Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Ali ->->->-> http://cinurl.com/11dpoo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono innamorato di WINGS la prima volta che l'ho visto, e non solo per le impressionanti riprese aeree di

. Ho scoperto che il legame di cameratismo tra

Jack Powell (Charles & quot; Buddy & quot; Rogers) e David Armstrong (Richard Arlen)

per essere sinceramente sincero, anche trascendendo i loro sentimenti per le donne

nelle loro vite. La morte di David tra le braccia di Jack mi porta via ogni volta che

lo vedo. Inoltre, sento che Clara Bow era un miscuglio. La sua pettinatura grottesca e il suo trucco

sicuramente non suggeriscono la ragazza della porta accanto. Alla fine del film,

il dialogo mostra che sia Jack che Mary erano maturati dalle loro

esperienze in guerra, ma non c'era nulla nell'aspetto di Bow o in

prestazioni da indicare
Il regista, 31 anni quando ha creato WINGS, è stato lui stesso con la leggendaria Lafayette Escadrille che volava nella prima guerra mondiale nove anni prima. Si deve immaginare com'era fare un film come questo nel 1926-27. Le telecamere erano massicce, pesanti e manovrate a mano. Considera questo quando guardi le sequenze di volo di questo fantastico film.

Wellman è stato lui stesso un avventuriero ed eroe straordinario, impressionando la grande star del cinema d'azione, Douglas Fairbanks, con il suo aspetto da solo al punto in cui Fairbanks ha portato Wellman nell'industria cinematografica. Recitare per Silent Screen è stato tanto diverso da esibirsi nei talkie e sul palcoscenico. L'esperienza di sedere in un teatro e guardare il grande schermo può essere immaginata solo considerando il periodo e le vite del pubblico di allora. Il fatto che questo film regga così bene è indicativo del lavoro e del talento che è stato fatto per realizzarlo.
Nel 1917, Jack Powell (Charles 'Buddy' Rogers) è un giovane appassionato di automobili. La sua vicina di casa è Mary Preston (Clara Bow), che è profondamente innamorata di lui, ma Jack non la nota. Jack infatti ama Sylvia Lewis (Jobyna Ralston), ma è innamorata del ricco David Armstrong (Richard Arlen). Quando gli Stati Uniti entrano nella prima guerra mondiale, Jack e David si uniscono all'Aeronautica per combattere in Francia e diventare amici. Mary si unisce alla Women's Motor Corp, cercando di essere vicino a Jack. Ma è una guerra, e una tragedia accade tra i due amici.

Sono molto impressionato da questa straordinaria epica premiata. & Quot; ali & quot; è stato recentemente pubblicato in DVD dal distributore brasiliano Continental, e nonostante i sottotitoli giapponesi lungo la storia, è stato un acquisto utile. La storia è fantastica e le sequenze aeree sono fantastiche. Mi piacerebbe avere un'idea del costo di questa produzione in anticipo, con queste battaglie antologiche nell'aria. Non riesco a immaginare come siano state realizzate queste sparatorie, in tali angolature, considerando la tecnologia del cinema del 1927. La storia solleva una bandiera pacifista con la tragica fine, e ha sequenze realistiche che impressionano anche ai giorni nostri. Come curiosità, Gary Cooper, nel ruolo di Cadet White, ha una partecipazione molto breve, a causa della sua relazione con la famosa attrice Clara Bow. & Quot; ali & quot; è un film altamente raccomandato, anche per un pubblico che non ama i film muti. Il mio voto è dieci.

Titolo (Brasile): & quot; Asas & quot; (& Quot; Wings & quot;)
Questo film parlava della prima guerra mondiale. Ha mostrato la storia di tre persone. Un uomo ricco, uno povero e una ragazza innamorata che ha fatto anche la sua parte nella guerra. All'inizio glorificò la guerra e mostrò come era il sogno di tutti gli uomini di volare, ma poi si può vedere un cambiamento in cui mostra la morte nella guerra e come può accadere molto velocemente. Questo film ha una componente d'amore per mantenere l'attenzione del pubblico perché un film esclusivamente sulla guerra può a volte faticare per mantenere il pubblico interessato. Il film ha fatto un buon lavoro nel mostrare i lati dei due soldati, David e Jack, ma vorrei che si fosse spostato un po 'più verso Maria, oltre ad essere innamorato di Jack. Wings era un buon film ed era ben fatto. Il lavoro della cinepresa era buono e i personaggi attraenti. Ha anche avuto un buon sviluppo del personaggio e buone relazioni tra i personaggi, principalmente l'amicizia di David e Jack. Il film ti ha fatto davvero sentire e connetterti con i personaggi e la loro situazione. Consiglierei questo film a chiunque ami i film muti e la guerra, è stato un film ben fatto.
Gli ho dato un sette con uno di quei punti per gli attributi visivi di Clara Bow. La pre-codice Hollywood era più liberale. :) Mi aspettavo di più dalle sequenze aeree e sono rimasto deluso. OK, non avevano la tecnologia del primo piano aerea nel 1927, ma mi aspettavo ancora di più.

Il vistoso segmento modernista di Parigi è stata probabilmente la parte migliore dell'intero film, purtroppo la trama complessiva del film mi ha colpito come melodrammatica . La struggente scena in cui Jack affronta i suoi amici morti, i genitori è distrutta dal suo successivo banale e solenne finale con Mary. Questo film sembra potente in quei momenti in cui sperimenta la perdita del dolore e l'alienazione della prima guerra mondiale. La maggior parte delle volte il film sembra sdolcinato quando cerca di mettere una faccia appassionata sulla guerra. Forse questo film ottiene 2 punti in più se si vede la faccia felice del film come una coraggiosa ironica messa in scena da una generazione alienata che annega il suo dolore nel gin proibizionista. Questo film ha alcune sequenze meravigliose se isolate che annegano nel melodramma generale. Ripeto che questo film ha alcuni momenti fantastici in cui l'orrore della guerra fa capolino prima di essere rapidamente sommerso dalla rah rah che si potrebbe vedere in un numero qualsiasi di film di guerra di John Wayne. Hmm ... I momenti isolati creano un'ironia che ha sovvertito le banali sequenze di guerra? Altri potrebbero non essere d'accordo ma non credo che meritasse l'Oscar nel 1927. Guarda The Big Parade di King Vidor per vedere cosa era possibile in un film di guerra realizzato durante l'era del silenzio. Vorrei anche notare che il sublime All Quite sul fronte occidentale e gli Hells Angels con la grafica potente di Howard Hughes sono arrivati ​​solo pochi anni dopo.

Two young men from the same town but different social classes end upfighter pilots in WW1. Jack Preston is a keen auto mechanic, building and modifying cars. David Armstrong comes from a wealthy f

3a43a2fb81

Nella tana del serpente dubbed italian movie free download torrent
Halo Wars 720p
the Charnon Ki Saugandh full movie download in italian
Just Getting Started film completo in italiano download gratuito hd...
italian movie download Istinti criminali
Fast Furious 5 full movie online free
the Ice Sharks full movie in italian free download hd
Rescue Heroes download torrent
download Gli scorpioni
720p torrent

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen