Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Bastogne ->->->-> http://urllie.com/ovwce

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho continuato a cercare la 3a compagnia di plotone I della 101esima per imbattersi in Easy company. In realtà questo film e B.o.B. fatto solo di recente, ha uno stile narrativo molto simile anche se è stato realizzato nel 1949 e BoB è stato realizzato nel 2000. Siamo portati a destra nel Foxhole con i soldati coinvolti in questa battaglia chiave della WW-II e questo film nel farlo riesce ottimo.Mi è piaciuta la raffigurazione di & quot; Nuts & quot; cosa in questo film molto di più, rispetto a "The Battle of the Bulge", quot; e & quot; Band of Brothers & quot; I soldati hanno lo stesso cupo senso dell'umorismo, come mostrato in B.o.B. anche. Dato che questo film è stato creato nel 1949 sulla base delle vere esperienze belliche dello sceneggiatore Robert Pirosch, possiamo vedere che la Band of Brothers, creata nel 2000, 51 anni dopo, rappresenta il soldato americano allo stesso modo, e quindi il film successivo convalida il realismo del primo.

Questo film è stato molto prima che sia giunto il momento ... Non è un palese motto anti-guerra, mostra solo una questione di fatti in diretta storia di ragazzi che sono in il suo spessore (o "In the S" come indicato in Full Metal Jacket). C'è tuttavia un piccolo crack anticomunista in un sermone di un predicatore: è abbastanza ben mascherato, quindi possiamo perdonarlo ... È un breve commento del predicatore che i paesi che si occupano di un "Super- corsa & quot; oppure a & quot; Super-Anything & quot; dovrebbe essere distrutto prima che possano diventare grandi. Nel caso del fascismo, sono tendenzialmente d'accordo, ma questo è tutto. I film sulla seconda guerra mondiale non dovrebbero avere nulla di diverso da quello che stava succedendo storicamente, e al di là di quella piccola cosa nel sermone, non c'è nient'altro in questo film che sia fuori luogo.

Questo film è una fiction su un plotone durante la battaglia del Bulge of WW-II ... I Soldati non sapevano davvero dove fossero, il cupo umorismo del cimitero, l'azione, i tedeschi travestiti da soldati americani, erano tutti chiari. Sospetto che alcune delle riprese fossero delle vere e proprie immagini di guerra, e se così fosse, è stato un montaggio lodevole.

L'unica differenza tra questo film e Band of Brothers è quella in Band of Brothers, quando Easy Company vengono sparati a, possiamo sentire i proiettili che sfrecciano oltre le nostre orecchie in Surround Sound, ed è abbastanza inquietante. Voglio dire, mi infastidirebbe avere proiettili che mi fischiano vicino all'orecchio, e quindi, a causa di film come Battleground e Band of Brothers, posso rispettare quello che un soldato che fa parte di uno scontro a fuoco attraversa mentalmente. Anche in Battleground, è stato inquietante.

Questo è uno dei ruoli più credibili di Van Johnson. In effetti, l'intero cast funziona molto bene in questo film. Ricardo Montelban è molto Un-Fantasy-Island-ish. James Whitmore è fantastico. Questo è semplicemente noioso. Non so come altro dirlo. Un film di guerra noioso? Sì, ce l'hanno fatta di nuovo nell'era classica. Si penserebbe che sarebbe da fare, ma i realizzatori hanno certamente realizzato che & quot; feat & quot; Qui. Non è solo noioso; è troppo lungo anche

Anche se la maggior parte dei personaggi sono bravi ragazzi, non sono particolarmente le persone a cui tieni, e il loro dialogo è semplicemente insipido.

L'unico aspetto positivo di questo il film era una parte del lavoro con la macchina da presa con la neve e il paesaggio nebbioso. È stato interessante vedere a volte. Ha anche un cast imponente, ma a che serve quando tutto ciò che hanno fatto è stato metterti a dormire?

Questo era un film che era pronto per sei Oscar. È fantastico. Non farti ingannare da questo, specialmente voi ragazzi in cerca di un intenso film della Seconda Guerra Mondiale. Battleground (1949) - Regia: William A. Wellman Un paio di anni erano passati dalla fine della guerra e gli americani erano ancora una volta pronti per un altro "Give em Hell Harry & quot; approccio così MGM ha preso alcuni dei suoi palpiti attuali (Van Johnson, John Hodiak, Ricardo Montalban), li ha circondati con un sacco di attori caratterizzati da uno sguardo spigoloso e per caso ha realizzato uno dei migliori film della seconda guerra mondiale.

Fondamentalmente la storia ruota intorno a una squadra della 101a Divisione aviotrasportata intrappolata nella città assediata di Bastogne durante la Battaglia delle Ardenne. Si deve dare molto credito al noto regista William Wellman. Wellman era famoso per essere un tipo da non prendere prigionieri e deve aver fatto il prepotente con le soft come Silk MGMer per ottenere il tipo di foto che voleva, o altro. Tra le altre cose, il film è famoso per le sue scene invernali realistiche (per il momento). Sorprendentemente l'intero film è stato girato sul backlot e su palchi sonori. (B & amp; W) Questo è stato l'unico film della seconda guerra mondiale che mio padre abbia mai detto che gli piacesse. Non ha visto molti o ha detto molto sulla guerra, ma si è fatto in quattro per dire che questo film era accurato e sul punto riguardante l'interazione tra i personaggi. Morì prima dell'uscita di & quot; Saving Private Ryan & quot ;. 45ª divisione di fanteria.
The Battle of the Bulge, l'ultima offensiva dei nazisti durante la seconda guerra mondiale, viene esaminata in questo eccellente film dagli occhi dei soldati americani. Le scorte sono minime, il carburante è basso e il tempo è brutto, almeno nel dicembre del 1944, nella foresta di Andréne (situata in Belgio e Lussemburgo). Un crogiolo di personaggi privati ​​guidati in particolare da Van Johnson e Ricardo Montalban cercano di affrontare una situazione apparentemente senza speranza. Mentre gli americani lottano per sopravvivere, i nazisti dominano la foresta con operazioni segrete e spie subdole che sono versate nella lingua inglese e nella cultura americana popolare. James Whitmore (nominato all'Oscar) è super come un sergente dal naso duro che sembra diventare più umanizzato e vulnerabile con il progredire del film. Il regista William A., leggendario e decisamente sottovalutatoWellman (nominato all'Oscar) usa la psicologia dell'intelligence e della guerra molto simile a quella usata da Terrence Malick nella sua "The Thin Red Line". Ciò ha reso il film un po 'pallido rispetto ad altri del periodo di tempo (in particolare "The Sands of Iwo Jima" e "12 O'Clock High"), ma ha comunque portato il pubblico al cinema a frotte. & Quot; Battleground & quot; è un capolavoro. È uno dei migliori film di guerra mai prodotti ed è anche l'ultimo grande film degli anni '40. 5 stelle su 5.


374e6bdcca

The Package download di film interi in hd
the The Iso Rivolta Chronicles full movie download in italian
The Deep online free
Star Wars: Infinity War download torrent
the Summon Her Children italian dubbed free download
the U.S. Marshals - Caccia senza tregua full movie in italian free ...
The Gunman movie free download in italian
Lupin III: L'ultimo colpo movie free download in italian
Bagi, the Monster of Mighty Nature full movie kickass torrent
the Monsoon Shootout full movie in italian free download hd

Seitenaufrufe: 10

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2025   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen