Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Beowulf ->>->>->> http://urllie.com/outyi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mai nel mio film a guardare l'esistenza ho visto un tale carico di vecchi sballottamenti.

Lambert dovrebbe vergognarsi di questo, con un corpo così ovvio che raddoppia facendo le acrobazie al suo posto sembrava assolutamente terribile. />
alcune idee davvero buone all'inizio, terra regressiva del futuro, stile steam punk, ma in seguito è semplicemente degenerato in scorie.

nulla di positivo su questo film. Una volta che ho sentito che il poema eroico germanico più grande e più antico conservato è stato trasformato in un film, è quasi diventata la mia ossessione per vederlo. I primi luccichii del suo aspetto che catturai non mi deludevano mai. Un'interpretazione futuristica Con Lambert, il nostro preferito highlander e Mitra, il rapinatore di tombe, in ruoli di protagonista agguerriti, sebbene alcuni dubbi prendessero vita (un personaggio femminile importante in Beowulf?) ... Due ore fa ho visto il film. Dopo aver letto il nome del regista, il mio mondo è crollato. Come ho detto, da quel momento in poi non ci sono state molte sorprese. Innanzitutto, il film non ha NIENTE da fare con il Beowulf originale se ignoriamo un paio di nomi rubati violentemente e inutilmente. Se non avessero rubato i nomi e dichiarato che si trattava di una nuova storia, sarebbe potuto passare come una stupidità d'azione di classe F con bei costumi e scenografia. In questo modo è semplicemente un crimine! Un attacco a una leggenda e alla sua ideologia, oltre che al buon senso. Ok, lasciami essere positivo per un secondo ... a parte l'atmosfera elettrogotica generale che è bella ha anche buona musica. Questo è stato sia per la parte positiva che per questo commento.
Come possono confrontare questo film con Il Signore degli Anelli: le due torri?!? So che Christopher Lambert (Mortal Kombat, Highlander) ha dato il massimo in questo film, ma nonostante i suoi sforzi, ha comunque mosso la polvere. È un bravo attore e se il resto del cast e il regista e anche la storia fossero migliori, sarebbe stato un successo maggiore. 6 su 10.
Laddove Robocop, The Matrix e Batman sono riusciti a dare vita a impossibilità del fumetto, Beowulf ha successo, ma dove personaggi come Murphy, Neo e Bruce sono accessibili, Beowulf non lo è. Beowulf vanta alcuni costumi e attrezzature davvero fantastici. Ok, il grande rasoio all'inizio del film era stupido, ma onestamente mi piacevano i gadget fantasy senza tempo - uno strano mix di armi cinematiche, cinzate, ma la scrittura e le caratterizzazioni ... oh, il dolore. La recitazione è stata buona, ma nessuna recitazione può salvare la sceneggiatura e la trama.

Questo film è chiaramente ispirato ai fumetti e all'animazione giapponese. Non c'è niente di sbagliato in questo, ma in generale, questo pubblico di adolescenti è troppo impressionato dal modo in cui le cose appaiono e dall'atteggiamento del personaggio. Entrambi questi elementi sono importanti in un film, ma non dovrebbero essere gli elementi più importanti, se si vuole fare qualcosa di più del piacere dei videogiochi. È come fare la spesa per una cena in TV: sicuramente sembra buono sulla scatola, ma ...

Alla fine, il film degenera in una cena televisiva Kevin Sorbo-Hercules: belle donne per l'aperitivo, a mano- combattimento a corpo con mostro di gomma per il principale e mostro di mostri CGI per dessert. Se ti è piaciuto & quot; Army of Darkness & quot; (& quot; Evil Dead 3 & quot;) sicuramente amerai & quot; Beowulf & quot ;. È un grande film e l'idea di fare collage di musica neo-medievale e techno è semplicemente fantastica. La storia è interessante e originale. Avevo paura che questo sarebbe stato un altro copione di & quot; Alien & quot; (o Monster movie & quot;), ma non lo è. È il miglior film di Lambert da "Highlander". Quindi non fidatevi di altre opinioni così spesso ben pagate. Prova tu stesso. È un film dannatamente buono!


374e6bdcca

Puzzle Negro full movie in italian free download hd 720p
Walker Texas Ranger movie download hd
Bounty Momma movie mp4 download
Art of Darkness! online gratuito
Episode 1.2
Ajuste de cuentas full movie hd 1080p download kickass movie
Fenomeni paranormali incontrollabili online gratuito
Assassin's Creed: Syndicate - Jack the Ripper in italian free download
Aspects of the Soul malayalam movie download
S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine full movie hd download

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen