Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Coonskin >>> http://urllie.com/omemg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordo quando avevo cinque anni e i miei genitori pensavano che fosse un normale film di cartoni animati .... tranne quando i reggiseni e le pallottole cominciarono a volare. Devo dire che questo film farà arrabbiare chiunque e tutti perché è impostato per discriminare tutti e chiunque ... ma la verità è che è divertente tanto quanto è profondo. Lo consiglio a chiunque ami i classici del culto. Prova anche Fritz il gatto e le NOVE vite di Fritz il gatto. Se sono corretto, anche Ralph Bashki ha fatto quel film. Coinvolge un gatto che attraversa momenti difficili con la famiglia, le strade, i lavori, ecc. Quando ero abbastanza grande, ho affittato tutti questi film. Perché Coonskin era un titolo offensivo durante quell'epoca era anche etichettato come Street Fighter. Ralph Bashki ha anche reso Cool World con protagonista un giovanissimo Brad Pitt. Il traffico pesante era un altro cartone animato che si occupava della vita di strada di un giovane uomo.
Streetfight (aka Coonskin) è un film davvero unico diretto dal pioniere dell'animazione Ralph Bakshi. È una stranezza del cinema, ed è molto degno di essere visto. È un live action mescolato con l'animazione, apparentemente influenzato dalla leggendaria Song of the South della Disney, quasi come se fosse una risposta a quel film. Philip Michael Thomas, che in seguito diventerà il compagno di Don Johnson a Miami Vice, e Scatman Crothers, il più famoso per il suo ruolo in The Shining di Kubrick, sono i fuggiaschi delle prigioni. Charles Gordone e Barry White (sì, quel Barry White) sono amici di Thomas e hanno intenzione di aiutarlo a scappare dalla prigione. Sono bloccati a un posto di blocco della polizia, e Crothers racconta a Thomas una storia su un coniglio nero, un orso e una volpe che si spostano da sud a Harlem per trovare un'esistenza più pacifica. La trama è animata e offre molte cose meravigliose da vedere. Come tutti i film di Bakshi, la maggior parte sarà infastidita e non gradirà l'animazione. I veri amanti dell'animazione perdoneranno il suo clunkiness e si innamoreranno della sua inventiva. Il film è molto violento, molto sessuale, e riguarda soprattutto le battaglie tra le razze. Per molto tempo ho pensato che stavo osservando qualcosa di estremamente importante, ma dopo un po ', specialmente dopo averlo fatto, ho iniziato a sembrare più simile a un film black sploitation, simile a quello di Superfly. È molto sciatto e in realtà non dice nulla. Inoltre, non è bianco Bakshi? Qualunque sia la risposta a questa domanda, Coonskin / Streetfight merita comunque molto attenzione agli appassionati di animazione e ai fan dei film di culto. 7/10.
Uno dei film più interessanti da classificare come & quot; blaxploitation, & quot; Bakshi's & quot; Coonskin & quot; è un ricco testo pieno di meravigliose intuizioni. Lo ha scritto in collaborazione con Scat Man Crothers e Barry White, che compaiono anche nel film. Le immagini razziste possono spesso essere inquietanti, ma il messaggio del film era così potente che il NAACP gli ha dato un appoggio (ma solo a malincuore).

Consiglio vivamente questo film a chiunque sia interessato a un film esame della pervasiva atmosfera del razzismo che Bakshi tenta di decostruire. Roba meravigliosa Avevo sentito molto parlare di Coonskin, per lo più buono, anche se conosco un discreto numero di persone che ne sono state offese. Vedendo questo film, posso capire perché Coonskin non piacerà a tutti, a causa dei suoi argomenti molto grintosi (il razzismo) e del fatto che sia stereotipato. Tuttavia, ho adorato questo film in modo sorprendente e lo considero uno dei film migliori di Bakshi accanto a American Pop e Heavy Traffic. Le immagini sono meravigliose, il mix di animazione e azione dal vivo è molto intelligente, e alcune immagini sono brutali ma spesso affascinanti. La musica è altrettanto grande, specialmente la sequenza del titolo di apertura. La satira ti morde e ti colpisce duramente, mentre la storia è ricca e multipla con molte intuizioni (correggimi se sbaglio, ma non penso che Bakshi abbia fatto qualcosa di ambizioso come Coonskin prima). Il doppiaggio aggiunge molto, in particolare da Scatman Brothers e la voce profonda e risonante di Barry White. Tutto sommato, Coonskin non è per tutti i gusti, ma l'ho adorato, e lo apprezzo per la sua pungente satira e per la sua interpretazione di un argomento molto grintoso e forse controverso. 9/10 Bethany Cox
Vedendo questo film del 1975 sullo spionaggio del nero nel 2016, continua a contenere i suoi stereotipi di neri, bianchi, gay e, soprattutto, di Disney "Song of the South". Inoltre, non è così indicativo come molti degli attuali comici della tarda notte del giorno d'oggi sono di razza e non hanno fatto questa onesta sensazione come se avesse bisogno di chiudere le sue tende mentre lo guardava (come fa Boondocks). Sono rimasto sorpreso di quanto fosse mansueto ... ma mi è piaciuto molto il saluto alla Disney.

Usa un mix di animazione (per lo più) del meraviglioso Bakshi così come di nuovi filmati per creare una storia molto sciolta, oltre a utilizzare filmati vintage per fondali e storytelling. A volte non ha molto senso, ma passerà rapidamente a infilzare un altro stereotipo dal tempo ed è molto divertente in tutto il mondo. Molto gratificante il fatto che Barry White interpreti un personaggio principale, sia in nuove riprese che in animazioni. È sorprendente che abbia rifiutato i creatori di South Park anni dopo, quando chiaramente la sua lingua è nella sua guancia.

Non lasciare che il titolo ti spaventi ... vale la pena dare un'occhiata 40 anni dopo.
A multi-layered satire of race relations in America. Live-action sequences of a prison break bracket the animated story of Brother Rabbit, Brother Bear, and Preacher Fox, who rise to the top of the cr

b0e6cdaeb1

free download Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica
Dominion Tank Police full movie kickass torrent
Download Il Barone Rosso full movie in italian dubbed in Mp4
Superhero Fight Club download torrent
Download the Virus letale full movie italian dubbed in torrent
After the Sunset
The Man Who Wasn't There download di film interi in hd
Baaghi download movies
Download the Midnight Ride - Senza possibilit di fuga full movie it...
italian movie dubbed in italian free download Il Bounty

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen