Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Confession Of Murder >>> http://cinurl.com/12h0yf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inizia con il botto, con una sequenza di inseguimenti eccezionale, solo leggermente guastata da un brutto CG.

Dopodiché, si sistema per un po ', ma è una storia piuttosto coinvolgente, alcune cose davvero interessanti. Ho un po 'di Big Bad Wolves in corso. Ma poi i turni tonici INSANE iniziano a spuntare e anche una delle peggiori sequenze d'azione che abbia mai visto, questo inseguimento in auto è assolutamente terribile.

Sembra qualcosa di una soap opera, il modo in cui è stato girato, tutto piatto e strano e poi c'è il CG che sembra uscito dal 1993 e il montaggio è un incubo. E 'solo una presentazione incredibile.

E ... Ok, andiamo a Spoiler Town, Popolazione: The Whole Damn Movie

Quindi ci sono due bit in anticipo che mi permettono di capire cosa stava succedendo. Il tizio che salta alla sua morte e poi il finto assassino che sussurra all'orecchio del tenente.Ho pensato, eh, OK, vedo dove sta andando. Ma va bene, giusto? Perché, inizialmente, è stato un viaggio interessante.

Ma mentre stava accadendo, ho iniziato a pensarci, ed è colpa del film. Smetterebbe di essere abbastanza coinvolgente o di avere troppa spazzatura e sarei distratto dalla trama. Perché diavolo è il piano per far sì che ciò avvenga letteralmente pochi minuti prima che la prescrizione delle limitazioni sia scaduta? Il tenente ha chiaramente il vantaggio di quella registrazione. E mentre, ovviamente, essendo un serial killer, J è abbastanza arrogante da accettare questa intervista, ma come incredibilmente fortunato è stato il tenente a farlo arrivare un'ora prima che non possa essere perseguito!?! OK, e così bene, qualunque cosa. Poi c'è questo inseguimento terribile e troppo agguerrito in cui il serial killer ha infranto altre 20 leggi, abbastanza da costringerlo a restare bloccato per sempre. Ma continuano ancora solo per un paio di minuti e quindi non possono processare di nuovo. Cane! Ha appena rubato come 4 veicoli, preso le persone in ostaggio, distrutto tutto ... Sono abbastanza sicuro che il suo sedere andrà in prigione PER QUESTO!

E poi, la ciliegina su questo coppa di cacca è la maudlin (e per qualche motivo, in prima persona) flashback che porta alla sua signora che viene licenziata e intendo, dai. Ce l'abbiamo. L'abbiamo preso prima. Se stai cercando di darci qualche ragione per uccidere J, non è una sorpresa. È solo un maudlino, una spazzatura sdolcinata. Ugh.

Sono passato dal godermi il film ad essere incredibilmente pazzo, tutto negli ultimi 35 minuti circa. E 'iniziato come abbastanza solido, Sette tipi di cose (ma come se Sette avesse una scena in cui Brad Pitt andasse allo zoo e avesse degli scherzi da Adam Sandler-esqe o Morgan Freeman dovesse fare una discarica mentre combatte un alligatore di fogna) e sono appena stati trasformati in un altro thriller.
Caratterizzato da una premessa intrigante, abilmente tracciato per la maggior parte & amp; Descrivendo un lato molto inquietante della società, Confession of Murder è un'altra straordinaria uscita dal cinema sudcoreano che continua la tendenza dell'industria cinematografica asiatica di offrire un solido thriller di vendetta dopo l'altro senza mostrare alcun segno di stanchezza e anche se non è tra i migliori esempi di il suo genere, è comunque buono.

La storia di Confession of Murder riguarda un detective della polizia che è perseguitato dalla sua incapacità di catturare un serial killer 15 anni fa quando, dopo la scadenza dello statuto di Limitazioni, il killer pubblica un'autobiografia che descrive ciascuno dei suoi omicidi in macabri dettagli attraverso i quali rivendica il pentimento per i suoi crimini. Ma la sua autenticità viene presto messa in discussione quando si presenta un'altra persona che afferma di essere il vero assassino.

Diretto da Jung Byung-gil, questo è il suo debutto nel lungometraggio di debutto & amp; anche se la storia soffre di poche scene troppo distanti o prevedibili, è un buon inizio per la sua carriera tradizionale. La sceneggiatura è un altro aspetto eccellente dato che i colpi di scena sono piacevolmente sincronizzati e amp; gli eventi si svolgono in modo costante, il lavoro con la macchina da presa mostra una gamma dinamica da tagli modificati frequentemente a scatti e ampli persistenti; la musica ha anche una bella atmosfera.

Le performance sono buone con entrambi gli attori principali che si sfidano costantemente, ma l'unico problema che ho è con alcune sequenze che sembrano inutilmente esagerate, per non parlare degli elementi CGI che sembrano terribilmente orribili. Eppure, la parte migliore è la società che ritrae dove il supposto serial killer diventa una sensazione mediatica grazie al suo bell'aspetto e all'ampiezza del suono. segue il suo stesso fan nonostante gli imperdonabili gesti che ha commesso.

Su scala globale, Confession of Murder potrebbe essere prevedibile nonostante le sue svolte e non sia ulteriormente aiutato dalla sua narrazione non lineare che non Contribuiscono comunque molto all'esperienza cinematografica, ma è un'altra bella aggiunta alla lunga lista di thriller oscuri che la Corea del Sud ha sfornato sin dagli albori del nuovo secolo. Non è un capolavoro, nemmeno vicino a uno, ma il giro finale sembra ancora più soddisfacente di una semplice delusione.
8, '... coreano-buono

Un serial killer, dopo anni di omicidi, sta pubblicando un libro sulle sue azioni. Tutti i parenti della sua vittima sono disposti a mettere fine alla vita di colui che li ha fatti soffrire. La società è divisa tra quelli che lo considerano una pop star, quelli che vogliono giustizia e quelli che sono lì solo per guardare senza una vera squadra in questa battaglia. Vendetta, odio, disagio e molta azione. Come sempre, tutto è un po 'esagerato, ma è lo stile coreano, che mi piace davvero.Domande, biasimo, vergogna e una trama piena di colpi di scena, proprio come piace a loro.

---------------

Cose Ho imparato con Confessions of Murder:

Se hai la possibilità di uccidere il ragazzo che vuoi, è sempre meglio lasciarlo scappare. Perché avrei finito il film mezz'ora prima?

Se posso sparare a un serpente in movimento con una balestra, posso sempre perdere un ragazzo che corre. Perché è sempre più difficile sparare a qualcosa di più grande.

Un estintore può lanciare una macchina.
Wow, impressionante scena d'apertura. Il film è così ben fatto e con la trama seria, è un peccato che alcune scene siano state rese comiche come loro. Il sollievo comico sembrava del tutto fuori luogo per questo tipo di film. Per fortuna, l'hanno abbandonato durante la seconda parte del film. Dopo il segno a metà strada, siamo colpiti con twist su twist - ed è allo stesso tempo affascinante e scioccante. Shi-hoo Park è stato eccellente nel suo ruolo. In particolare, Yeong-ae Kim è stato eccellente anche come Victim's Mom.

Quando arriva la grande rivelazione su chi ha veramente scritto il libro, molte cose non si sommano e alcune delle azioni del personaggio sono discutibili, ma a parte questo, questo è stato uno dei film coreani più intriganti che abbia mai visto. Le scene d'azione sono così ben fatte, sembra che tu faccia parte dell'azione. Gli ultimi momenti del film sono davvero un brivido di adrenalina che batte forte il cuore.
Non mancano esempi quando si tratta di esemplari molto fedeli di solidi thriller psicologici che escono dal cinema sudcoreano negli ultimi anni, e non è diverso che Confession of Murder appartiene anche lì con uno dei migliori che il paese deve offrire nel genere. Scritto e diretto da Jung Byoung-Gil, il cui film precedente era il documentario Action Boys, ha dimostrato di non essere solo un film d'azione, ma ha il talento di creare un thriller teso con la sua giusta dose di colpi di scena, svolte e, cosa più importante fornendogli un'anima così tormentata che ti permetterà di provare simpatia per le vittime coinvolte e di ottenere il risarcimento per il colpevole. Se questo può essere scoperto.

A prima vista, la storia sembra abbastanza semplice, con il detective Choi Hyung-Goo (Jung Jae-Young) che perde la sua opportunità di catturare un serial killer mascherato che aveva rivendicato più di 10 vittime in una serie di omicidi casuali, con quell'ossessione che gli ha spinto a spirale verso il basso con l'ultimo insulto aggiunto alla ferita quando la sua bocca è stata tagliata dal coltello dell'assassino, lasciando una cicatrice profonda che porta come simbolo al suo fallimento. Avanzando velocemente per circa 15 anni, e con lo Statute of Limitations scaduto, Lee Doo-Suk (Park Si-Hoo) esce allo scoperto per ammettere di essere l'assassino responsabile per l'ondata di morti, e ora rilasciando un libro come memorie e confessioni per le sue azioni vili. Un po 'di licenza artistica qui, credo, dal momento che lo Statuto delle limitazioni è solo per cause civili e non criminali come questo, ma non cavilliamo e accettiamo che si ponga una proposizione intrigante, qualcosa di simile al doppio rischio.

Così inizia la caccia al gatto e al topo di cercare di dimostrare, o smentire che Lee fosse davvero quell'uomo più di un decennio fa che aveva distrutto la vita di molti membri della famiglia con le sue uccisioni, e ora con arroganza viveva la vita alta di una celebrità, no grazie alla cultura delle celebrità che non riusciamo a comprendere appieno, dove le seguaci del culto crescono dalle situazioni più bizzarre, e coloro che sono di bell'aspetto si presumono automaticamente improbabili a fare il più malvagio. Con le guardie del corpo al seguito e la legge incatenata dai suoi statuti, c'è poco che il detective Choi possa fare se non per sedersi e testimoniare l'adorazione mediatica, e lanciare vendite di un libro che non dovrebbe essere stato pubblicato in primo luogo. />
Simile a Sympathy per Lady Vengeance di Park Chan Wook, gli eventi che la spiegano includono quello dell'impatto sulla famiglia e su come la famiglia decide di assumersi la responsabilità di eseguire il proprio marchio di giustizia quando legge si paralizza Tra i momenti più emotivi e drammatici in cui il loro dolore viene sperimentato con la pura audacia di Lee per l'apparizione pubblica e la confessione, il regista Jung ha pensato che fosse forse appropriato iniettare una commedia estremamente leggera per diffondere momenti più pesanti che erano pericolosamente vicini alla stagnazione della narrazione, con un pochino di azione anche per buona misura. Qualcosa non è giusto, e c'è di più che soddisfa l'occhio, naturalmente, quando un altro uomo esce per rivendicare la notorietà e la responsabilità delle uccisioni seriali, gettando tutto ciò che si suppone in disordine.

Che cos'è una cosa buona, ovviamente, specialmente per gli stanchi tra noi che pensano costantemente di aver visto tutto. Ciò che la storia, anche di Jung, ha fatto non è stato solo la possibilità di fornire false piste che erano ovvie, ma di investire davvero il tempo e le emozioni del pubblico nella storia. Veniamo a conoscenza di un gruppo selezionato di vittime e di come il loro passaggio innaturale causi dolore inspiegabile ai loro più stretti, e lo splendore qui è di renderlo davvero personale anche per il detective Choi, con l'interesse legittimo di voler consegnare l'assassino alla giustizia, ancora ostacolato dalla stessa legge che ha giurato di difendere come ufficiale.

Questo primo dilemma, oltre a quello che pensavo fosse il colpo di scena finale, seguito dall'inseguimento finale obbligatorio e dalla chiusura emotiva, fu ciò che fece Confession of Murder è un thriller del crimine accuratamente pensato, in un genere che sta diventando sempre più difficile avere novità e originalità, ma Jung ha mostrato che c'è ancora sostanza nel serbatoio oltre ad avere valori di produzione molto raffinati ed eleganti che premiano il pubblico paziente.Avere il cast giusto è anche la metà della battaglia vinta, con Jung Jae-Young come detective e Park Si-Hoo, il confessore che condivide una buona chimica l'uno di fronte all'altro in questo gioco di gatti e topo ad alta posta in gioco. Una raccomandazione definitiva!
After the statute of limitation expires on the murders he has committed, Lee Du-seok publishes an autobiography describing all his murders in great detail. Detective Choi, who investigated Lee's m

3a43a2fb81

World War 3 dubbed italian movie free download torrent
The Thieves full movie hd download
free download Mai dire ninja
The Last Chase full movie hd 1080p
the Watang! Nel favoloso impero dei mostri full movie in italian fr...
Obiettivo sopravvivere scaricare film
the Un Natale di ghiaccio italian dubbed free download
download full movie Top Gun: Maverick in italian
download full movie Spooks: Code 9 in italian
Hunted song free download

Seitenaufrufe: 9

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen