Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Bajrangi Bhaijaan ->->->-> http://bit.ly/2tejrhi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci vuole un grande personaggio per fare qualcosa di diverso. In primo luogo merito di Kabir Khan per un grande film, il ragazzo meritava un film 200cr + di successo nel suo CV. Sono rimasto molto impressionato dal film 'kabul express' realizzato dallo stesso regista.

Tornando al mio prima frase di questa recensione, ci vuole un grande personaggio per fare qualcosa di diverso. La ragione per cui dico questo è che sicuramente Salman Khan non ha avuto bisogno di dare una performance come quella che ha dato in Bajrangi. Gli ultimi 8 anni sono la testimonianza della sua celebrità e della sua capacità di attrarre le masse e di suonare i registratori di cassa e la maggior parte dei film in questo periodo sono stati ben messi, a parte una grande storia o una recitazione esemplare ancora ognuno di quei film erano abbastanza buono per attraversare il marchio 100cr. Questo è il motivo per cui dico che Salman Khan ha un grande carattere, non ha bisogno di recitare o meglio non ha nemmeno bisogno di fare questo film dove c'è solo 1 sequenza d'azione, ma l'uomo è uscito e ha fatto un film incredibilmente bello dove vediamo un salman khan prima che diventasse un supereroe senza una maschera o un alter ego. Questo è il salman khan che ha bisogno di Bollywood ma potrebbe non meritarselo. Gli anni recenti suggeriscono che i film di alto contenuto non fanno molto business rispetto ai film originali "BHAI".

Grande film, grande recitazione del film bambina, Harshali. Spero che la vedremo in altri film. A deve guardare per le persone che non hanno apprezzato salman Khan negli ultimi anni e anche a tutti gli altri frequentatori di film !!
Un film su una giovane e muta ragazza pakistana persa in India e l'eroe coraggioso tutte le probabilità di aiutarla a tornare in sicurezza alla sua casa in Pakistan. Beh, ad essere onesti, mi sarebbe piaciuto che fosse un thriller d'avventura serio, tecnicamente valido, sulla falsariga di Johhny Gaddar o Bourne Identity - invece quello che ho visto è stato un tipico dramma-commedia lame stile Salman che noi Mi sono abituato a guardare negli ultimi 10-15 anni ...

Detto questo, mi è sempre piaciuto guardare il film perché mostra Salman Khan in un ruolo emotivo, che vuole aiutare la povera ragazza Munni out & amp; piuttosto che dare calci e pugni come fa in ogni film, in realtà prende le percosse per amore di Munni - che era diverso e bello da guardare. Harshaali, la ragazza che ha agito come Munni, ha fatto un buon lavoro con il suo ruolo; ma il miglior attore del film è stato Nawazuddin Siddiqui - ha svolto un ruolo eccellente nell'assistere Salman Khan e occasionalmente nel prendere in carico le situazioni. Sono rimasto molto colpito dalla sua recitazione. Il ruolo di Kareena Kapoor era troppo breve per essere significativo - vorrei che le fosse stato dato un ruolo più importante da svolgere.

Nel complesso, direi che è un divertente dramma-commedia che puoi guardare con la famiglia ma non aspettarti che sia un thriller d'avventura con una sceneggiatura tecnicamente forte, altrimenti rimarrai deluso.
Superbo sotto tutti gli aspetti. Racconta una bellissima storia umana che getta alcune superstar con la loro performance strabiliante. La musica del film è guidata dalla trama non forzatamente messa. Fa piacere alla folla in tutti gli aspetti, commedia, credenze religiose, sentimento, tutto è riunito sotto lo stesso tetto. Nel film di 160 minuti non ti annoierai per un po '. Salman khan interpreta un personaggio diverso con bhakti e innocenza a differenza dei suoi film precedenti, harshali aka munni è carino come un angelo. I due guidano il film per conquistare il cuore delle persone con la loro chimica. Nawazuddin ha un ruolo breve ma potente e anche più importante in quel film. Si comporta in modo così naturale che persino la magia di Salman Khan svanisce accanto a lui. Kabir khan usa kareena per sostenere Salman nel primo tempo e la sua bellezza a quest'età è ancora sorprendente.Kabir ha diretto il film in modo così bello che ha avvolto la storia con una bellezza scenica così bene che la lacrima verrà sicuramente negli ultimi 20 minuti. Soprattutto è una gemma della vita di Salman e dell'industria cinematografica ..... Non osare nemmeno perderlo.
Grazie Kabir Khan per un film così speciale. Questo film è assolutamente da guardare. Salman Khan odiato i miei molti, ha dimostrato ancora una volta che non è inferiore a nessuno. Bajrangi Bhaijaan è ispiratore, emtional e film per famiglie. Ha grandi canzoni e personaggi memorabili. È un piacere per i fan di Salman Khan. E chi odia ora chiude il gioco. {10.0 / 10.0}
Niente dialoghi eleganti, dialoghi divertenti, battendo 50 ragazzi contemporaneamente e amp; in realtà è una buona cosa per Salman. Una performance realistica molto attenuata in cui Salman viene sconfitto, commette errori e amp; conquistiamo ancora cuori con il suo fascino naturale e con uno sguardo di talento a cui eravamo affezionati all'era pre-Aishwarya.

La performance di Nawazuddin ha aggiunto l'anima al film & amp; il sorriso innocente della bambina aggiunge molte emozioni. Un sacco di aspetti positivi mostrati tra i paesi rivali. Un film fatto in buona fede da Kabir Khan.

Un'ottima performance del Salman che abbiamo amato in "Hum dil de chuke sanam" & amp; è tornato.


374e6bdcca

Hydaspes movie download in hd
Ciampa Speaks Out movie free download hd
Killing Gunther in italian free download
download Future Mask
download Dragon Season
First World full movie hd download
italian movie download Stone
Mayday movie in italian free download
Unbelief movie mp4 download
Episode 1.156 full movie hd 1080p download kickass movie

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen