Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

All In Download Movies



Download: All In ->->->-> http://urllio.com/qiqs8


Original Title: All In

Genge: Action,Drama,Romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da bambino, tutto ciò che Kim In Ha ha mai fatto è stato seguire suo zio e aiutarlo a imbrogliare nel gioco d'azzardo. Come studente liceale, usciva con i suoi amici nel seminterrato di un teatro. Come Kim In Ha conosce Choi Jeong Won, uno studente modello e anche il figlio di una famiglia molto ricca, In Ha cerca di indurlo a compiere azioni maliziose.
Lee Byung Hun, il mio idolo del cinema coreano, riesce a sostenere una grande performance basata sul giocatore d'azzardo nella vita reale Kim In Ha. Penso che sia solo grazie alle capacità di Lee Byung Hun, che questa serie è riuscita ad essere così buona. Anche se ci sono state anche alcune interpretazioni veramente cattive di un paio di altri personaggi malvagi, così come un paio di personaggi un po 'farseschi e non così buoni.

Di solito, il filo conduttore è il punto principale del coreano serie di drammi. Hanno introdotto il romanzo di fantasia tra il personaggio di Lee Byung Hun e quello di Song Hye Gyo sullo sfondo del gangster. I 2 sono diventati veri amanti della vita durante la produzione del dramma - ora frammentati. Puoi vedere sullo schermo che i due si piacciono davvero, ma per quanto riguarda il personaggio di Song Hye Gyo su "Angela" sullo schermo, non sembrava avere molta sostanza e non ero convinto perché Kim In Ha dovesse andare pazzo per lei. Devi anche credere nella natura della straordinaria coincidenza - una caratteristica comune della serie drammatica coreana - essere convinto che la coppia dovrebbe essere riunita in così tante occasioni in varie parti del mondo.

Per me , la roccaforte della serie era la rivalità e la pugnalata alle spalle tra i membri della banda. In particolare, ho rallegrato il destino del personaggio Dae Soo del vampiro-esquire. Un tale tema ha attirato molti membri maschili al pubblico, non una caratteristica tipica della maggior parte delle serie drammatiche coreane. Penso anche che la serie possa piacere a molti a livello internazionale. Hanno scene on-location a Las Vegas tra cui alcuni attori stranieri. Anche le abilità di gioco degli attori sono state impressionanti.

All In è una serie drammatica per iniziare. TEN STARS!

Un giovane mi ha prestato questo set di DVD e anche se non parlo il coreano e non mi piace particolarmente leggere i sottotitoli, ero estremamente entusiasta di questo dramma unico. Soapy? Un po ', ma fatto in questo modo sono stato catturato e non potevo smettere di guardarlo. Un episodio dopo l'altro, a malapena sono uscito dalla mia sedia abbastanza a lungo per andare in bagno, prendere qualcosa da mangiare e cambiare il disco al prossimo e al successivo.

Lee Byung Hun ritrae un giovane (Kim In-ha) che ha imparato i duri colpi nella vita e ha imparato un talento di gioco d'azzardo che proietta la sua vita nel mondo della politica e dell'alta finanza. Dalla povertà alla ricchezza, e non dobbiamo dimenticare che ha una competizione per la mela dei suoi occhi, interpretata da Song Hae Gyo. Mentre la storia si svolge con colpi di scena che tengono lontani i piccioncini e si struggono l'un l'altro, il gioco del casinò entra nel gioco di potere di sempre di più. Come usano nei circoli del gioco d'azzardo finality, All In! Da qui il titolo. È il modo di raggiungere l'All In! che mi ha tenuto sul bordo del mio posto.

Ho dato solo una semplice descrizione di questo dramma televisivo perché è molto complesso, è difficile dare un riassunto che gli darà l'ammirazione che merita. Gee, una storia d'amore che si estende su 8 dischi? Spiacente, questo non descrive l'esperienza di guardare questo dramma più notevole. Eccezionalmente eccezionale è il migliore da dire. Ho avuto un vicino per visitarmi mentre lo guardavo e anche lui è stato coinvolto.

Quindi, se hai la possibilità di vedere questo set di 8 DVD, assicurati di pianificare almeno due giorni della tua vita e accetta la nozione di essere totalmente dipendente dalla fine.

82d990b7a0

The Clown Who Cried 720p torrent
the Lower Decks full movie download in italian
The Dead Lands - La vendetta del guerriero download movies
Swarm: Part 2 full movie hd 1080p
Download White Knight full movie in italian dubbed in Mp4
Jinrui no Mirai ka Ky fu no Kyoj Teikoku online gratuito
Volumen XVIII malayalam movie download
Minimum Overdrive movie download in mp4
Episode 1.20
the Episode 1.29 italian dubbed free download

Seitenaufrufe: 0

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen