Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Caccia Sadica Full Movie Download In Italian Hd



Caccia Sadica ->>> http://urllie.com/ogzwq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FIGURE IN UN PAESAGGIO è interessante per molte ragioni: è stato diretto da Joseph Losey, ha come protagonista un giovanissimo Malcolm McDowell e vanta una sceneggiatura del co-protagonista Robert Shaw.

Il set-up è molto esistenziale: 2 uomini sono inseguiti da un misterioso elicottero nero su un terreno aspro e desertico. Non impariamo mai le ragioni di questo o di ciò che sta accadendo. L'atmosfera di terrore è mantenuta ad un alto livello.

Tutto il film è spoglio per le basi come il titolo suggerisce. Agli uomini non viene mai dato molto più del più breve degli sfondi. Ma è proprio questa qualità del mistero che dà al film i suoi principali punti di interesse. Mi piacerebbe sicuramente poterlo vedere su uno schermo più grande. La fotografia dell'elicottero è davvero impressionante e gli spari delle due figure che attraversano il terreno inospitale colpiscono.

Robert Shaw dà una performance feroce. La parte di Malcolm McDowell gli richiede di essere più sommesso ma è capace e fornisce il principale carattere simpatico del film. Figures in a Landscape è il film più particolare che abbia mai visto. Ho visto molti film particolari (The Keep, The Island, A Zed e Two Noughts, Eye of the Devil, ecc.) Ma questo li batte tutti in termini di curiosità.
Non ha quasi nessuna trama. Quella piccola trama contiene dettagli sugli sforzi di due detenuti fuggiti per sfuggire a un minaccioso elicottero nero mentre fuggono attraverso il paesaggio aspro di un paese sudamericano non nominato. Hanno davvero commesso un crimine? Perché il pilota chopper vuole catturarli? Chi sono? Tutte queste domande, così ovvie e centrali a tutti gli altri film di questo tipo, vengono lasciate senza risposta e senza risposta. Questo è puramente un inseguimento per il bene di un film di caccia. Tutto è lasciato inspiegabile, e l'azione immediata è l'unica cosa su cui si concentra.

Dato l'angolo esistenzialista che il film adotta, non sorprende che sia impopolare. Molte persone si sentono tradite dal mancanza di spiegazione. Ho un debole per il film, perché mi permette di decidere da solo cosa sta succedendo e cosa è successo prima. Sento che la performance di Robert Shaw è al comando e la fotografia aerea è eccezionale. Tuttavia, non sto dicendo che si tratti di un classico trascurato; nemmeno che è un film eccellente. E 'solo un film sbagliato che ha abbastanza caratteristiche interessanti nel suo tempo di esecuzione per renderlo encomiabile per chiunque non lo abbia ancora visto. Mentre la natura esistenziale rende la trama largamente priva di obiettivi, lo scenario e la cinematografia che porta alla vita sono mozzafiato, per non parlare dell'agilità con cui l'elicottero - alla ricerca di due prigionieri fuggiti Shaw & amp; McDowell - persegue la sua sfortunata cava in tutto il terreno accidentato spagnolo.

Il film astratto splendidamente girato ha Shaw come il prigioniero anziano audace, vizioso e erratico che spinge il suo compagno più giovane e raffinato McDowell nelle tecniche necessarie per sopravvivere - incluso l'omicidio. È uno spettacolo di due uomini qui, e anche se un cast di supporto con Christopher Malcolm, Henry Woolf e Pamela Brown è accreditato, in sostanza non hanno dialoghi e appaiono solo brevemente.

Mentre ho trovato il film pittoresca, il paesaggio vivido e variegato, e le prodezze aeree prodezze impressionanti, le caratterizzazioni non erano ben disegnate, il loro dialogo teatrale, costellato di monologhi sentimentali che riflettevano sulla loro vita civile prima di questa prova, non era del tutto (nel mio esperienza) sulla trama sottile e sulla narrativa in gran parte organica. Immagino che sia questo il punto - meno è meglio - e per un film che offre tanta trama nelle visualizzazioni visive e acrobazie aeree del suo minaccioso protagonista dell'elicottero, forse l'approccio minimalista è tutto ciò che è veramente necessario. Ispirato alla produzione cinematografica minimalista del periodo, Figures in a Landscape è molto più interessante della sua competizione (Tomorrow, Losey's own: The Servant). Perché? A causa dell'elicottero, ovviamente!

Robert Shaw, sempre ispirato, è qui particolarmente, tutto tranne schiumare alla bocca mentre trascina la sua stanca carcassa sulle montagne, dal nulla, fino al nulla, fino a quando il deserto infinito stesso sembra sempre più come un palcoscenico per la loro esibizione pazza.

Un'inversione della tariffa spesso statica del periodo che mostra ancora brutti colpi di recitazione. Consigliato. In un breve incontro con Malcolm McDowell, dopo aver menzionato questo particolare film del 1970, ha strabuzzato gli occhi (che un'oscura curiosità cinematografica sarebbe stata ricordata?) E ha parlato schiettamente del suo periodo di lavoro con Robert Shaw - com'era un estenuante scatto di quattro mesi da quando l'attore molto imprevedibile aveva un debole per la bottiglia ... Poi McDowell ha finito con: "Ma io l'ho amato." Ebbene, questa sorta di rapporto di amore / odio esiste tra la MacConnachie di Shaw, fredda ed esperta, e l'anonimo giovane di McDowell, ancora giovane e astuto ... due detenuti fuggiti in fuga in un paese senza nome. I primi trenta minuti hanno entrambi i personaggi con le mani legate dietro la schiena mentre arrancano su e giù per montagne scoscese come disperati caprioli mentre un elicottero (descritto da MacConnachie come "lo scheletro nero") sale sopra: giocando un frenetico gioco di gatti e topi .

Sia che si nascondano dietro le rocce, che entrino furtivamente nei villaggi, che calpestano le risaie sature di soldato o che sparino ai composti militari, le due "cifre" & quot; ritorna sempre al loro match contro l'elicottero antagonista ⠀ "più di un corvo intrigante che un rapace.

Gli scatti di Arial sono meravigliosi come il pittoresco paesaggio; lo spigoloso punteggio del violino ricorda i futuri film di suspense THE FRENCH CONNECTION o THE EXORCIST; e le esibizioni di entrambi i cult (ora iconici) sono i topnotch: Shaw con un astuzia mentre McDowell perde lentamente il suo equilibrio.

Gli attori brillano davvero durante le sporadiche tasche dei tempi morti: il veterano che spaventa il ragazzo diventando più feroce o condividendo ricordi cupi della sua defunta moglie. Tutto cronometrato con le intense sequenze d'azione: costruito attorno a un clima teso di perseveranza primordiale da parte di due uomini che sono diventati animali umani per sopravvivere contro uno metallico.

Per ulteriori recensioni: www.cultfilmfreaks.com
Two escapees (Robert Shaw and Malcolm McDowell) are on the run in an unspecified but seemingly Latin-American country. Everywhere they go they are observed and hounded by a menacing black helicopter.,

3a43a2fb81

Zombie Hunter full movie hd 1080p download kickass movie
Super Mario Bros. download torrent
Capitan Rogers nel 25 secolo in italian free download
Download italian movie Anniyan
italian movie download Pearl in Paradise
Inspector Gadget malayalam movie download
Il grande colpo movie download hd
Nameless Gangster: Rules of the Time movie download in hd
free download Sogni radioattivi
Lego DC Comics Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League full...

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2025   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen