Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Captain Video And His Video Rangers Movie Download Hd



Download: Captain Video And His Video Rangers ->->->-> http://urllio.com/p8tn4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Guardiano della sicurezza del mondo & quot ;, il privato-scienziato Capitano Video, coadiuvato dal suo aiutante adolescente The Ranger e da un esercito di Video Rangers, conserva la pace nel lontano futuro, combattendo il malvagio Dr. Pauli del Astroidal Society e un sacco di altri cattivi (Nargola, Mook, Kul, Clysmok). Lo spettacolo è apparso di notte da lunedì a venerdì, con molte armi stravaganti e trucchi tecnologici, ed è stato gestito con un budget minuscolo.
Ecco un aneddoto del Captain Video show, come mi è stato raccontato da un parente anziano: lo studio Captain Video era in un edificio in cui si trovava anche il leggendario grande magazzino Wanamaker. Un episodio della serie ha chiesto a un medico di esaminare un astronauta gravemente ferito e, a causa della vicinanza del grande magazzino e dei vincoli temporali, all'ultimo minuto uno sfortunato membro dello staff è stato inviato al grande magazzino per ottenere uno stetoscopio. Sfortunatamente, il negozio non aveva uno stetoscopio vero e proprio, ma il membro dello staff era in grado di ottenere un kit da medico giocattolo come sostituto.

Il video del capitano è stato trasmesso in diretta, ovviamente. Quando l'attore che ritrae il dottore ha provato a usare lo stetoscopio giocattolo, ha scoperto che lo strumento è stato dimensionato per la testa di un bambino e che non è adatto ad entrambe le orecchie di un adulto. L'attore che interpreta l'uomo spaziale gravemente ferito ha alzato lo sguardo e ha visto il suo compatriota lottare con il sostegno, ed è esploso in una risata per diversi minuti.

Questa è la testimonianza che mi è stata data, e anche se non posso autenticarla , sembra credibile.

È ben noto e documentato che questo programma è stato davvero un fenomeno di massa, così come è ben noto che ne restano solo poche misere ore di filmati kine-scope. Personalmente ho visto un po 'di quel filmato e posso dichiarare per iscritto che se il Capitano Video fosse trasmesso oggi, lo guarderei regolarmente. È stato fantastico, e il mondo ha bisogno di Captain Video ora più che mai.

Un ex sceneggiatore di Capt. Video Carey Wilbur ha scritto la prima stesura del classico episodio di Star Trek "Space Seed." Come sappiamo ora, quell'episodio, oltre ad essere un eccellente a sé stante, è stato il trampolino di lancio per "Star Trek 2, Wrath of Khan", universalmente noto come il migliore di tutti i film di Star Trek e uno dei più grandi film di fantascienza di tutti i tempi.

Carey Wilbur in seguito disse che la sua storia per "Space Seed" era una rielaborazione di una sceneggiatura che aveva scritto per lo show di Capitan Video, ma che trasformava un cattivo con poteri mitologici greci in un umano geneticamente superiore. Quindi possiamo vedere che la storia traccia una linea da Capt. Video alla più famosa opera spaziale del 20 ° secolo.

Ecco cosa è successo alla maggior parte dei cinescopi dello spettacolo, per Edie Adams (vedova del leggendario Ernie Kovacs):

'Nei primi anni '70, il La rete di DuMont veniva acquistata da un'altra società, e gli avvocati erano in trattative pesanti su chi sarebbe stato responsabile della biblioteca degli spettacoli di DuMont attualmente conservati presso la struttura, che avrebbe sostenuto le spese di immagazzinamento in una struttura a temperatura controllata, prenditi cura del rinnovo del copyright, eccetera.

'Uno degli avvocati che faceva la contrattazione disse che poteva & quot; prendersi cura di esso & quot; in un "modo equo" & quot; e lui si è preso cura di esso. Alle 2 del mattino successivo, aveva tre enormi semis di nuovo fino alla piattaforma di carico dell'ABC, li riempiva tutti di cinescopi immagazzinati e 2 & quot; videocassette, li guidò su una chiatta in attesa nel New Jersey, li portò fuori sull'acqua, fece un diritto alla Statua della Libertà e li gettò nella Upper New York Bay. Molto pulito.

Forse un giorno, quando l'umanità avrà conquistato il sistema solare e le nostre astronavi supereranno la velocità della luce, qualche intrepido astronauta sorpasserà i vecchi segnali di trasmissione della Dumont Network, ormai molti anni al di fuori del solare della Terra sistema e registra le avventure del buon capitano per i posteri.

867624ce0b

Zeyrek ile eyrek full movie hd download
download full movie Action Movie in italian
Featured Music Video With Rixxo Xov Friends online free
It Resumes download movies
La Strat gie du Cavalier full movie online free
Download italian movie Peligro de Amar
The Mighty Mol movie download hd
Operaci n centella hd full movie download
Take Back the Night download di film interi in hd
Episode 4.4 full movie hd 1080p

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen