Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

007 - Vivi E Lascia Morire Full Movie In Italian 720p

007 - Vivi E Lascia Morire Full Movie In Italian 720p



Download: 007 - Vivi E Lascia Morire ->>->>->> http://urllio.com/q8dmu


Original Title: Live And Let Die

Genge: Action,Adventure,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

007 viene inviato per fermare un magnate eroina diabolicamente brillante armato di una complessa organizzazione e un affidabile lettore di carte di tarocchi psichici.
Tre agenti britannici che indagano sul traffico di droga vengono uccisi in circostanze misteriose. Ogni omicidio è legato a un boss criminale di Harlem, il signor Big, e un diplomatico internazionale, Kananga. L'agente mittente britannico James Bond per indagare. Quando 007 arriva a New York viene quasi ucciso da uno dei boss di Mr. Big, ma il tentativo dà a Bond un vantaggio e presto scopre un complotto per inondare la terraferma degli Stati Uniti con un valore di eroina da un miliardo di dollari.
Non riesci a recensire i film di James Bond, li valuti, li valuti in base a quanto soddisfano le aspettative. Ci sono alcune cose che ci si aspetta, anche la richiesta di un film di James Bond e ogni sforzo individuale o lo consegna o no. Quindi, ecco dieci elementi che fanno di Bond un film di James Bond e di come LIVE AND LET DIE varia su una scala da 1 a 10:

Titolo: LIVE AND LET DIE: Ha quel tocco meraviglioso che trasforma un cliché dentro e fuori. E certamente cattura lo spirito dei film di James Bond e la loro disinvolta casualità. 10 punti.

Pre-credit Teaser: Tra le altre cose, ha un funerale jazzistico di New Orleans che inizia prima che il defunto sia ancora morto, un'indicazione che il film non prenderà tutto ciò che sul serio. E introduce bene i temi del film: politica, voodoo e cultura black pop. 8 punti.

Sigla d'apertura: con teschi fiammeggianti e bellezze contorte, l'affidabile Maurice Binder è tornato di nuovo in forma con un montaggio intelligente che lega immagini di sesso e violenza con un po 'di macabra magia nera. Un bel mix di esotico, erotico e grottesco. 8 punti.

Canzone dei temi: un post-Beatles Paul McCartney si avvicina per offrire un inno di cori spigolosi che è più "Band on the Run" & quot; di & quot; Tutto ciò di cui hai bisogno è amore. & quot; Molto meno timido delle ballate lussureggianti che lo hanno seguito, & quot; Live and Let Die & quot; è comunque altrettanto cinico. Sicuramente non una sciocca canzone d'amore. 9 punti

& quot; Bond, James Bond & quot ;: Sean Connery se n'è andato, una volta e per sempre (sì, giusto).Ma la prima scelta di Ian Fleming per la parte, Roger Moore, scivola nella parte con pochissimo rumore o fastidio. Sarebbe un altro paio di film prima che si senta completamente a suo agio nel ruolo, ma stabilisce che il suo Bond è imperturbabile come il suo predecessore - ed è un capo d'abbigliamento più accattivante. 7 punti.

Bond Babes: Rosie Carver potrebbe essere assolutamente la peggior agente femminile con cui Bond abbia mai incrociato il cammino e non una Bond Girl particolarmente seducente. E la terribile prestazione di Gloria Hendry non aiuta molto. Fortunatamente, la sua quasi isteria è bilanciata dalla sottile e delicata interpretazione di Jane Seymour, mettendola alla pari con Diana Rigg nei panni di una Bond Girl che è più attrice che bella decorazione. La strana trovata che il Solitaire di Seymour è un sensitivo che legge i tarocchi e che trae i suoi poteri dalla sua verginità è una svolta dubbia - sebbene non sia un ostacolo per Bond. 8 punti.

Bond Villain: Forse in risposta alla crescente tendenza verso i film di blaxplotation, LIVE AND LET DIE ci regala il primo cattivo di Bond interpretato da un afro-americano. E Yaphet Kotto sembra non avere riserve per deridere gli stereotipi neri. Suona il ruolo di Jekyll-Hyde di Kananga, un diplomatico apparentemente rispettabile proveniente da un'oscura isola caraibica, e Mr. Big, un signore del crimine pappone-padre. Kotto sembra apprezzare il suo ruolo, mentre non lascia che le cose vadano al top. È degno di un "8" & quot; ma collegarlo un punto per morire la morte più incredibile in qualsiasi film di James Bond. 7 punti.

Bond Baddies: come i coloratissimi entourage, la squadra di Kananga non può essere battuta. Un gigante non così gentile di nome Whisper; un allegro assassino di nome Tee-Hee, che sfoggia anche un artiglio meccanico per una mano; e apparentemente metà dei neri negli Stati Uniti. Meglio di tutti, il vistoso prete voodoo di Geoffrey Holder, il barone Samedi, è al tempo stesso elegante e accattivante. 8 punti.

Sinister Plot: come Kananga tiene sotto controllo la nazione caraibica con la superstizione voodoo; come Mr. Big vuole riempire il mercato degli Stati Uniti con eroina libera con l'intento di far uscire la concorrenza e aumentare il numero di tossicodipendenti. Sicuramente una trama originale, anche se solo il motivo per cui il servizio segreto britannico è coinvolto non viene mai chiarito. 8 punti.

Valori produttivi: A quanto pare, non volendo appesantire troppo Moore nel suo primo film in Bondage, i filmmaker si sono concentrati sull'azione, specialmente su sequenze di inseguimenti sopra la media. Un inseguimento in motoscafo attraverso il bayou è molto ben organizzato, così come una gara che coinvolge un autobus a due piani e un inseguimento aereo che non viene mai decollato, ma è decisamente distruttivo. Locali carini e azione ben percorsa dominano. 8 punti.

Punti bonus: poiché quasi tutti i cattivi qui sono neri, deve esserci un'impellente necessità di lanciare almeno uno stereotipo razzista rivolto ai bianchi. Inserisci Clifton James come J.W. Pepper, l'immagine cliché dello sceriffo del sud, dal ventre gonfio di tabacco, non troppo brillante. Se inteso come un commento sociale o solo uno scherzo economico, lo sceriffo Pepper è orribilmente poco divertente e vagamente offensivo. Meno 5 punti.

Sommario: Non che nessuno dei film di James Bond abbia una grande profondità, ma LIVE AND LET DIE è tanto superficialmente divertente quanto qualsiasi. Certamente ha funzionato bene a introdurre Moore nel ruolo (la sua scena d'apertura nel suo appartamento è stata fatta intelligentemente) e nel dimostrare che l'approccio all'umorismo di questo Bond sarà asciutto, agitato più che scosso. Una nuova era nella serie Bond è stata stabilita.

Rating Bond-o-meter: 76 punti su 100. Roger Moore ha avuto un compito non invidiabile nella sua prima uscita come James Bond. Il personaggio era stato presentato da Sean Connery circa dodici anni prima, quindi avevamo già familiarità con il personaggio. Il compito di Moore era quello di portare il suo stile unico al ruolo e Non finisco per sembrare un Connery wannabe. L'ha tirato fuori piuttosto bene in una storia molto diversa dai precedenti film di James Bond. I cattivi qui sono, per la maggior parte, neri, che è stata una mossa grintosa. Anche se il film è colpevole di apparire piuttosto come un film blaxploitation scadente, dovuto in parte al suo dialogo, lo fa, almeno secondo me, risultare piuttosto simpatico ed eccitante, con Yaphet Kotto che fa un eccellente cattivo, e la sempre adorabile Jane Seymour come Solitaire è molto facile per gli occhi. Inoltre, devi amare la performance di Clifton James come JW Pepper, anche se il personaggio sembra piuttosto stereotipato. Nel complesso, un'esperienza Bond molto diversa e piacevole.
Due ore e anti-climatiche, ma i fan di Bond non saranno delusi.
Quando vengono uccisi tre agenti britannici dell'MI6, uno a New Orleans, uno a New York e uno nella piccola isola caraibica di San Monique, e l'unica connessione tra loro è il primo ministro di San Monique, il dott. Kananga ( Yaphet Kotto ), l'agente 007 James Bond ( Roger Moore ) viene inviato a New York per determinare quale potrebbe essere la connessione. Tuttavia, il suo arrivo è già stato predetto dal lettore di carte dei tarocchi Solitaire ( Jane Seymour ). Il capo sfuggente del solitario, un signore del crimine che si chiama "Mr Big", non vuole lasciare che Bond interferisca con il suo piano di inondare gli Stati Uniti di oltre un miliardo di dollari di eroina. Tutti i film di James Bond fino a "The Man With the Golden Gun" (1974) sono basati su romanzi dello scrittore britannico Ian Fleming [1908-1964]. Live and Let Die è basato sul romanzo di Fleming del 1954 con lo stesso nome. È stato adattato per lo schermo dallo sceneggiatore americano Tom Mankiewicz. Live and Let Die è il primo film con Roger Moore nei panni di James Bond. Live and Let Die è stato scritto e interpretato dall'ex Beatle Paul McCartney con la sua band Wings, la prima band che ha fondato dopo la rottura dei Beatles. Raggiunse la posizione # 2 nelle classifiche degli Stati Uniti ed è stato prodotto dal produttore dei lunghi tempi dei Beatles George Martin, che ha anche fornito la colonna sonora del film. La canzone è ancora eseguita dal vivo da Sir Paul McCartney stesso. I Guns 'N Roses coprirono la canzone per il loro album del 1991, Use Your Illusion I. Bond è risvegliato alle 5:30 del mattino nel suo appartamento di Londra da M ( Bernard Lee </ a >) e Miss Moneypenny ( Lois Maxwell ). M vuole che Bond voli a New York per indagare sul dottor Kananga, il dittatore di una piccola isola nei Caraibi. Mentre è a New York, Bond ha una relazione con Mr Big, che in realtà è Kananga sotto mentite spoglie, e incontra il suo verace lettore di carte dei Tarocchi, Solitaire. Quando Kananga / Mr Big lascia New York, Bond lo segue a San Monique. Permette al doppio agente della CIA Rosie Carver ( Gloria Hendry ) di condurlo a casa di Kananga, dove Rosie viene uccisa da uno degli spaventapasseri di Kananga, e Bond trasforma il solitario in divenire il suo amante, causando il solitario per perdere i suoi poteri. Quando Bond scopre che Kananga sta usando l'isola per coltivare papaveri di eroina, lui e il solitario vanno in barca a New Orleans in modo che Bond possa indagare sul terzo omicidio, ma entrambi vengono catturati da Kananga. Il solitario viene restituito a San Monique per essere sacrificato in una cerimonia voodoo, e Bond viene inviato in una fattoria di alligatori da cui scappa saltando sul dorso degli alligatori. Bond torna quindi a San Monique per salvare il solitario. No. Diamonds Are Forever (1971) (1971) è stato l'ultimo film di James Bond a presentare SPECTRE a causa di una causa intentata dal regista Kevin McClory . McClory aveva lavorato con Ian Fleming per creare quello che sarebbe stato il primo film degli 007. Tuttavia, è stato smantellato e Fleming ha continuato a utilizzare varie idee del film abbandonato, come Ernst Stavro Blofeld e SPECTRE, in cinque dei primi sei film di James Bond. McClory in seguito ha fatto causa per i diritti su Blofeld e SPECTRE, che non erano mai stati inclusi in un romanzo di Fleming fino al Thunderball (1965) . Quindi, hanno dovuto smettere di usare SPECTRE nei film. Questo è anche ciò che ha permesso a McClory di creare l'unico & quot; non ufficiale & quot; Film di Bond, Never Say Never Again (1983) (1983), l'unico film di James Bond che abbia mai visto SPECTRE e Blofeld di nuovo (tranne che per un cameo implicito del Blofeld personaggio nelle scene di apertura di For Your Eyes Only (1981) (1981), durante il quale il nome & quot; Blofeld & quot; non viene mai pronunciato). La risposta più comunemente data è che il romanzo di Ian Fleming, Live and Let Die, non presenta una scena in cui a Bond viene fornita alcuna attrezzatura dal Quartiermastro, un aspetto che è parte della maggior parte degli altri romanzi. I filmmaker hanno voluto riflettere questo nel film, quindi non hanno incluso il personaggio Q nel film. Q viene riferito, tuttavia, quando Bond dimostra a M come funziona il suo orologio da polso magnetico con ordine speciale. (L'opuscolo del DVD in edizione speciale dice che fu a causa di un conflitto di programmazione con Desmond Llewelyn). Dopo che le bombe incendiarie esplodono, facendo esplodere i campi di papaveri, Bond taglia il solitario gratuitamente. Cercano di scappare attraverso l'ascensore giù nella tomba, ma Baron Samedi ( Geoffrey Holder ) viene fuori da esso. Bond e Samedi si scambiano alcune oscillazioni, con Bond che alla fine colpisce Samedi nella bara con i serpenti. Bond e il solitario poi cavalcano l'ascensore giù nella tomba e si ritrovano in una serie sotterranea di caverne e passaggi. Cercano una via d'uscita ma finiscono per correre direttamente a Kananga. Kananga ha Bond de-armato e mette alla prova la sua pistola a gas compressa sul divano, che si gonfia prima di esplodere. Quindi lega Bond e Solitaire ad un argano e si prepara ad abbassarli in una vasca d'acqua per essere nutriti con gli squali. Bond attiva il suo orologio da polso magnetico e attira un granello di gas che Kananga ha lasciato su un tavolo. Quindi usa il quadrante ronzio dell'orologio per vedere attraverso le corde che lo legano al verricello. Balza a terra, e lui e Kananga si affrontano, entrambi cadono nell'acqua.Il legame costringe la pallottola del gas giù per la gola di Kananga, e Kananga continua a saltare in aria ed esplodere. La sera successiva, Bond e Solitaire salgono a bordo di un treno per tornare a New York. Dopo aver giocato a gin rummy nella loro cabina, si preparano a dormire. Mentre Bond è in bagno, Tee Hee ( Julius Harris ) si insinua nella cabina, ribalta l'ancoraggio del solitario contro il muro e poi attacca Bond quando emerge. Proprio quando sembra che Tee Hee abbia le sue tenaglie su Bond, Bond cerca un tagliafili nella sua valigia e taglia i fili sul braccio meccanico di Tee Hee. Bond poi scatta le tenaglie verso una barra della finestra e tira fuori Tee Hee dal finestrino, con il braccio ancora appeso lì. Bond gli tira fuori il braccio. Quando Bond abbassa il posto di Solitaire, lei gli chiede cosa sta facendo. & quot; Sto solo disarmando & quot; è la sua risposta sfacciata. Nella scena finale, Samedi può essere visto seduto davanti al treno, ridendo maniacalmente mentre sfreccia sulla pista. Il vero nome di Mr. Big non è il Dr. Kananga, è Buonaparte Ignance Gallia. Non è un diplomatico ma un agente di SMERSH. Non è coinvolto nel contrabbando di droga, ma Sir Henry & quot; Bloody & quot; Il tesoro di Morgan. A differenza del film, il solitario è biracial. Il solitario usa carte da gioco al posto delle carte dei Tarocchi. Tee-Hee non ha una mano meccanica. Si spezza il mignolo sinistro di Bond in modo che non possa fare sesso con il solitario. Non c'è Rosie Carver o J.W. Pepe. Dal momento che Live and Let Die è stato scritto prima di Doctor No (1958), Quarrel Jr. è Quarrel. Nessuna storia si svolge a New Orleans. La seconda metà del romanzo si svolge in Giamaica. Il barone Samedi non è un personaggio separato, ma è piuttosto quello che i seguaci di Mr. Big pensano di essere. Il ristorante Mr. Big è chiamato & quot; The Boneyard & quot ;, non & quot; Fillet of Soul & quot ;. Felix Leiter è guidato dagli squali mentre è nel film License to Kill (1989) (1989). Bond e Solitaire sono trasportati con la chiglia, come nel film For Your Eyes Only (1981) (1981). Sono stati salvati da una miniera che Bond ha piazzato sotto lo yacht di Mr. Big. Mr. Big cerca di nuotare dopo di loro ma viene mangiato da squalo e barracuda. La locandina raffigura Bond che spara un grosso cannone con una donna vestita in modo succinto appollaiata sulla canna. Una foto pubblicitaria presa per il film mostra la pistola montata sul ponte di una barca. Questa è stata una delle prime foto pubblicitarie pubblicate, per dare un assaggio di Moore in una posa d'azione simile a un Bond. Poiché l'inseguimento della barca è stata la prima scena girata, è probabile che la pistola sia stata montata su una delle grandi barche viste alla fine della caccia. È improbabile che sia mai stato previsto di essere inserito nel film, ma che l'artista avesse materiale limitato su cui lavorare al momento in cui il poster è stato creato, o semplicemente non sapeva, o si preoccupava, se questo rappresentasse un reale incluso scena. Tra cui Live and Let Die, Moore ha realizzato sette film in cui ha interpretato James Bond: Live and Let Die (1973), L'uomo con la pistola d'oro (1974) (1974), The Spy Who Loved Me (1977) (1977), Moonraker (1979) </ a> (1979), For Your Eyes Only (1981) (1981), Octopussy (1983) < / a> (1983) e A View to a Kill (1985) (1985).

16b5f34455

the Dragon Star Rematch italian dubbed free download
Last Words movie mp4 download
Episode 1.46 full movie hd 1080p
the Episode 1.4 full movie in italian free download hd
Air Force One full movie online free
I 47 ronin ribelli full movie in italian 720p
Episode 1.12 song free download
Armen and Bullik download di film mp4
A Chimp in Charge torrent
Don't Look Down (Third Engine) full movie in italian 720p download

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen