Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Crime Killer Full Movie Online Free



Download: Crime Killer >>> http://urllio.com/polnu


Original Title: Crime Killer

Genge: Action,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Ho una confessione da fare - guardo troppi film cattivi. Molti di loro finiscono per essere esattamente così, semplicemente brutti. Ma, come può testimoniare la maggior parte dei drogati di film cattivi, a volte ti imbatti in un film che è così cattivo da trascendere la sua scarsa recitazione, la regia e tutto il resto per divenire divertente in qualche modo tangibile. THE CRIME KILLER, per gentile concessione dello scrittore / regista / protagonista George Pan-Andreas, è uno di questi film. Pan-Andreas, apparentemente molto orgoglioso della sua eredità greca, interpreta Zeus, un poliziotto così super che viene coinvolto in ogni cosa, dalle sparatorie con i teppisti di strada a Los Angeles, a indagare su chi abbia ucciso l'ex moglie del presidente. Dopotutto, è il killer del crimine.

Uno dei maggiori punti di forza del film è la sceneggiatura. THE CRIME KILLER è pieno di alcune delle più incredibili conversazioni di dialogo che ho sentito da molto tempo. Ogni altra riga proviene dal cliché del libro di sceneggiatura e alcuni sembrano andare avanti all'infinito. Per esempio, controlla il sottile gioco tra Zeus e il Capo della Polizia mentre il Capo (prevedibilmente) chiede a Zeus di rientrare nella squadra.

Capo: "Ho bisogno di te."

Zeus: & quot; Come posso tornare ora? Mi hai spezzato il cuore. Non ho nulla da offrire. & Quot;

Capo: & quot; Lo so. & quot;

Solo aumentando l'ilarità è che Pan-Andreas interpreta tutto ciò completamente dritto e lo consegna con uno spesso accento greco che ricorda io dei miei parenti greci.

Pan-Andreas ha il suo cuore nel posto giusto e con zeppe in una scena di lotta o inseguimento in auto ogni dieci minuti circa. A volte si sentono davvero forzati come la scena in cui Zeus entra in una rissa di kung fu e dice al suo nemico sconfitto che, "Ho bisogno che tu faccia qualcosa per me." Il pubblico non è mai al corrente di tali informazioni e il personaggio non è mai più visto! C'è anche uno stunt motociclistico dall'aria pericolosa che sicuramente ha mandato all'audace stuntman (che perde la sua parrucca nel processo) fino all'ospedale. Pan-Andreas include anche una scena del tennis in topless (apparentemente un tempo passato dei ricchi), precedentemente utilizzata nei primi anni '80 del kung fu / veicolo di Richard Harrison CHALLENGE OF THE TIGER.

Essendo un film della metà degli anni '80, il riferimento obbligatorio del Vietnam è stato gettato con alcuni flashback (Zeus ei suoi due fratelli che combattevano il crimine erano nel "Nam" insieme). Stranamente, questi tre ragazzi non sentono la loro guerra e le esperienze dei prigionieri di guerra li hanno aiutati abbastanza nell'affrontare un sindacato mafioso, così trascorrono 10 strani minuti del film (30 giorni nel mondo del cinema) allenandosi con un sergente istruttore dall'aspetto scheletrico. E quasi tutto ciò che insegna loro è inutile perché il trio finisce per sparare e pugnalare tutti nella resa dei conti finale piuttosto che salire ponti di corda.

THE CRIME KILLER è stato pubblicato su New World Home Video nel 1987. Pan-Andreas ha effettivamente girato un sequel che mostra gli ulteriori exploit di Zeus quasi 20 anni dopo intitolato GOLDEN TARGET. A partire da ora, è stato venduto solo al mercato dei video tedesco. Accidenti a quei fortunati tedeschi!

39924faeca

Ban All Medabots 720p torrent
the Crime of the Century italian dubbed free download
Desktop Destroyer download completo di film in italiano
Hienas full movie in italian 720p download
Class of 1980 full movie hd 1080p
One and Done full movie in italian 720p
Showtime full movie download in italian hd
Mystery of the Vanishing torrent
Activation of Gryps download torrent
italian movie download Baer

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen