Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Download: Aquila Nera ->>> http://urllio.com/p92wi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vladimir Dubrouvsky, luogotenente dell'esercito russo, cattura l'attenzione di Czarina Catherine II. Respinge le sue avances e fugge, e lei emette un mandato per il suo arresto, vivo o morto. Vladimir scopre che le terre di suo padre sono state prese dal malvagio Kyrilla Troekouroff, e suo padre muore. Indossa una maschera nera e diventa il fuorilegge The Black Eagle. Entra nella casa dei Troekouroff travestito da istruttore francese per la figlia di Kyrilla, Mascha. Lui è dopo la vendetta, ma invece si innamora di Mascha.
Preoccupato che l'immagine dello schermo di Valentino fosse diventata sfuggita dalle immagini un po 'artificiose che aveva fatto con la sua ormai estranea moglie, il suo studio lo trovò in una parte che era al 100% maschile, ma avrebbe comunque incluso l'amore che il suo pubblico femminile amava (risultò che lo studio scelse beh, andando per posta dei fan, questo film si è dimostrato altrettanto popolare tra uomini e donne).

Il ruolo di Valentino di Vladimir Dubrowski in "The Eagle", una sorta di cosacco Robin Hood-- è stato ovviamente influenzato dai film di Douglas Fairbanks, ma non è una pallida fregatura. Mentre Fairbanks, molto simile a un protagonista maschile in un film di Spielberg, tende a mantenere gli abbracci e i baci al minimo, Valentino, anche se riesce a maneggiare una spada con molta abilità, rende il film suo proprio bilanciando lo spaccone con un sacco di corteggiamenti. Mostra anche che non era troppo divertente per il suo personaggio come un assassino, come quando è infastidito dalla protagonista femminile che sovraccarica la sua zuppa di pepe (i duri che odiano gli avversari di Valentino trascurano sempre questo lato autoironico delle sue esibizioni).

Anche gli altri interpreti sono forti ... James Marcus è ripugnante come l'aristocratico corrotto e codardo Kyrilla che ha rovinato il padre di Vladimir (ma in qualche modo patetico nelle sue ultime scene quando si rende conto di aver perso sua figlia); Louise Dresser è divertente e toccante come la post menopausa e la zarina cornea che diventa assassina quando Dubrowski resiste alle sue avances, e Vilma Banky è dolce ma assertiva come le migliori eroine romantiche, e molto coinvolgente nelle scene in cui è divisa tra la sua attrazione a Dubrowski e al suo amore filiale per il suo indegno padre.

Il film si distingue anche dalla specie di epopea di Fairbanks (in cui l'eroe di solito si accontenta di punire i malfattori) sollevando la questione che quella vendetta dovrebbe essere lasciata a Dio piuttosto rispetto agli uomini e che, come Mascha fa notare a Vladimir, una vita totalmente motivata dall'odio è sprecata. In effetti, la sceneggiatura è tanto dalla parte del perdono che persino lo spietato Czarina, dopo un ultimo minuto di battute sull'esecuzione di Vladimir, ha un lieto fine - e un pretendente più adatto all'età.
Tutto sommato, un ottimo veicolo per la rimonta per Valentino, ma che tristezza ha dimostrato essere il suo penultimo film.

867624ce0b

Last Woman Standing full movie online free
Dan Inouye full movie in italian free download mp4
Contrafuego song free download
Chinese Commandos hd full movie download
So Many Birthdays movie download in hd
free download Intrepid Short
The Plano ni Gabriel
The Prophecy full movie kickass torrent
Ek Veer Stree Ki Kahaani... Jhansi Ki Rani full movie in italian fr...
Making A Killing download di film mp4

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen