Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Coney Island Baby Download Completo Di Film In Italiano

Coney Island Baby Download Completo Di Film In Italiano



Download: Coney Island Baby >>> http://urllio.com/pzvx3


Original Title: Coney Island Baby

Genge: Action,Crime,Drama,Mystery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mike ha trenta minuti per risolvere un omicidio quando la sua pistola persa viene usata per uccidere un marito geloso che lo aveva sconfitto insensato il giorno prima.
*** SPOILERS *** Prendendo un po 'di tempo libero e sgranocchiando un hot dog di Nathan a Coney Island Mike Hammer, Darren McGavin, viene in aiuto della bella Suzy Keeler, Dorothy Provine, che viene infastidita da questo goon Johnny Jersey, immagino è da lì che viene, interpretato da Tommy Se7en. È Johnny che afferma di dovergli $ 200,00 per le scommesse che ha prenotato per lei che ha perso in pista. Hammer che fa la sua buona azione per il giorno mette Johnny al suo posto, facendolo lavorare, ma il marito di Suzy, Bells, James Garvin, che lavora nel sito di Strong Island di Coney Island, gli agguanta dietro le spalle e lo fa addormentare. Bells scambiò l'Hammer per Johnny pensando che stesse scherzando con la sua vecchia signora e poi Bam! Il problema per Hammer ora non è il pestaggio che ha preso, ma la sua pistola è scomparsa e potrebbe benissimo finire nelle mani di qualcun altro per commettere un crimine con esso.

Come quello che presto si rivelò essere l'omicidio di Bells che fu trovato colpito a morte con la pistola di Hammer nel camerino della moglie Suzy al Colney Island Wax / Horror Museum. Il fatto che Johnny fosse sospettato di uccidere Bells, di Mike Hammer, è che Bells lo ha fatto molto peggio di quanto fece Hammer quando scoprì che era lui a dare a sua moglie Suzy momenti difficili. Come presto si è scoperto che non era né Johnny né Hammer, che è il sospettato n. 1 nell'omicidio di Bells, che ha ucciso Bells, ma qualcuno completamente fuori dal giro, nell'Hammer Johnny & amp; Le campane sono importanti, chi l'ha fatto più per amore, poi per qualsiasi altra cosa. E Hammer ha dovuto scoprire chi è questo tizio prima di essere arrestato per l'omicidio del proprietario del sito Strong-Bells Bells!

*** SPOILER *** Il martello che lavora contro il tempo non viene solo con chi uccise Bells ma che lo incornicò, usando la pistola di Hammer per ucciderlo e incastrare Hammer per il suo omicidio. Afferrando l'assassino, Hammer cerca di abbassare il braccio su di lui solo per fargli fuggire nel Wax / Horror Museum dove, come nel film "Lady di Shanghai"; con la scena della sala o degli specchi ha usato gli oggetti di scena, degli storici omicidi seriali, nel museo a suo vantaggio per fuggire. Solo uno di loro, con Hammer accidentalmente pestando il pulsante per attivarlo, ritorcersi contro di lui e ha finito per dargli l'ascia!

f52104cae6

Bad Influence full movie in italian free download hd 720p
italian movie dubbed in italian free download Computer Girls
Corto Maltese movie download hd
A Long Way for a Short Run: Short full movie kickass torrent
Sellafield Nuclear Site song free download
Orgia se timi efkairias full movie hd 1080p
the Ch goku kara kita aitsu! Chotto hen!! full movie download in it...
The Return of Ishtar film completo in italiano download gratuito hd...
La curva del diavolo malayalam movie download
The Sublimation Experiment movie download in hd

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen