Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Colpo Grosso Al Jumbo Jet Full Movie In Italian Free Download Mp4



Colpo Grosso Al Jumbo Jet ->>->>->> http://cinurl.com/12urym

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tara B. Veri lavori per Crown International Airlines (sì, davvero) come un'ostessa della compagnia aerea demur di giorno. Di notte, diventa ... Superchick! Sotto l'apparenza di quest'ultima, si trasforma in una bomba bionda che non solo si rivela irresistibile per gli uomini, ma che combatte anche il crimine ogni volta che è necessario. Ha una cintura nera nel karate e ha un uomo affascinante in tutte le principali destinazioni di volo, vale a dire inconsapevoli doppioni a New York, Miami e Los Angeles; mentre a 40.000 piedi si applicano regole diverse e lei insacca un giovane stallone dell'esercito nel bagno dell'aereo.

Nonostante ciò che suggeriscono il titolo e il poster, questo si qualifica a malapena come film d'azione con un sottilissimo fornitura di combattimento di arti marziali. L'attenzione è centrata sulle scene della commedia. Seguiamo il Superchick che va da uomo a uomo, da un episodio all'altro e meraviglia delle japes che l'accompagnano. Sinceramente, la commedia è solo occasionalmente divertente ed è spesso roba goffo, sebbene l'intero sforzo rimanga solo sulla parte giusta della simpatia. Ha sicuramente un solo piede nel genere sexploitation, con un'infarinatura di nudità dappertutto.L'attrice protagonista Joyce Jillson non è troppo timida qui e ci sono anche un paio di apparizioni strabilianti per noi da assaporare dalle icone busty degli anni 70 Uschi Digard e Candy Samples - che vanno sotto il nome di Mary Gavin. Yummy. Abbiamo anche John Carradine per uno dei tanti bizzarri ruoli cameo che ha fatto in tutti i modi di low budget, in questo è un attore in pensione con un S & amp; M fetish e, manco a dirlo, il suo personaggio non fa assolutamente senso e non ha alcun impatto sulla storia nel suo insieme ma, come dice il proverbio, è bello sapere che era lì. In ultima analisi, questo è uno solo per perdonare i fan dei b-movies degli anni '70. Mentre ha i suoi problemi, alla fine ha spuntato alcune scatole per me.
Tara B. True (Jillson) è l'ultima festa-ragazza; lei ha abbastanza amore da condividere con il mondo, così è diventata una hostess per romanzare il mondo. Con un ragazzo in ogni porto, Tara nasconde il suo corpo da bomba bionda travestito da bruna. Questo film è così degli anni '70, che le mode sono tornate. Per i fan del sapere, il povero Louis Quinn probabilmente è diventato cieco (vedi Archie Bunker's Place) dalla bellezza abbagliante di Tara. John Carradine ha un cameo meraviglioso.
Non sono un film negativo & quot; fan, ma questa deve essere una delle eccezioni. Probabilmente inguardabile nel 1973, gli stili di vita, il gergo e gli atteggiamenti sono così comicamente datati che portano il film al livello della satira involontaria. La trama è fantastica. Almeno penso che lo sia. Non ho mai capito veramente quale sia la trama. Ma l'atmosfera è come Valley Of The Dolls con 1/3 delle calorie. Superchick vaga da letto a letto senza una ragione apparente, e si ferma a consegnare alcuni colpi di karate assurdamente cattivi su ignari cattivi. Vale la pena guardare se capisci che non stai prendendo il Maltese Falcon.
È tutta donna - tutte le donne vogliono essere. Forza, femminile, gratis. Superbrain, superbody, supercharged - Superchick. Un'esperienza cinematografica oscillante su un super tipo di donna. In pubblico è una hostess mite. In privato lei è ... Qualcos'altro! Superchick - lei è più di una donna e troppo per un solo uomo! A New York ha Brian. A Los Angeles è Dave, ea Miami c'è Johnny. Superchick - il super tipo di donna - sempre nel mezzo di dove si trova l'azione - sempre pronto per una nuova avventura. Non puoi permetterti di perdere - Superchick - è molto più di quanto tu non abbia mai fatto prima.

- da un promo per il film del 1973 SUPERCHICK, con Joyce Jillson
Non tutti sognano un lavoro su un aereo? In ogni città il tuo amante e avere feste tutto il tempo. Questo è esattamente ciò che questa immagine mostra anche se la maggior parte delle hostess è noiosa come l'inferno. È un mondo pieno di ego e ragazze che pensano di essere IT. Ma sono fuori pista, quindi torniamo a questo film.

Per le persone che pensano che si tratti di una sorta di superdonna, hanno torto. Questo non ha nulla a che fare con i poteri bionici o i doni soprannaturali. Per superchic vogliono dire una ragazza che è fuori solo per fare l'amore con gli uomini di tutto il mondo. Quindi, a bordo dell'aereo, è una hostess dall'aspetto nerd (come nel mondo reale) ma una volta all'aeroporto è in bagno per trasformarsi in una volpe. Interpretato da Joyce Jillson, che è davvero carina e si spoglia con le sue tette un sacco di volte. È appena uscita dalla serie di smash Peyton Place (1986) nei panni di Jill Smith. Ha fatto molto bene qui con il suo travestimento e la sua interpretazione che hanno portato a ruoli più importanti (in serie TV) ma ha smesso di recitare nel 1981 e morì nel 2004 a causa di un'insufficienza renale. Ma divenne anche lei famosa astrologa e dichiarò di aver consigliato agli aiutanti della campagna Reagan di selezionare George Bush come compagno di Reagan nel 1980. Anche in questo film John Carradine, padre di Chris Carradine, David Carradine, Keith Carradine e Robert Carradine . Notate anche la rapida esecuzione di grandi boobies di Candy Samples, uno dei preferiti di Russ Meyer.

Ma in fin dei conti, non ha molto da offrire tranne le situazioni stupide con alcuni gangster e un marine. E 'solo un gioco da ragazzi per divertirsi alle feste in vaso e un lampeggiatore.Niente di più niente di meno, non un superflick.

Gore 0/5 Nudity 2/5 Effetti 0/5 Storia 2/5 Commedia 1,5 / 5

Tara B. True is a flight attendant who makes a weekly swing through New York, Miami, and Los Angeles. In each city, she has a man: Edward, older and wealthy; Johnny, a beach bum with gambling debts; a

3a43a2fb81

the Fullmetal Alchemist : Brotherhood full movie download in italian
The Program full movie online free
Download italian movie Murattu Kaalai
Ready Player One 720p torrent
Ninja film completo in italiano download gratuito hd 720p
In viaggio nel tempo full movie hd 1080p download kickass movie
Denaro sporco download movie free
Black Shampoo movie in italian free download
the Sword of the Valiant: The Legend of Sir Gawain and the Green Kn...
Death Race - Beyond Anarchy sub download

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen