Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Boruto: Naruto The Movie Download Di Film Mp4



Boruto: Naruto The Movie ->>> http://urllie.com/olwl7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è meno di una recensione, e più di una mancanza di genitorialità cattiva in Boruto (Hinata e Naruto).

Prima di tutto, Hinata. Cosa posso dire di lei? Niente. E questo è già abbastanza brutto. È sempre stata in giro, e lei stessa è una forte shinobi. Tuttavia, l'unica cosa che vediamo è fare le faccende domestiche e cercare di calmare le persone / confortare le persone in modo inefficace. Ad esempio, quando Boruto era veramente arrabbiato con Naruto, dove la questione principale è che Naruto si preoccupa più del suo lavoro che della sua famiglia, Hinana ha semplicemente detto che Naruto doveva proteggere e prendersi cura dell'intero villaggio. Questo non è un argomento non valido, ma aggiunge solo benzina al fuoco. Ciò che qualsiasi altro genitore responsabile avrebbe fatto è ammettere che Naruto è pariteticamente sbagliato per non essere lì per la famiglia. Tuttavia, spiega in modo approfondito la causa della sua ossessione per il suo lavoro / quale sarebbe la conseguenza di non essere incline al lavoro. Infine, discutete su come compromettere e risolvere il problema, e magari forzare Naruto a tornare a casa e discuterne quando è un po 'libero (come quando ha avuto il tempo di addestrare Boruto). No, ha appena detto qualcosa che non può convincere nessuno. Inoltre, quando Boruto ha tradito l'esame, e Himawari le ha chiesto cosa sta succedendo a Boruto, l'ha semplicemente abbracciata. Che cosa vuol dire, anche? Come risponde la domanda di Himawari a questa scena scioccante? No, non è così. Risolve temporaneamente il problema, dal momento che Himawari ha smesso di fare domande. Tuttavia, suo fratello è appena stato squalificato da un esame importante e non ha avuto alcuna risposta sul perché. In che modo ciò influenzerebbe la sua visione del sistema di educazione degli adulti / shinobi? Questo sarebbe un grande momento educativo, spiegando che Boruto ha imbrogliato, lo scopo dell'esame di chunin e l'imbroglio con il dispositivo non è accettabile. Ma no, non ha spiegato, non ha tentato di educare i suoi figli. Non c'è da stupirsi che Boruto sia un tale ribelle ribelle. Perché ascoltare gli adulti quando sembra non esserci motivo di credere?

In secondo luogo, Naruto. Come maniaco del lavoro posso relazionarmi ai suoi problemi con lunghe ore di lavoro. Molte persone hanno anche notato che questo è un problema comune. Tuttavia sembra che il suo tempo con la sua famiglia manchi sia di quantità che di qualità. Che succede con la formalità & quot; Seventh Hokage & quot ;, quando non sembra che gli ex Hokages abbiano chiesto un titolo simile ai loro subordinati? (Ad esempio, Kakashi ha detto a tutti di abbandonare il "signore", ed entrambi i quinti e terzi hanno permesso a Naruto di chiamarli vecchia nonna / nonno). Capisco che vuole essere imparziale, ma perché non andare solo con Naruto, e lasciare che lo fanno tutti? Mi sembra così freddo farlo a tuo figlio e aumentare il divario tra di loro. Stessa cosa con l'email e il clone poco profondo. Come uno Shinobi che ha sempre dato tutto a qualsiasi cosa: allenamento, relazione, ecc., Ora è colui che ha il cuore tenero dedicato alla sua famiglia. È del tutto comprensibile il motivo per cui Boruto pensa che le vedute di Naruto siano più importanti della sua famiglia, dal momento che non posso immaginare che Naruto abbia un atteggiamento così irriverente nei confronti del lavoro. Inoltre, di nuovo vediamo che & quot; dice non convincente & quot; problema in Naruto, come vediamo in Hinata.Quando Boruto ha deriso le sue abilità di fronte a Naruto, ha immediatamente iniziato a sgridare Konohamaru affermando che il lavoro di squadra è più importante delle abilità individuali. Tuttavia non ha elaborato questa affermazione. Perché credergli? Lui è Gesù? Inoltre, se avesse prestato attenzione a Boruto, avrebbe realizzato il disperato bisogno di Boruto per la sua approvazione, e avrebbe fatto i complimenti a Boruto per i suoi risultati prima della lezione sul lavoro di squadra. Questo avrebbe reso Boruto più calmo e più disposto ad ascoltarlo. Non fare nulla di tutto ciò mostra la mancanza di dedizione di Naruto nell'educare suo figlio. Ancora una volta riesco a malapena che Naruto userebbe questo tipo di chiacchierone per niente scherzoso quando è al lavoro. (In realtà uno dei suoi migliori talenti prima di diventare Hokage è parlare no juzi, cosa è successo?)

Il fatto che questo tipo di genitorialità povera e poco educata esista nella vita reale rende tutto il più riconoscibile e infuriare . È passato molto tempo da quando ho smesso di leggere Naruto, durante la guerra shinobi, ma conoscevo alcuni dei risultati del manga: Naruto e Hinata finivano insieme e avevano figli, ovviamente. Anche Sasuke e Sakura. Alcuni personaggi che conoscevo erano morti, altri no. Tuttavia, se torni indietro dopo alcuni anni, va bene, il film è abbastanza buono per accogliere fan di lunga data e nuovi arrivati. E le persone in mezzo.

Per quanto riguarda il film stesso, le scene di animazione e di combattimento sono stupende, ti aspetteresti molto. Per quanto riguarda i personaggi, fa un buon lavoro nel rappresentare Naruto come Hokage ma soprattutto come adulto e genitore. Essere, il ninja più potente del mondo lo ha trasformato in un uomo responsabile gravato dai suoi compiti. Di conseguenza, il ragazzo una volta una palla di stupidità ed esuberanza è diventato estraneo alla propria famiglia e al proprio figlio. Naruto è cresciuto, e non è carino.

In una dolce mise en abime, anche Boruto vuole essere riconosciuto, da suo padre. Naruto che durante la sua gioventù voleva che il mondo intero lo notasse, ora è l'incapace di mostrare i suoi sentimenti a suo figlio.

L'ironia è che Sasuke, alias Brooding / Cool Ninja, sembra essere il padre e mentore più capace. Peccato non aver visto altro Sakura, il membro rimasto per sempre del Team 7.

Il film impiega molto tempo a costruire i suoi due personaggi principali in modo che il finale si senta un po 'frettoloso. Certo, le cose si dispiegano bene per gli uomini di Uzumaki. In una grande lotta contro un cattivo malvagio le cui motivazioni sono i cattivi dei libri di testo.

Per concludere, ci siamo sentiti di nuovo immersi in questo mondo di nostalgia. Le cose sono cambiate ma molte sono rimaste le stesse. L'eccitazione era alta come quando leggevo e guardavo Naruto per la prima volta. Mi ha fatto venire voglia di tornare indietro e finire quello che ho rinunciato alcuni anni fa. Amo questo film e amo molto perché è uno dei migliori film di anime che ho visto nella mia vita, ho aspettato fino a quando non rivedrò questo film, non vedo l'ora di vederlo dopo tre mesi, ho appena visto l'annuncio ha anche guardato tutti i siti di Akny non trovandolo gratuitamente dei migliori film che aspettavano con impazienza finché non lo vedo per Akny non sono della loro stessa pazienza ad aspettare tre o quattro mesi finché guardo questo film un fan di anime Naruto e Atapah da quando ero piccolo finora e leggo fumetti per questo anime spero di poterlo fare il prima possibile e spero di essere di tutti i siti che mostrano il film boruto naruto il film Free in modo che tutti i fan di ha detto Naruto, guardando il film e sto includendo
Questo film riassume molto bene l'eredità di Naruto! Mi diverto a guardarlo dal primo all'ultimo minuto più i crediti e il cliffhanger del genitore di Mitsuki dopo quello. Tutti ridevano su questo!

La trama e le scene sono organizzate in modo bello che non sento il tempo è sprecato. Anche le animazioni grafiche e la colonna sonora della musica hanno effetti sorprendenti!

Anche se non leggi il manga giapponese o il film precedente, puoi raccontare l'essenza della storia di un ragazzo che brama l'accettazione di un padre ma finito sopraffatto dal fatto che il padre di Boruto (Naruto) ha superato così tante debolezze che gli spettatori dovrebbero sapere come ha fatto a farlo. A margine, vediamo anche come i migliori amici di Naruto come Sasuke, Shikamaru e Gokages si uniscono in modi che non abbiamo mai visto prima come nuova generazione unita. Le scene in cui Naruto e Sasuke combattono Kinshiki sono fantastici, battono le mie aspettative!

Il film è circa il 90% vicino al romanzo che è eccellente.Alcune scene come Sakura & amp; Temari, Chunnin Exams, flashback su Naruto che apprende Rasengan con Jiraiya, la morte di Neji porta davvero affascinato i ricordi delle storie di Naruto.

Il film avrebbe potuto essere un po 'migliore con l'interazione più profonda tra Naruto, Hinata e Himawari , così come Konohamaru e Kakashi. Spero che questo non sia l'ultimo né di Naruto né di Boruto. Sono finiti i tempi del college in cui avevo tempo per gli anime. Tuttavia, ha reso il tempo oggi con alcuni amici per guardare l'uscita limitata di Boruto: Naruto the Movie, e sono così felice di averlo fatto!

Ottimo omaggio ad un anime che ha affascinato tanti di noi! Iniziato un po 'lento, ma ovviamente alla fine raccolto. Uno dei migliori film di Naruto senza dubbio! Spero che i creatori della serie originale Naruto continuino a sviluppare adattamenti futuri e che non perdiamo questo divertente anime.

La qualità dell'animazione è migliorata così tanto, è incredibile. Di sicuro due pollici in su e dieci stelle!
Boruto Uzumaki is the son of Naruto Uzumaki, the Seventh Hokage of the Hidden Leaf Village. Having heard stories of Naruto's deeds as a hero, Boruto wishes to surpass his father. Following Sarada

b0e6cdaeb1

Abhay movie download in mp4
Class of Nuke 'Em High Part 3: The Good, the Bad and the Subhumanoi...
Phaansi hd full movie download
Wolfenstein II: The New Colossus
the Tigri all'assalto italian dubbed free download
download full movie Team America in italian
Hellboy: The Science of Evil torrent
free download Guerriero senza tempo
the Bayonetta 2 full movie in italian free download hd
Superman Shazam!: The Return of Black Adam full movie in italian fr...

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen