Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Accident Man ->>> http://cinurl.com/11dqlt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Blocco del povero uomo. Pacco di noccioline, qualche barattolo e curry e sabato sera va bene per combattere. È quel tipo di film indipendentemente da come provano e vestono.
È giunto il momento, che abbiamo avuto un film in stile hollywood ben oltre dovuto. Un grande film d'azione, anche meglio di Jason Stratham, penso.

Azione senza pensieri, che scorre, non mi sono nemmeno annoiato durante questo, e di solito mi figito o faccio una pausa dal film. />
Potrei persino vedere Scott Adkins essere un buon James Bond, ora o in futuro, tornare alle origini e dare il via a Blondey.
È una sorpresa vedere Scott Adkins prendere a calci in culo e offrire umorismo impassibile, ma eccolo qui.Le scene d'azione, sebbene diffuse in tutto il film, non sono così intense come nella serie Undisputed o in nessuno dei primi lavori di Adkins, eppure vedere Adkins come un antieroe fangoso è rinfrescante. Questo è un film d'azione a tutto tondo con tutto ciò che ti aspetteresti: arti marziali, scontri a fuoco e scene d'amore. La narrazione di Adkins è stata grandiosa e ha dato il tono al film. Avrebbero potuto ritagliare il retroscena per renderlo più snello. Anche se il film non è perfetto, mette in risalto la popolarità di Adkins come attore, e credo davvero che se Hollywood avesse mai bisogno di una versione inglese di Deadpool, Adkins è il tipo! In effetti, direi che questo film è un po 'come la versione Nolanized di Deadpool. Controlla tu stesso.
Mike Fallon, The Accident Man, è un killer di pietra i cui colpi metodici sconcertano la polizia e deliziano i suoi clienti. Lui è il migliore in quello che fa. Ma quando una persona amata viene trascinata nella malavita londinese e uccisa dal suo stesso equipaggio, Fallon è costretto a distruggere la vita che conosceva per ritenere i responsabili e vendicare l'unica persona che in realtà significava qualcosa per lui.

Mi è sempre piaciuto Scott Adkins da quando l'ho visto per la prima volta nel primo film Ninja anni fa e, naturalmente, nei sequel indiscussi, questo era uno di cui ero sempre curioso sin da quando è stato annunciato e non mi ha deluso . Suona un personaggio che a volte ha un certo fascino su di lui, ma ad Adkins fa un ottimo lavoro sia recitazione che in particolare nelle sequenze d'azione.

Anche il cast di supporto fa un buon lavoro, specialmente Michael Jai White e Ray Park che si divertono a scherzare tra loro durante il film. La storia, anche se non molto originale, è solida e interessante e non è mai noiosa a differenza di alcune cose direttamente su DVD. La regia di Jesse V Johnson è molto solida durante lo spostamento del film ad un buon ritmo e gestisce l'azione molto bene senza camme traballanti, solo ampi scatti che è quello che preferisco.

Complessivamente, Accident Man è un film divertente e diretto su DVD con una storia solida, un buon cast, una buona direzione e un'azione molto divertente per farti divertire. Sicuramente controlla quando puoi, non te ne pentirai.
Nei primi anni '90 un gruppo di creatori di fumetti britannici decise di provare a fare il proprio fumetto in modo da poter controllare il contenuto e mantenere i profitti. Il fumetto era chiamato Toxic ed era una buona idea gestita male. Uno dei punti salienti indiscussi è stato Accident Man, creato dagli scrittori Pat Mills e Tony Skinner in tandem (visivamente portato alla vita da Martin Edmund e in seguito Duke Mighten), e ci ha presentato Mike Fallon, un assassino i cui successi sono stati fatti per assomigliare incidenti, da cui il nome. Pieno di violenza e umorismo nero, è stata una lettura scoppiettante mentre è durata ed è stato ovvio per tutto ciò che sarebbe stato un grande film. Il fatto è che nessuno lo ha fatto ...

Inserisci Scott Adkins. Adkins è un veterano attore britannico e star del cinema d'azione. Non solo un bel viso e un piede destro letale, è un attore professionista che è anche un ottimo artista marziale. Per inciso, ha voluto fare un film Accident Man da quando l'ho letto da bambino. Non noto per la sceneggiatura, questo è il suo primo tentativo (con un altro scrittore newbie Stu Small), dopo aver messo da parte i propri soldi per assicurarsi i diritti. Fondamentalmente, è un progetto di passione totale per Adkins, e la passione è molto importante quando si fa un film, vero?

Prima di tutto, devo dire che ho amato Accident Man fino in fondo. La trama è presa dal fumetto stesso, anche se arricchita per scopi filmici, come lo sono diversi personaggi. Per quelli che si infastidiscono con gli adattamenti cinematografici che fanno scherzi con il materiale originale questa è una manna dal cielo - questo porterebbe persino un sorriso sul viso di Alan Moore (okay, potrebbe essere quello di allungarlo). Lo stesso Adkins è molto carino come Fallon e sarebbe stato ispirato a fare il casting anche se non fosse coinvolto in altro modo. Altrove cade in acrobazie e compagni di lotta come Michael Jai White, Ray Park e l'impersonale Amy Johnston per riportare in vita alcuni dei personaggi di Fallon. Anche nel mix è Ray Stevenson come il proprietario del bar assassini dove tutti si riuniscono e trovano il loro lavoro. (C'è di più nel personaggio di questo, ma non voglio rovinare nulla). Getta alcuni attori di personaggi britannici riconoscibili e affidabili e hai un cast sorprendentemente solido.

Per quanto riguarda l'azione, tutto è fatto in modo brillante. Tutti i giocatori sono esperti a calci su schermo (e fuori), quindi il livello di competenza compete con alcuni dei film di Jackie Chan. La regia evita il solito taglio veloce di Hollywood per i tiri più lunghi che mostrano le mosse coinvolte e fa davvero la differenza rispetto al film. Un bel tocco è la voce fuori campo di Fallon che permea il film, portando un certo umorismo nel procedimento e rispecchiando esattamente la narrazione nel fumetto. Il tutto è molto british, molto violento e molto divertente e molto poco sicuro per il lavoro.

Se hai amato Adkins nei film Undisputed questo è un must.



Se non hai letto il fumetto, vale la pena provarlo. Se ti è piaciuto Deadpool, ti piacerà questa versione più erbosa (anche Adkins e Reynolds sono simili). Se ti piace il guff come Rise Of The Foot Soldier e simili ti innamorerai di questo per il cockney e una trama / dialogo superiore. Se ti piacciono i film d'azione con combattimenti decenti, questo ti piacerà. Soprattutto, se sei un fan del fumetto non hai scuse, dato che questo è uno dei migliori adattamenti comici per lo schermo. Preparato per un sequel, Accident Man non scivola nemmeno una volta.

Mike Fallon, the Accident Man, is a stone cold killer whose methodical hits baffle the police and delight his clients. He is the best at what he does. But when a loved one is dragged into the London u

b0e6cdaeb1

Satan's Sadists full movie kickass torrent
Cowboy Bebop sub download
Limite estremo song free download
...E poi lo chiamarono il magnifico download completo di film in it...
Malevolence full movie download in italian hd
Virus movie download in hd
Predator Dark Ages movie download in mp4
Sharpe's Honour movie free download in italian
Finch batte il cuore malayalam movie download
John Rambo full movie in italian 720p

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen