Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Download: 626 Evolution ->->->-> http://urllio.com/p4shr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cacciato dagli agenti del governo e costantemente aggredito da un cartello di teppisti vendicativi, un amnesico noto solo come "626"; cerca la sua vera identità mentre protegge una ragazza adolescente che condivide le sue capacità sovrumane; ma quando 626 scopre l'orribile verità sul suo passato, deve infiltrarsi nel quartier generale nemico per esporre una cospirazione corporativa che minaccia il mondo libero, prima che lei e il suo compagno siano messi a tacere per sempre.
Ho visto alcuni degli altri film di questo regista, e basti dire che questo film non è stato realizzato da un dilettante. Il regista ha un sacco di abilità tecniche sotto la sua cintura; il problema è che tende a mordere più di quanto possa masticare. Le sue sceneggiature tendono ad essere non convenzionali in quanto spesso trattano molti elementi estranei, ad es. personaggi non essenziali e dispositivi di trama, che la maggior parte dei registi non avrebbe la certezza di provare, e non a caso, a volte paga, mentre a volte no.

Per iniziare, questo è un esperimento film, l'unica domanda è PERCHÉ? Secondo me, la sceneggiatura e le premesse di base sono molto forti e questo potrebbe essere stato un film indipendente molto solido se fosse gestito meglio. Non è un personaggio o un film guidato dal dialogo, ma non deve esserlo. È un film basato sulla trama / azione, e sì ci sono alcune scene d'azione decenti (non avevo idea che Danielle Chucran potesse fare tutto questo). E 'stato chiaramente prodotto con un budget ridotto, ma per la maggior parte, il regista ha messo a frutto i suoi fondi con alcuni effetti speciali convincenti dove necessario, quindi credo che la domanda ora sia, cosa è andato storto?

Prima di tutto, il regista ha preso la pessima decisione di optare per un "filmato trovato & quot; film di stile, in cui tutto il materiale che vediamo comprende filmati di telecamere di sicurezza e riprese presumibilmente da impianti oculari. Questo finisce per rovinare le cose in due modi (1) rende il film sembrare molto più amatoriale di quanto sarebbe stato inteso, e (2) è fatto in un modo che ti fa sentire distaccato e non investito in quello che stai vedendo. < br />
Una decisione ancora peggiore: il regista voleva chiaramente esprimere l'impressione di essere guardato e sorvegliato, non avere il controllo della tua mente o del tuo corpo e vedere le persone attraverso i tuoi stessi occhi e le persone controllando te e le tue azioni. Quindi come fa a raggiungere questo? L'intero film è narrato sarcasticamente da una ragazza per tutto il percorso. È carino per circa 10 minuti, poi inizia davvero a grattarti. In definitiva, la narrazione non riesce mai a sincronizzarsi bene con il film.

Finisce per essere un po 'come guardare un film con la tua fastidiosa sorella minore. Ciò che fa, perché è stata una mossa disastrosa, è perché ti allontana ancora più dal materiale stesso. Ricorda, è un film di azione / trama. Se sei fuori dall'azione in OGNI singolo momento, non puoi entrare nel film.È interessante notare che la ragazza che narra il film spesso prende letteralmente in giro le angolazioni della telecamera, la cattiva recitazione, i dispositivi della trama, e metà del tempo che si tende a pensare & quot; Hmm si, buon punto, quella che era una decisione piuttosto scadente non era it ... & quot; Il regista: che cosa stava pensando ?!

Una critica eccezionale in particolare è quando si prende gioco dei pessimi accenti francesi, un perfetto esempio del regista che morde più di quanto possa masticare. Danielle Chucran ha qualche talento da recitazione, ma a parte lei, assumi la maggior parte di queste persone principalmente per la loro abilità nelle arti marziali e nelle acrobazie, non per la loro capacità di recitazione. Per amore di Dio, PERCHÉ li stai facendo indossare accenti stranieri? È il modo più coerente per ridurre la qualità del film.

In una parola, deludente. Così tante decisioni sbagliate si sono riunite per rovinare quello che avrebbe potuto essere un film decente. Se Danielle Chucran ha visto il taglio finale, supponendo che non sia un bimbo completo, immagino che sarebbe molto seccata anche con il prodotto finale. La narrazione era come una macchia su quasi tutte le sue scene. In tutta onestà, se il regista va avanti, ha difficoltà a convincere i produttori a finanziare i suoi progetti, gli serve bene. Che casino.

867624ce0b

italian movie download One Crowded Hour
The Wolf Saw an Angel film completo in italiano download gratuito h...
Battling Basilone film completo in italiano download gratuito hd 720p
Download the Underfist: Halloween Bash full movie italian dubbed in...
Catastr pico movie free download hd
Deliverance film completo in italiano download gratuito hd 1080p
You're Welcome in italian free download
Just The Short Intro film completo in italiano download gratuito hd...
The Assailant movie free download in italian
Full Metal Panic! Fight! Who Dares Wins malayalam movie download

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen