Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Assemble Insert Movie In Italian Dubbed Download

Assemble Insert Movie In Italian Dubbed Download



Download: Assemble Insert ->>->>->> http://urllio.com/qed8l


Original Title: Assemble Insert

Genge: Animation,Action,Comedy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una ragazzina di 13 anni con una forza sovrumana e una bella voce da cantante si confronta con un gruppo di terroristi quando i poliziotti hanno paura.
Questa serie di 2 episodi è piuttosto divertente. Not & quot; Excel Saga & quot; divertente ... nemmeno "& quot; Maison Ikkoku & quot; divertente. Detto questo, è ancora divertente.

La serie, così com'è, è una parodia della cultura J-Pop, dalle bevande energetiche all'industria idol. Eppure, alcune di queste battute sono per gli appassionati di anime duri. (Come gli idoli d'oro distrutti accidentalmente dal combattimento di Maron con il mecha nemico, che si dice provenga dalla "dinastia Go". Uno sguardo ravvicinato rivela che gli idoli sono disegni di mecha tratti dalle varie serie anime di Go Nagai.) Ciò che veramente danneggiava questa serie era la voce recitante per il doppiaggio. Jessica Calvello brilla nel suo ruolo, e l'attore del capitano della polizia è bravo, ma il resto è così grato che uno si rabbocca quando i loro personaggi appaiono sullo schermo.

Questa serie era solo intesa come uno scherzo Cultura J-Pop. Come quello, brilla. Non aspettarti troppo da questo. E se riesci a superare le voci terribili usate nel dub, lo troverai un piccolo e divertente anime. Beh, una parodia di anime e cultura giapponese lo è. Uno brillante non lo è. (Faccio quella nota perché ho visto le annotazioni di marketing che affermano che si tratta di una "parodia brillante" & quot;) Nulla spicca per niente in questa produzione poco lucida a basso budget (anche per una pubblicazione del 1989) di un trama dimenticabile troppo cliché-anche-per-un-parodia. Alcune barzellette funzionavano, ma la maggior parte non riusciva nemmeno a tirarmi fuori una risatina. Darei a questo una valutazione di una stella e mezza se potessi. Questo è probabilmente il migliore per un affitto quando tu ei tuoi amici avete una festa con "Mystery Science Theatre 3000" di tipo chatter.


6a5bcca1a6

italian movie dubbed in italian free download Perils of the Royal M...
Not My Crack movie in italian dubbed download
Ram Bhakta Hanuman film completo in italiano download gratuito hd 720p
italian movie download Gekitotsu! en no unabara
Best Served Cold full movie download in italian hd
Owari naki taibur ku full movie download in italian hd
Episode 1.159 full movie in italian free download hd 720p
Episode 1.11 movie download in hd
Vanuatu full movie in italian free download hd 720p
Westcoast Winter Weather 720p

Seitenaufrufe: 0

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen