Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Damage ->->->-> http://cinurl.com/12umj7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un ex-condannato John Brickner (Steve Austin) viene rilasciato dopo una carica di omicidio di secondo grado. Pieno di sensi di colpa, tenta di fare del suo meglio per correggere i torti del passato e promette così alla vedova della vittima Veronica (Lynda Boyd) di fare del suo meglio per raccogliere $ 250000 per pagare un trapianto di cuore per Sarah , sua figlia. Date le limitate possibilità di guadagnare tali soldi, decide di entrare in un circuito di combattimento illegale con l'aiuto di Reno (Walton Goggins) e Frankie (la sontuosa Laura Vandervoort).

In un film pieno di attori decenti sembra sorprendente che l'esibizione in legno del fienile di Steve Austin sia in realtà la migliore. Il resto del cast sembra essere parte dello sforzo solo per lo stipendio.Dato che questo è un film di combattimento machista tutto-americano con testosterone potenziato, non mi aspetterei che qualcuno potesse andare lontano, ma un input onesto renderebbe tutti coinvolti (compresi gli spettatori) un mondo di buoni.
Crudamente posizionato in cima a uno script semplice mente destinato a fornire alcune scene di combattimento decenti, & quot; Damage & quot; tende ad essere estremamente fastidioso tra l'azione, soprattutto a causa di una costruzione di storie mal modellata. Dato il genere, un occhio cieco può aiutarti a raggiungere la distanza fintanto che l'ingrediente principale - i combattimenti - soddisfa i bisogni affamati di sangue degli spettatori. Questo non deve essere così, in quanto mancano l'onesta onestà della maggior parte dei classici del genere. Per quanto possa essere simpatico Steve Austin, non è un personaggio di una certa intensità come Jean Claude van Damme o Arnold Schwarznegger. C'è una storia praticabile che si nasconde da qualche parte, ma è per lo più oscurata da combattimenti incredibilmente strazianti, una colonna sonora cliched e un sentimento generale della DTV.

Stone Cold Steve Austin è John Brickner, un ex detenuto recentemente . È aiutato da Veronica (Lynda Boyd), la vedova dell'uomo che John è stato imprigionato per aver ucciso. Tuttavia, l'aiuto di Veronica non è motivato dal perdono o dalla comprensione, ma piuttosto dal bisogno che John la aiuti con il suo disperato programma.

Avendo bisogno di soldi e veloce, John fa amicizia con l'agente di combattimento sotterraneo Reno (Walton Goggins ) e la sua fidanzata Frankie (Laura Vandervoort). Insieme entrano in un circuito di combattimento sperando che i frutti della vittoria risolvano i loro rispettivi dilemmi.

La recitazione in & quot; Damage & quot; è sotto-par. Qui non valuto Steve Austin perché non ti aspetti molto. Laura Vandervoort è un po 'spensierata, ma il suo personaggio sembra più interessato all'apparire di scena che a dare una mano al suo uomo. Walton Goggins è troppo vecchio per il suo ruolo ed è molto incoerente. A volte è convincente, a volte molto secco --- ma non si può mai mettere un dito su ciò che il suo personaggio apprezza veramente. Invece di aiutare la sua donna, il suo personaggio sembra scommettere tutti i suoi dollari di riserva.

Tematicamente il film è un trattato cristiano con un "peccato originale". Sottotesto. Necessariamente, ciò conduce a una visione di guerra di classe delle relazioni sociali in cui ognuno è rappresentato come un "maestro" & quot; oppure a & quot; slave & quot; a causa dei loro debiti --- morali, economici o di altro genere. Di conseguenza questo perpetua i bromuri che denaro = radice di tutto il male, e la felicità consiste in un'etica di dovere.

E oh sì, il ricco whitey è dietro tutto.

Molti i fan del film d'azione sono disposti a trascurare i cliché di genere se il film ha combattimenti entusiasmanti, come in "X-Men Origins: Wolverine". Ma i combattimenti in & quot; Danni & quot; consistono in schizzi di sangue irrealistici e ripetizioni insensate, quindi è dubbio che anche i buff d'azione saranno soddisfatti. Steve Austin getta solo fienaroli (che raramente sembrano collegarsi), e il suo attributo principale di combattimento sembra essere che lui è "Stone Cold", cioè prende una botte senza essere eliminato.

La & quot; fight finale & quot; del film si riferisce al formaggio dei film d'azione della metà degli anni '80, ma senza il piacevole guadagno. I pubblici prigionieri non dovrebbero essere costretti a sopportare un tale agglomerato di "E PUOI FARLO!" & Quot; musica per allenamento aerobico e lubrificazione estrema del corpo.Non è più il 1986, e non ci sono scuse per la regia di questo tipo.

L'intero film è riassunto dall'abbraccio omofobico dato alla fine:

Debole.
John è un ex detenuto che viene avvicinato dalla moglie dell'uomo che ha ucciso. Ha bisogno di soldi per il trapianto di cuore delle sue figlie ... Ora John deve riscattarsi mettendo insieme i soldi ... Ma come? Colpendo i ragazzi in poltiglia, ovviamente. Non è un grande film, ma l'azione è lì per mantenere il sorriso su una maggioranza del pubblico ... Steve Austin porta il suo atteggiamento da cattivo ragazzo sullo schermo, ma un po 'cupo del solito ... Walton Goggins interpreta l'avido manager ... sta bene ... Ma ho sentito che il personaggio di Laura Vandervoort era lì solo per essere il vero tesoro. Sì, è pieno di musica eroica alla fine del film ... Ma le scene di combattimento sono ok, brutali ...

Non ho potuto fare a meno di notare che questo era simile a "Blood and Bone 'che ho amato ... Ma questo è un film d'azione senza cervello che intrattiene ..
& quot; Ti spiace se finiamo questo? & quot; ... è la linea che usa Steve Austin prima che metta a segno il suo ultimo avversario in Damage. Steve Austin ha sprecato troppi anni buoni nel ring di wrestling quando avrebbe potuto affinare le sue doti di recitazione in film d'azione come questo. Austin interpreta un ex detenuto di nome John Brickner, che è allettato nel mondo sotterraneo della lotta con la promessa di un assegno a sei cifre da una cameriera del bar di nome Frankie interpretata da Laura Vandervoort e dal suo amico amico discutibile Reno Paulsaint interpretato da Walton Goggins.

Ok, quindi la trama è stata fatta centinaia di volte prima. In questo film d'azione John Brickner accetta di entrare nella scena della lotta della gabbia sotterranea nel tentativo di raccogliere $ 250K per pagare un nuovo cuore per la figlia pre-adolescente dell'uomo Brickner strangolato a morte anni prima. Mi piace Steve Austin come l'asino che calcia un eroe con un grande cuore in Damage. Le sue scene di combattimento sono migliori della maggior parte delle star d'azione, e il suo personaggio recitante che interpreta è umile e realistico.

Se ti piace l'azione e combatti il ​​genere della scena, dovresti goderti questo film meglio dell'altro film di combattimento di gabbia. Steve Austin dovrebbe continuare a realizzare molti altri film d'azione in base alla qualità delle sue capacità recitative, al suo fisico imponente, ai suoi modi calmi e disinvolti e alla sua naturale immagine di un eroe americano.
Perché eccellente? Film d'azione a livello di matrice (ma molto diverso). Un grezzo, "teoricamente sofisticato"; film d'azione con una dimensione etica e metafisica straordinariamente chiara. Nel film d'azione: conforme ai principi Yin-Yang, uso di Chin Na in un luogo simbolico, combattenti con stili specifici, riverbero brillante del primo combattimento, e tutto questo in un aspro e sanguinoso combattimento di strada, con semplici determinazioni e blocchi di energia si provano a vicenda, a un punto che annuisce brillantemente a Rodrigez. E tutto questo in un'ambientazione etica incredibilmente chiara. Immagina che ci sia un uomo, che potrebbe essere qualcuno di noi. Potremmo essere quest'uomo se crediamo che abbiamo commesso qualcosa di sbagliato. Ed è perdonato. È qui che inizia il film. E il film parla degli effetti di fare tutto moralmente correttamente e responsabilmente. Come catalizzatore o amalgama alchemico questa persona che fa il giusto taglia attraverso un mondo non distruggendolo ma costringendo tutti gli altri (cioè tutti i non combattenti) a prendere decisioni moralmente giuste. Sta insegnando tutto, come Gesù. Silenziosamente, senza una parola. E allo stesso tempo con tutti i combattenti si comporta come un perfetto gentiluomo - o guerriero, sempre cedendo un po ', lasciando che mostrino fino a che punto vanno, e quindi regolando l'istruzione & quot; caricare. Perfetto sia per l'est che per l'ovest. Per entrambi i credenti e gli atei. Questa incredibile chiarezza è anche vera a mio avviso per quanto riguarda lo stile delle riprese e le transizioni fluide tra i livelli della narrazione e gli strati della psiche umana. Il film d'azione più maturo che abbia mai visto.Danny the Dog e Ong Bak Enlightened, in un ragazzo più pesante di loro due insieme.

An ex-con battles it out in the cage to pay for the operation that would save the daughter of his victim. Along the way he finds fatherly love, and friendship, in the most unlikely of places.

b0e6cdaeb1

Aldnoah.Zero torrent
Mardaani full movie free download
Il vero Miyagi movie in italian dubbed download
Saarathi download completo di film in italiano
Pandorum - L'universo parallelo full movie in italian free download...
Return of Hanuman full movie kickass torrent
Mortal Kombat: Defenders of the Realm movie download in mp4
the The Amendment full movie download in italian
Random Stop scaricare film
Zameen Aasmaan full movie in italian 720p download

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen