Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Armored Trooper Votoms Full Movie Download In Italian Hd



Armored Trooper Votoms ->>->>->> http://bltlly.com/11gty5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La fine della guerra dei 100 anni tra i pianeti Bavalant e Melkia non consente al soldato melchese Chirico Cuvie un momento di pace. Il suo coinvolgimento accidentale in una missione clandestina lo mette in pericolo, richiedendogli di scappare e tentare di sopravvivere su ciò che resta del suo pianeta natale dilaniato dalla guerra.
VOTOMS è uno dei più grandi anime mai realizzati. Sì, è vecchio, non è carino, e non ha bambini carini.

Ma allora, è una favola ricca di azione, ambientata nel Astragious Galaxy - una galassia e una società non nostre ... eppure in qualche modo, simili. La storia segue Chirico Cuvie mentre cerca di scoprire chi lo ha quasi ucciso in una missione segreta. Lungo la strada, Chirico incontra un gruppo di amici dedicato, una donna misteriosa ma bella, Fyana, e ottiene indizi che portano a rivelazioni scioccanti sul suo passato dimenticato e sul suo incredibile destino.

Durante questo, noi Sono trattati con personaggi fantastici e combattimenti di mecha kick-ass con uno dei mecha più realistici degli anime: il Scopedog. I VOTOM non si tirano indietro dal mostrare la dura realtà della guerra - le persone muoiono (anche in modo disordinato) e talvolta non si può dire ai buoni dal cattivo. I più grandi sono quelli che spostano i pezzi degli scacchi, ma anche allora, anche loro potrebbero essere pedine ...

VOTOMS è ancora popolare in Giappone dopo tutti questi anni, e una nuova serie, I file PAILSEN, appena iniziati in Giappone. Ancora una volta, la squadra creativa originale è tornata, incluso Ryosuke Takahashi, il regista; Shoji Yoshikawa, lo scrittore; Norio Shioyama, il disegnatore di personaggi; e Kunio Okawara, il mecha designer. Okawara non è un semplice nome in anime, perché l'uomo è THE mecha designer, il cui lungo elenco di opere (GUNDAM, DOUGRAM, SPT LAYZNER, DRAGONAR, per i principianti) definisce lo standard.

È troppo male che solo la serie originale è disponibile negli Stati Uniti, e che qui non ci sono molti fan di VOTOMS ... ma potrei sbagliarmi. È ancora uno spettacolo eccellente, e anche se non sono d'accordo sul fatto che batte GUNDAM (la serie originale del 1979 e i tre film originali, non quella roba di GUNDAM SEED), è un degno successore. In un momento in cui le persone sembrano pensare che iniziare guerre sia divertente e non abbia conseguenze, VOTOMS ci ricorda in tutta la sua terribile gloria che la guerra, davvero, è un inferno.


c6335bc054

download Joker: The Vile and the Villainous!
Deadpool: For Your Consideration full movie in italian free downloa...
Episode 7.31 download movies
L'ultimo caso dell'ispettore Gadget download movie free
Episode 5.46 full movie online free
Who Lives Last full movie in italian 720p download
Death Goes On download movies
PizzaBoy movie in italian free download
The Space Rabbit
Un duro al servizio della polizia download di film interi in hd

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen