Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Commuted Sentences In Italian Free Download



Download: Commuted Sentences ->->->-> http://urllio.com/pwnia


Original Title: Commuted Sentences

Genge: Action,Crime,Drama,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Due casi di omicidio apparentemente non collegati diventano collegati quando CSI scopre che entrambi coinvolgono donne vittime di violenza sessuale e uomini che sono stati accusati di tali crimini ma non condannati.
Due ricchi colpi grandi vengono uccisi in poche ore. Sono collegati? Il primo è uno stupratore - liberato dal ragazzo dei tribunali (che probabilmente è basato su un caso famoso a New York) che viene pugnalato come un matador che ucciderebbe un toro. L'unico sospetto è la donna che lo stupro aveva violentato sei mesi prima. È sicura e sembra colpevole, una vera vendicativa.

La seconda è una donna girata sui gradini di un museo verso le sei del mattino. Sembra che avesse una pistola pronta a sparare a qualcuno quando hanno rovesciato i tavoli su di lei, uccidendola con la sua stessa pistola.

Il problema principale è capire le ferite di entrata e di uscita sul corpo. Sembrano contraddirsi, quindi i ragazzi della CSI non riescono a capire in quale angolo la vittima è stata uccisa. Sembrano pensare che sia la chiave del caso.

L'unica cosa che spicca in questo episodio è l'esagerata arroganza del sospettato. Un sospetto arrogante è la norma per il corso tra gli spettacoli CSI, ma quelli di questo episodio sono esagerati. Dubito che qualcuno possa essere così compiaciuto, chiunque. Era quasi ridicolo ..... e ce n'erano tre: due donne e un uomo.

Una nota inquietante: & quot; Mac & quot; deve dare & quot; Stella & quot; i fatti della vita sulla vera giustizia. Come un veterano delle forze dell'ordine, è abbastanza triste che a quanto pare non sa bene dal torto.

1ee047cd2a

italian movie download Szalencze wyzwanie
italian movie download Episode 1.40
Angels on Ice movie download in mp4
Blind Alley full movie download in italian
Blukic and Driba Go to Mr. Smoothy's full movie hd download
Desperately Seeking Zoria movie download hd
Something Fishy full movie in italian 720p download
Non nuotate in quel fiume movie in italian dubbed download
No Place to Hide movie in italian free download
Battle at Barnard\u0027s Star download

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen