, non sono d'accordo che questo spettacolo diventerà ripetitivo. Penso che ci siano abbastanza discussioni da seguire per renderlo interessante almeno per un'intera stagione. I tre giorni del pilot sono stati radicalmente diversi, anche se il protagonista, Detective Brett Hopper, ha cambiato solo alcune decisioni in mattinata.

Penso che parte dell'appello sia l'interazione con il pubblico. Perché in qualche modo sappiamo qual è la storia, esortiamo Hopper nella giusta direzione per risolvere il mistero della sua inquadratura. È come uno di quei libri in cui scegli la tua avventura e ci sono molti finali.

C'è anche un elemento del macabro. * Come * è possibile che il giorno si ripete più e più volte? Questo è un meta-mistero, che si trova al di sopra dell'ovvio mistero dell'omicidio.

Tutto sommato, penso che questo sia un nuovo entusiasmante spettacolo, e non vedo l'ora di vedere come funziona. < br />
& quot; Decisioni ... conseguenze & quot;
Brett Hopper is a police detective. One day when the day begins, he notices a few unusual things, and when he goes home, he is arrested. He is told that he's the suspect in the murder of a D.A. wh

b0e6cdaeb1

Chokehold full movie free download
Streets malayalam movie download
Marvel: Ultimate Alliance full movie kickass torrent
The Kid with the Golden Arm movie in italian dubbed download
Download italian movie Non c' due senza quattro
Power Rangers Megaforce
Yennai Arindhaal in italian free download
The Karate Kid malayalam movie download
LIE download di film mp4
Jackass 3.5 720p torrent

Seitenaufrufe: 6

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen