Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

City Of... 720p



Download: City Of... ->>> http://urllio.com/qd4he


Original Title: City Of...

Genge: Action,Drama,Fantasy,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angel si trasferisce a Los Angeles, dove incontra uno sconosciuto che vive visioni di chi ha bisogno e una donna che vive nella paura di un vampiro.
Sono un gioco - Il primo episodio del mio spettacolo più amato e adorato; ANGELO. Ciò che amo di questo episodio è che è riuscito a mostrare che tipo di serie sarebbe stata ANGEL. ANGEL non è lo spettacolo tipico con i felici successori, è lo spettacolo gentile in cui non ogni singola storia ha un lieto fine. Ad esempio, in questo episodio, "Angel" non salva la damigella in pericolo, ciò che conta è che abbia provato e reso il mondo migliore spingendo il cattivo fuori dalla finestra. L'episodio ha anche introdotto il doyle più amato, "Doyle", è sicuramente amore a prima vista, è divertente, amabile, commovente, ecc. La sua chimica con "Angel" e "Cordy" ha funzionato perfettamente, qualcosa che "Wes", "Gunn" e "Fred" non riesce mai a ottenere. Ho anche truccato il trucco in questo episodio, peccato che non pensassero che funzionasse e tornò al trucco dei vampiri su 'Buffy', uno dei motivi per cui mi piaceva di più è che era 'diverso' il che ha reso lo spettacolo meno affidabile e più personale. È molto divertente guardare questo episodio e vedere come è iniziato tutto, in particolare "Cordy" è un egoista, superficiale b. Tch. 'Tracy Middendorf' fa un ottimo lavoro come 'Tina' ed è divertente vedere 'Josh Holloway' avere un piccolo ruolo come uno dei primi vampiri che viene spolverato. Tutto sommato, questo è stato un favoloso spettacolo di apertura, una grande scrittura e ho amato la sensazione di bat-cave ad esso. ANGEL: Perché una donna che non conosco vuole parlarmi? DOYLE: ti sei guardato allo specchio ultimamente? Beh, no, credo che tu non l'abbia fatto. (9,0 su 10)
Questa recensione presenta spoiler episodio e prefigurazioni minori delle stagioni successive

Vicino all'inizio di "Città di ...", Doyle avverte Angel che "il liceo è finito", un messaggio diretto al pubblico che & quot; Angelo & quot; andrà nel territorio che & quot; Buffy & quot; non osato andare Dove & quot; Buffy & quot; riguardava le difficoltà della scuola superiore e il peso delle responsabilità degli adulti, & quot; Angel & quot; riguarda le prove che si affrontano durante l'età adulta. Più oscuro e grintoso del suo spettacolo per genitori, & quot; Città di ... & quot; incapsula perfettamente il tono generale e lo scopo di & quot; Angel & quot ;. Dove & quot; Buffy & quot; fu costretto a sopportare una prima stagione terribilmente povera, & quot; Angel & quot; è immediatamente accattivante. Il pilota, & quot; Città di ... & quot; non è solo uno dei migliori episodi della stagione, non solo uno dei migliori episodi della serie, ma è un pilota quasi perfetto per uno spettacolo eccellente.

Dopo gli eventi di & quot; Day di laurea Pt. 2 & quot ;, Angel lascia Sunnydale e si trasferisce a L.A. È incontrato da mezzo demone Doyle, che lo guida nella sua ricerca di fare del bene. Doyle porta all'attenzione di Angel una ragazza di nome Tina, che lavora in un bar, che sembra profondamente turbato.

Dalla scena di apertura a questo episodio, che è allo stesso tempo esilarante quando Angel & quot; drunkenly & quot; dice a un uomo che gli ricorda Buffy, o la cazzata con cui invia un gruppo di vampiri, & quot; Città di ... & quot; è pieno di scene che sono straordinariamente straordinarie e dialogano con le zip e affascina. L'improvviso cambiamento di tono della scena di apertura, dal classico umorismo di Whedon all'oscurità è un pensiero confortante per & quot; Buffy & quot; ventilatori. & Quot; Angelo & quot; coprirà il territorio oscuro, ma non eviterà il fascino che ha aiutato & quot; Buffy & quot; raggiungere il successo globale. Tuttavia, & quot; Città di ... & quot; fornisce dettagli così minuti che sono unici per il Buffyverse, che rendono il mondo molto più ricco. Uno degli esempi principali di & quot; Angel & quot; essere straordinariamente bravi è stata l'idea di avere Angel usando dei paletti montati sul polso per inviare due vampiri nella scena d'apertura. Ciò ha aggiunto un po 'più varietà ai mezzi molto standard di picchettare i vampiri come rappresentato in & quot; Buffy & quot ;.

In questa scena vediamo anche la brama di Angel per il sangue umano, dopo gli eventi del "Graduation Day Pt. 1 & quot; e i suoi feroci desideri di evitare il contatto umano. Quando una delle vittime vicine tenta di ringraziarlo, Angel nota il sangue sulla sua fronte e la avverte, spaventosamente, "Prendi via da me!". Questo momento, in breve, rappresenta il modo in cui Angel tenta ora di ostracizzare se stesso da coloro che lo circondano e si sforza di fare del bene.La presenza di Doyle cambierà il punto di vista di Angel della sua ricerca.

"Città di ..." porta due giocatori quintessenziali in & quot; Angel & quot; nel mezzo demone delizioso di Glenn Quinn, Doyle, e nel ritorno di Cordelia Chase di Charisma Carpenter. Sebbene i crediti di Doyle su & quot; Angel & quot; è tristemente, molto breve, la sua presenza è immortalata. Questo è dimostrato nella quinta stagione & quot; You're Welcome & quot ;, dove Angel e Cordelia reagiscono in modo piuttosto emotivo al nome di Doyle usato come burattino da Lindsey. In questo episodio, non vediamo molta profondità per Doyle, ma lui dice a Angel, "Abbiamo tutti qualcosa da espiare per & quot ;, che implica motivazioni nascoste per aiutare Angel nella sua ricerca di espiazione.

Cordelia passa dal tipico antagonista delle scuole superiori, un individuo egocentrico e vanitoso, in definitiva un'eroina più tardi in "Angelo". Cordelia ha attraversato sottili cambiamenti su & quot; Buffy & quot; ma & quot; Angelo & quot; porta questo personaggio a una profondità maggiore. Un momento che ho amato da & quot; Città di ... & quot; è quando Cordelia, dopo essersi appena incontrata con Angel e scambiato una conversazione casuale, dichiara con precisione e acuta ad Angel, "Dovrei davvero parlare con persone che sono qualcuno ... ma è stato divertente!" C'è un'innocenza, un'assenza quasi beata al fatto che ciò che sta dicendo può essere etichettato come un insulto offensivo. Eppure, questo è chi è Cordelia. È una persona onesta e onesta, anche se questa non è necessariamente sempre una qualità positiva. In & quot; Buffy's & quot; & quot; Earshot & quot ;, afferma letteralmente ciò che è nella sua mente. E qui in & quot; City of ... & quot ;, afferma dolorosamente la verita 'che Angel non e' nessuno, ma lo fa con una mancanza di mente infantile che diventa divertente.

L'episodio in sé è una trama abbastanza semplice, con introduzioni di carattere generale e, in alcuni casi, re-introduzioni. Quando Angel incontra Tina, la ragazza tormentata che lavora al caffè, cresce una connessione reciproca con lei. Mentre è cacciata e perseguitata da Russel Winters, Angel è perseguitato dal suo passato. Entrambi i personaggi, nonostante le persone che li circondano, si sentono molto diversi e, di conseguenza, si sentono isolati. Eppure, & quot; Città di ... & quot; non ricorre a un cliché visto che Angel alla fine non può salvare Tina dal suo temuto destino. Entro la fine di & quot; City of ... & quot ;, Angel realizza che non ci sono grandi sconfitte nel suo successo, nessuna festa e nessuna celebrazione. Questo è il messaggio in & quot; Angelo & quot; ed è ciò che rende affascinante il viaggio personale del personaggio in tutta la serie. & Quot; Angelo & quot; è anche in grado di uccidere qualsiasi giocatore significativo durante il corso dello spettacolo, mentre & quot; Buffy & quot; non osava spesso.

Proprio come Tina, anche Russel Winters lascia un'impronta. Sebbene sia presente solo in questo episodio, ed è raramente menzionato nelle stagioni successive, Winters è un personaggio piuttosto interessante. Si diverte nel dolore degli altri, come Angelus, ma è anche abbastanza sconnessa e apparentemente scontenta del mondo, come Angel. Vyto Ruginis fa un ottimo lavoro interpretando il personaggio, rendendolo intimidatorio e leggermente comprensivo come un personaggio. Fornisce solo la minima profondità al personaggio, dove sentiamo che Russel è una persona molto isolata. Sfortunatamente, Ruginis aveva probabilmente gli effetti vampirici più orrendi e più esteticamente repellenti su entrambi gli show con cui lavorare. Che là, è senza dubbio l'unico peccato dell'episodio.

"Città di ..." è un esempio per eccellenza di come realizzare un episodio pilota.

6a5bcca1a6

Doubles Trouble download completo di film in italiano
Erabareta 8-nin film completo in italiano download gratuito hd 720p
Hervanta Fury full movie hd 1080p
download Quicker Than Lightning
Episode 1.231 in italian free download
Police Detective Akechi's Inference in Las Vegas: File 1 movie free...
The Microwave movie download hd
Murder Inc. dubbed italian movie free download torrent
Ambition full movie in italian free download hd 720p
Odd Bot Out download movie free

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen